Un'immagine come questa per me è il calcio

ZorcgiùlemanidaCole ha scritto:mi sbilancio, col serio rischio di essere smentito, a Liverpool sarà un mezzo flop, soprattutto se quello che si diceva al tempo era vero, ossia che il genio vero era il ds del bvb, colui che costruì una rosa da scudetto e finale di CL con 11 mln (Kagawa dalla Serie B giapponese...)
hahahahaahahahahahahahDaniel Faraday ha scritto:Voglio mette sta cosa sulla mia tomba
che playasse per l'eternità
tanto morirò a forza di riguardarla
[youtube][/youtube]
92 minuti d applausiDaniel Faraday ha scritto:Voglio mette sta cosa sulla mia tomba
che playasse per l'eternità
tanto morirò a forza di riguardarla
[youtube][/youtube]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
scusate se fui profetico 9 anni fa, mentre si parlava di jurgen flopp. sono arrivate una champions, un'altra finale e una premier. più le svariate coppette loro.Tony Brando ha scritto: ↑mar 22 dic 2015, 12:24 ci vuole tempo per costruire. guardiamo sempre mancini. loro intanto l'allenatore al quale affidare il progetto lo hanno trovato.
Ottima previsione, e fortunata la squadra che se lo prenderàTony Brando ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 11:59 scusate se fui profetico 9 anni fa, mentre si parlava di jurgen flopp. sono arrivate una champions, un'altra finale e una premier. più le svariate coppette loro.