Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:58 A me sinceramente inizia ad infastidire.
Peggiore in campo.

Ti inizia ad infastidire che finora sia stato il migliore nel precampionato estivo?Con quasi un gol a partita?Non riesco proprio a dare un senso alla tua frase.Si può criticare chiunque,ma fatico veramente ad associare la parola fastidio agli ultimi mesi di Soule' nella Roma.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque la palletta al bacio per Cristante l'aveva messa pure ieri sera. Pochi centimetri più in là ed era l'ennesimo assist.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Vedrete tra un po' con la cura gasperson quando metterà su due tronchi al posto delle gambe che giocatore diventa
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 8:58 Ti inizia ad infastidire che finora sia stato il migliore nel precampionato estivo?Con quasi un gol a partita?Non riesco proprio a dare un senso alla tua frase.Si può criticare chiunque,ma fatico veramente ad associare la parola fastidio agli ultimi mesi di Soule' nella Roma.
Il precampionato non conta nulla.
Al massimo si può partire dalle ultime del campionato scorso.
Oggi mi era sembrato lo stesso inconcludente dell'inizio di stagione scorsa.
È una partita. Aspettiamo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

jsl14 ha scritto: ieri, 10:07 Il precampionato non conta nulla.
Al massimo si può partire dalle ultime del campionato scorso.
Oggi mi era sembrato lo stesso inconcludente dell'inizio di stagione scorsa.
È una partita. Aspettiamo
L'ho visto un po' spaesato e poco coordinato con Wesley, però i suoi movimenti e la doppia marcatura costante su di lui ha aperto molti spazi, e come diceva Ranieri a quel punto però deve giocare più semplice.
Ma comunque ci siamo il giocatore c'è è vivo, lo scorso anno io la prima ero allo stadio come ieri, e devo dire che lui come gli altri davano l impressione di non sapere dove fossero, ieri anche chi ha fatto ni era dentro un idea di calcio.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vuole fare troppo. Deve calmarsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: ieri, 13:29 Vuole fare troppo. Deve calmarsi
Per me invece è il suo punto di forza e limitare potrebbe essere controproducente.
Ieri il Bologna gli ha costruito intorno una gabbia e gli ha impedito di giocare come vuole lui, ma questo ha permesso all'altra fascia di poter essere molto pericolosa.
In medio stat virtus
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Va detto che Lucumí, quando è in palla, è un pessimo cliente. Niente di grave, come diceva @Vaevictis anche ieri a momenti mette mette un assist e i suoi numeri sono comunque superiori alla seppur volenterosa prestazione di El Shaarawy.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: ieri, 13:33 Per me invece è il suo punto di forza e limitare potrebbe essere controproducente.
Ieri il Bologna gli ha costruito intorno una gabbia e gli ha impedito di giocare come vuole lui, ma questo ha permesso all'altra fascia di poter essere molto pericolosa.
Per me come ha detto anche wualcun altro ieri fa gli stessi errori di inizio anno scorso. Testa bassa incaponirsi nei dribbling scelte complicate. Deve giocare facile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: ieri, 13:35 Per me come ha detto anche wualcun altro ieri fa gli stessi errori di inizio anno scorso. Testa bassa incaponirsi nei dribbling scelte complicate. Deve giocare facile
Ripeto, per me atteggiamento determinato dell'aggressione degli avversari. In partite dove sarà lasciato più libere, farà come sempre la differenza.
Sicuramente deve migliorare in queste situazioni, ma può anche essere sostituito se è chiaro che non è la sua partita.
In medio stat virtus
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il livello di Soulé si evince da questi numeri. Siamo tutti concordi non sia stata una gran partita, ma lui è comunque riuscito a produrre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Ti inizia ad infastidire che finora sia stato il migliore nel precampionato estivo?Con quasi un gol a partita?Non riesco proprio a dare un senso alla tua frase.Si può criticare chiunque,ma fatico veramente ad associare la parola fastidio agli ultimi mesi di Soule' nella Roma.
Cerca quasi sempre le stesse giocate non diversifica e gli avversari lo stanno contenendo abbastanza bene, deve cambiare modo di approccio dell' 1 vs 1 deve trovare una postura che lo porti ad affrontare l'avversario verso la porta.
Staremo a vedere i colpi li ha ed avrebbe tutto per essere determinante ma deve cambiare qualcosa del suo gioco.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Se quello di ieri significa giocar male, sono molto contento. Significa che quando giocherà bene sarà il migliore del campionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Be' mi auguro sia quella la sua ambizione.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La palla che fa uscire su Ferguson nell’occasione del tiro in porta dell’irlandese la gioca da quadruplicato.

Johann Cruijff
Rispondi