1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: sab 31 ago 2024, 2:13 Io ancora non ho mai creduto che quell’offerta fosse minimamente reale
Però se non è reale quella del PSV alla Roma per Zalewski perchè dovrebbe essere reale quella della Roma al Siviglia, per Baldè?
Io, ormai, non credo più a nessuno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma come Balde`? :-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

supernova ha scritto: sab 31 ago 2024, 2:15 Hai messo la sveglia invece de fa er cojone?
Sto in depressione, su instagram me so apparsi attrezzi che seguo che oltre ad essere stati prescelti con il draft del presale del venerdì, sono riusciti a prendere anche due date.

Domani non ho grosse speranze, si parla di 1 milione di biglietti in vendita a fronte di 40 milioni che proveranno a comprare.

Sui siti di bagarinaggio già si trovano a 2000 sterline.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:33 Anche perché non giocherà più. Su quel lato ci sono Elsha e Saelemekers. Mentre come tx Angelino è Dahl. È mezzo fuori rosa e lo sa
Sai che je frega... pascolerà come nuovo Biondo. Fortuna che lo farà per nove mesi, poi verrà partorito fuori da Trigoria. Il Sassuolo che torna in a lo aspetta a braccia aperte.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

simone ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:35 Madò come vi scandalizzate facili.
Su Danso la Roma c'entra zero. Quindi non è un discorso di professionalità.
Su Djalo, forse sono stati troppo pragmatici ma credo che ne è pieno il calcio mercato di questi episodi.

Stiamo parlando di un disperato che non gioca a pallone da due anni, gli avranno detto "guarda se vuoi vieni a Roma, ti offriamo piscina, colazione e tre mignotte. Però a giocare solo se non ci si sblocca una delle 345 trattative che abbiamo in piedi. Sì caro Djalo, tu sei la nostra 346esima scelta. Se te sta bene questo è il biglietto aereo".

E ovviamente ha accettato sapendo bene quali erano le possibilità. Non ne facciamo un martire.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq Sterling in prestito all'Arsenal. Osimehn saltato, il Napoli potrebbe metterlo fuori rosa (immagino nella speranza che la cosa lo convinca ad andare da qualche arabo random finche` il loro mercato e` ancora aperto).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 31 ago 2024, 2:26 Stiamo parlando di un disperato che non gioca a pallone da due anni, gli avranno detto "guarda se vuoi vieni a Roma, ti offriamo piscina, colazione e tre mignotte. Però a giocare solo se non ci si sblocca una delle 345 trattative che abbiamo in piedi. Sì caro Djalo, tu sei la nostra 346esima scelta. Se te sta bene questo è il biglietto aereo".

E ovviamente ha accettato sapendo bene quali erano le possibilità. Non ne facciamo un martire.
Eh.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:34 Ho visto il video istagram di bove non so come si possa mettere qui ma mi ha commosso e fatto incazzare. Come mi ha fatto molto incazzare la vicenda della bartoli. Io tifo la roma non perchè è una squadra vincente. Il sogno di principe di diventare una big mi fa cacare se arrivassero gli arabi credo proprio che smetterei di seguirla oo tifo roma perchè la roma ogni tanto vinceva ma era una squadra diversa. A prescindere dal resto aver scaricato edo in questo modo fa sì che la mia valutazione del mercato sia 0.
E pensa se Cristante inizia a fare Homer Simpson che indica il posto a Zalewski in panca fisso come starai nero...
Bove passava la palla laterale e all'indietro, fine. Non avanzava mai tenendola fra i piedi. A che serve in un centrocampo a tre un giocatore così?
Meglio per la sua carriera andar via e giocare per crescere.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 31 ago 2024, 2:24 Ma come Balde`? :-)
Non si chiama Baldè quello del Siviglia?
Ah Badè, vabbè mi ritiro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

CoreDeRoma ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:59 Perché no. Ho visto calciatori acquistati, partire un mese dopo. L'esempio più lampante fu Edgar Davids: comprato dal Milan a giugno, con tanto di visita medica, numero di maglia e preparazione atletica, andare alla Juventus ad agosto.
Ok. Tutto questo però non è mai accaduto.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

NaVaJo ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:49
Grazie Edo per quanto fatto e hai dato ma col 4-3-3 c'entri come il maglione di lana regalo di Natale della zia settantenne indossato a Ferragosto. Vai a giocare con tanti cc a Firenze, meglio per te e per noi che abbiamo puntato su un altro modulo e su Kone.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: sab 31 ago 2024, 2:24 Sto in depressione, su instagram me so apparsi attrezzi che seguo che oltre ad essere stati prescelti con il draft del presale del venerdì, sono riusciti a prendere anche due date.

Domani non ho grosse speranze, si parla di 1 milione di biglietti in vendita a fronte di 40 milioni che proveranno a comprare.

Devono morì tutti.
Però per Knebworth 22 erano 90.000 posti circa (poi hanno aggiunto la data del 3 ma inizialmente era solo il 4) e ie l’avemo fatta.
Considera che dei 40 milioni che proveranno, 39 milioni so’ inglesi che non sanno manco come si accende il pc.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 31 ago 2024, 2:31 Non si chiama Baldè quello del Siviglia?
Ah Badè, vabbè mi ritiro.
No m'ha fatto ride perche` ho pensato a Keita Balde`. Che mi sa` e` appena andato in Turchia.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 31 ago 2024, 2:24 Sto in depressione, su instagram me so apparsi attrezzi che seguo che oltre ad essere stati prescelti con il draft del presale del venerdì, sono riusciti a prendere anche due date.

Porka puttana non pensavo fosse umanamente possibile che tu mi calassi ancora di piu`. Ma se parli di quello ke penso io, ke rate ragazzi.

(Si fa per scherzare eh... diciamo)
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 31 ago 2024, 2:38, modificato 1 volta in totale.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lando ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:51 C'è Dybala falso nueve :muhahah:
Sì, saremmo strettini anche perché sono due incognite, ma la coperta è corta. Io preferisco così piuttosto che avere il rischio di vedere giocare un belotti, che mi faceva impazzire, o un Abraham ..poi magari quest' anno fa il fenomeno al milan
Il Milan ha Morata, Okafor, Ckwukuese, il ragazzino under18 e ora l'Alzacori.
Chissà quante ne giocherà Tammy quest'anno,.soprattutto se Camarda fa una doppietta vs gli sbiaditi domenica...
Bloccato