Free me pare troppo un bailey riserva. Costa un botto
Matías Soulé Malvano
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non mi sono andato a cercare dati ma ho l'impressione netta che Gasperini i cambi li usi parecchio e soprattutto su quel ruolo lì (ti spreme finchè puoi fare uno strappo dopo l'altro, come ti vede scarico ti cambia). Se Inizia una partita con Dybala-Bailey, fanno i primi 60 minuti e poi Soulè-Sancho i 35 successivi e poi magari quella dopo uguale ma la terza cominciano Soulè e Sancho non mi stò a preoccupare troppo chi è il titolare. Anche perchè gioco forza degli stop Dybala ce lo avrà (e vediamo Sancho).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma Sancho Bailey non sono una coppia? Sinistra / Destra
Al contrario di Paulino / Matias che preferiscono la destra entrambi
Al contrario di Paulino / Matias che preferiscono la destra entrambi
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Bailey può giocare anche a sinistra
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
I suoi gol non fanno più notizia ormai,uno a partita.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sta imparando pure a giocate a piede forte.Mike Foster ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 19:31 I suoi gol non fanno più notizia ormai,uno a partita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ad oggi la prima maglia offensiva è la sua
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Leggenda
- Reactions:
Però è calcio d'agosto anche in positivo non solo nel valutare negativamente Dovbyk, Ndicka, Mancini, WesleyMike Foster ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 19:31 I suoi gol non fanno più notizia ormai,uno a partita.
-
- Leggenda
- Reactions:
Hanno valutato De Rossi a cavallo di due stagioni, applicando lo stesso criterio Soulé viene da un finale d’annata in cui ha influito pesantemente negli scontri diretti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti è stata una stronzata.
Però già abbiamo bollato come pippa (io discuto il prezzo speso e basta) Wesley, Dovbyk è un paracarro, Ferguson un attaccante vero, El Aynaoui pippa invereconda e ora è salito di livello a meglio di Rios.
Le partite vere iniziano da sabato e neanche quelle saranno indicative. L'unico problema è che quelle partite assegnano punti
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti è una stronzata bollare. Soulé lo abbiamo già visto.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 10:59 Ma infatti è stata una stronzata.
Però già abbiamo bollato come pippa (io discuto il prezzo speso e basta) Wesley, Dovbyk è un paracarro, Ferguson un attaccante vero, El Aynaoui pippa invereconda e ora è salito di livello a meglio di Rios.
Le partite vere iniziano da sabato e neanche quelle saranno indicative. L'unico problema è che quelle partite assegnano punti
Johann Cruijff
Johann Cruijff