Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

step_asroma ha scritto: ven 2 ago 2024, 12:26 Pure kalinic era forte col dnipro, probabilmente pure io farei dei gol in Ucraina
Kalinic era un bel giocatore, poi si è perso.
Dovbyk per caratteristiche difficilmente si può perdere, in marcatura stretta è forte grazie al suo fisico, sa eludere benissimo i difensori con i contro movimenti, è fortissimo di testa.
Non è che se cambi campionato perdi quelle qualità, mentre Kalinic era abile ad attaccare la profondità e li entrano in gioco anche i compagni di squadra ed il modo in cui ti mandano in profondità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

supernova ha scritto: ven 2 ago 2024, 10:47 romapress dice che monitoriamo Wenderson Galeno del Porto
Credo che questo nome sia uscito almeno una volta negli ultimi 5-6 anni, il Nacho dell'attacco
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Terrei d’occhio perché, oltre al tweet del giornalista americano che segue i giocatori USA all’estero, Pedullà segnala uno stop a livello di commissioni da riconoscere agli agenti di Tessmann.
Ultima modifica di FoveaASR il ven 2 ago 2024, 14:08, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: ven 2 ago 2024, 10:30 Ghisolfi ad una settimana dall'acquisto di Soulè e a 24 ore da quello dell'Ucraino:

Immagine
è il 2 agosto e abbiamo già il post del mese asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 2 ago 2024, 11:15 Lo ha portato lo scorso anno al Nizza dall'Atalanta,penso che ne farebbe volentieri a meno.
Perchè? Tra gol (quasi tutti pesantissimi) e assist è stato decisivo per portare 17-18 punti.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io l'ho scritto tempo fa, prima di Soulè e Dobvyk e lo ribadisco ora:
grazie al lavoro che fatto nel triennio precedente a questo hai possiamo beneficiare dell'allentamento delle sanzioni del fpf e di conseguenza possiamo investire in calciatori giovani che non sono all'ultima stagione buona. Finalmente non siamo costretti ad inseguire la Champions a tutti i costi per la sopravvivenza, ciò che però sarà fondamentale, molto più del piazzamento, sarà l'aver finalmente indovinato i calciatori sul mercato. Poi se in Champions non entri per 2-3 punti perchè le altre dimostrano di essere molto più avanti di te non ne farei un grosso dramma, il progetto è triennale.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

supernova ha scritto: ven 2 ago 2024, 10:47 romapress dice che monitoriamo Wenderson Galeno del Porto
Galeno e lavoro meno
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

FoveaASR ha scritto: ven 2 ago 2024, 14:04

Terrei d’occhio perché, oltre al tweet del giornalista americano che segue i giocatori USA all’estero, Pedullà segnala uno stop a livello di commissioni da riconoscere agli agenti di Tessmann.
Che cazzo è l'inseguimento a sorpresa? Un film di Maccio Capatonda?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Certo va bene tutto ma peggiorati rispetto allo scorso anno secondo me è una roba difficilmente comprensibile, lungi da me fare il censore ma sono genuinamente curioso. E' palese che il td e il cc arriveranno, calma, manca un mese di mercato. Predicavo calma prima dell'arrivo di Dobvyk e Soulè, figuriamoci oggi.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io non ho fatto il paragone...mi è venuto in mente kalinic che ha giocato in Ucraina.
Poi se devo fare un paragone non sono sicuro che Dovbyk farà i gol che ha fatto Kalinic nelle stagioni alla Fiorentina.
Quindi in base al fatto che uno è stato capocannoniere della liga è forte per forza? Anche javi Moreno fece capocannoniere...
Per me Dovbyk è un mediocre ma non si può dire se no faccio polemica o voglio provocare? allora devo dire che è forte , siamo i più forti del mondo e vinceremo tutto come puntualmente si dice ad agosto?
Aver speso 100 mln non è sinonimo di aver speso bene, così come essere stato capocannoniere di un campionato non significa automaticamente che uno è forte.
Ultima modifica di step_asroma il ven 2 ago 2024, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Tessmann leggo che è più un regista che un intermedio, non so veramente chi sia ma fosse così non mi piacerebbe molto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

leletor ha scritto: ven 2 ago 2024, 14:12 Galeno e lavoro meno
Com era?Baleno?
Questa e' una chicca. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

step_asroma ha scritto: ven 2 ago 2024, 14:16 Io non ho fatto il paragone...mi è venuto in mente kalinic che ha giocato in Ucraina.
Poi se devo fare un paragone non sono sicuro che Dovbyk farà i gol che ha fatto Kalinic nelle stagioni alla Fiorentina.
Quindi in base al fatto che uno è stato capocannoniere della liga è forte per forza? Anche javi Moreno fece capocannoniere...
Per me Dovbyk è un mediocre ma non si può dire se no faccio polemica o voglio provocare? allora devo dire che è forte , siamo i più forti del mondo e vinceremo tutto come puntualmente si dice ad agosto?
Aver speso 100 mln non è sinonimo di aver speso bene, così come essere stato capocannoniere di un campionato.
E' un discorso strumentale ed irrilevante, è stato spiegato n milioni di volte che ciò che conta è il costo annuo e non la spesa per i cartellini. Detto ciò Dobvyk deve sostituire Lukaku e onestamente il Belga dello scorso anno è ampiamente rimpiazzabile dall'Ucraino, che non sarà Mbappè ma mi sembra ad oggi molto più forte del Belga
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

quest'anno temo sarà molto più difficile confermare il posto aggiuntivo in champions. Intanto aumenta il denominatore perchè bisogna contare una squadra in più, hai meno squadre in europa quindi più squadre che sulla carta usciranno ai gironi e senza il meccanismo della retrocessione in europa league non puoi nemmeno replicare il percorso ad esempio del Milan dello scorso anno. Il Bologna poi credo prenderà le pizze da tutti
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Claudio_asr ha scritto: ven 2 ago 2024, 14:18 E' un discorso strumentale ed irrilevante, è stato spiegato n milioni di volte che ciò che conta è il costo annuo e non la spesa per i cartellini. Detto ciò Dobvyk deve sostituire Lukaku e onestamente il Belga dello scorso anno è ampiamente rimpiazzabile dall'Ucraino, che non sarà Mbappè ma mi sembra ad oggi molto più forte del Belga
Quindi dai per scontato che farà 20 gol in tutte le competizioni.
Rispondi