Mercato invernale 2025
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
romapress dice che monitoriamo Wenderson Galeno del Porto
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
Roba loro o citano altro?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per esempio quello di Boga è un nome che mi piace. Si è un po' perso ma secondo me ha qualità. Leggo che Ghisolfi lo tiene d'occhio.
BANZAI!
-
- Titolare
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
I giornalai ci danno al quinto posto, indubbiamente stiamo ricostruendo da tanti scheletri e non è pensabile di pareggiare una rosa come quelle più complete di chi ci sta avanti.
Come forza a fine campionato metto prima di noi Inter, Atalanta, Rube (aiutini, e ora hanno anche thiago motta). Il bologna non potrà ripetersi. Milan e Napoli da capire ma il fattore Conte pesa.
Potremmo giocarcela per il 4° posto, poi anche la sorte ha il suo peso, chiaro che se tutti gli acquisti rendono come da aspettativa e la sorte ci aiuta possiamo arrivare anche terzi
Come forza a fine campionato metto prima di noi Inter, Atalanta, Rube (aiutini, e ora hanno anche thiago motta). Il bologna non potrà ripetersi. Milan e Napoli da capire ma il fattore Conte pesa.
Potremmo giocarcela per il 4° posto, poi anche la sorte ha il suo peso, chiaro che se tutti gli acquisti rendono come da aspettativa e la sorte ci aiuta possiamo arrivare anche terzi
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi va di parlare di piazzamenti, ma il grande salto di qualità a noi deve farlo fare un top player a centrocampo e a bocce ferme il grande lavoro che hanno fatto fino ad ora nel reparto offensivo che per me è molto più forte rispetto lo scorso anno e piu completo se penso a Soule Dybala dietro Dovbik, a centrocampo abbiamo solo giocatori di buona caratura che complessivamente non hanno le caratteristiche che deve avere un centrocampo forte davvero, per me ovviamenteFairPlay ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 10:56 I giornalai ci danno al quinto posto, indubbiamente stiamo ricostruendo da tanti scheletri e non è pensabile di pareggiare una rosa come quelle più complete di chi ci sta avanti.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se facciamo il gioco delle figurine, al momento rischi ancora di non andare in Champions.
A fine mercato chissà.
Detto questo, il gioco delle figurine lascia abbastanza il tempo che trova.
A fine mercato chissà.
Detto questo, il gioco delle figurine lascia abbastanza il tempo che trova.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se ce lo cambiano con Shomurodov va bene.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 10:51 Per esempio quello di Boga è un nome che mi piace. Si è un po' perso ma secondo me ha qualità. Leggo che Ghisolfi lo tiene d'occhio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
A me per niente ha fallito sia a Bergamo che a Nizza ma invece un Dia in prestito con diritto che ti copre come ruolo sia l'AS che il vice Dovbyk?Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 10:51 Per esempio quello di Boga è un nome che mi piace. Si è un po' perso ma secondo me ha qualità. Leggo che Ghisolfi lo tiene d'occhio.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Col gioco delle figurine che lascia il tempo che trova forse addirittura siamo peggiorati rispetto all'anno scorso bisogna vedere come completano con quei 5/6 che ti mancano, devono essere pezzi importanti altrimenti c'è il rischio veramente di stare di nuovo fuori dalla champions
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha portato lo scorso anno al Nizza dall'Atalanta,penso che ne farebbe volentieri a meno.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 10:51 Per esempio quello di Boga è un nome che mi piace. Si è un po' perso ma secondo me ha qualità. Leggo che Ghisolfi lo tiene d'occhio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si lo segue anche la Juve.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ConcordoLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 10:51 Per esempio quello di Boga è un nome che mi piace. Si è un po' perso ma secondo me ha qualità. Leggo che Ghisolfi lo tiene d'occhio.
Sarebbe il profilo ideale dello "spacca partita" in corsa gli ultimi 20 min
Alla Gervinho
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS