Jürgen Klopp

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jürgen Klopp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 26 gen 2024, 11:59 scusate se fui profetico 9 anni fa, mentre si parlava di jurgen flopp. sono arrivate una champions, un'altra finale e una premier. più le svariate coppette loro.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Fui Patricio
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pare abbia annunciato il ritiro.
Un grandissimo personaggio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mancherà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lo avrei voluto vedere sulla panchina della Roma.
Allenatore eccelso.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Persona seria, quanto lo avrei voluto a Roma
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

https://www.linkedin.com/posts/redbullm ... member_ios

Jürgen Klopp Unveiled as the New Global Head of Soccer at Red Bull!

Red Bull appoints Jürgen Klopp as the new Global Head of Soccer to drive its strategic vision and initiatives effective January 1, 2025. The former Liverpool manager will oversee the strategic vision and development of Red Bull’s international network of soccer clubs, in what is being called one of the biggest appointments in the company's sports history.

Klopp, 57, steps into this new role after concluding a highly successful nine-year tenure at Liverpool Football Club, where he led the club to multiple major honours, including the Champions League, The Premier League, and The Football Association Cup, among others.

As Global Head of Soccer, Klopp will focus on supporting sports directors, mentoring coaches, and helping to develop talent across Red Bull’s network. Although he will not be involved in the day-to-day operations of individual clubs, Klopp’s influence is expected to shape Red Bull’s global football strategy in the coming years.

"After almost 25 years on the sideline, I couldn’t be more excited to take on this project,” Klopp stated. “I want to develop, improve, and support the incredible football talent we have at our disposal.”

Oliver Mintzlaff, CEO Corporate Projects & Investments at Red Bull, praised the appointment, calling it "the strongest signing in Red Bull's soccer history".

A formal press conference to introduce Klopp as the Global Head of Soccer at Red Bull is scheduled for mid-January 2025.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Capito sì, je se poteva affida’ tutta la baracca.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

eh, mi sa che l'intera Red Bull ha un poco più d'appeal, tra l'altro se ne resta in Germania
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

promark ha scritto: gio 10 ott 2024, 14:28 eh, mi sa che l'intera Red Bull ha un poco più d'appeal, tra l'altro se ne resta in Germania
E si è fatto mettere una exit clause per la Mannschaft.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

il_noumeno ha scritto: gio 10 ott 2024, 12:50 Capito sì, je se poteva affida’ tutta la baracca.
Che sogno
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma vi rendete conto della competenza della Red Bull? Io sono praticamente certo che da qui a 10 il Lipsia vincerà la Champions senza arabi e cazzate varie, con la sola programmazione. La Bundesliga entro tre-quattro anni sicuro.
BANZAI!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Luke Skywalker ha scritto: gio 10 ott 2024, 18:52 Ma vi rendete conto della competenza della Red Bull? Io sono praticamente certo che da qui a 10 il Lipsia vincerà la Champions senza arabi e cazzate varie, con la sola programmazione. La Bundesliga entro tre-quattro anni sicuro.
La red bull fa schifo, meglio gli arabi. Soldi a palate ugualmente, ma almeno quelli (gli arabi) i colori sociali delle squadre li tengono. Lipsia Salisburgo e company so diventate tutte senza anima, speriamo che non riescano a uccidere anche il Leeds
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io non vorrei dire, ma mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni se avessimo preso Klopp come DT con quella clausola nel contratto asd

Johann Cruijff
Rispondi