Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da topozzi »

antoniocs ha scritto: dom 9 mag 2021, 16:07 Nzonzi secondo te spalmerebbe l'ingaggio per prolungare? E non sarebbe un azzardo? Perché 15/16 milioni di costo annuo li dirotterei su modric avendoceli da impegnare su nzonzi
Prolungare?? Lo terrei eventualmente a scadenza... Tanto lo paghi lo stesso... O c'è chi lo compra??
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

topozzi ha scritto: lun 10 mag 2021, 0:48 Prolungare?? Lo terrei eventualmente a scadenza... Tanto lo paghi lo stesso... O c'è chi lo compra??
Penso che lui intenda cosa sceglieresti tra re-integrarlo in rosa col contratto attuale (che comporta quel costo annuo) o provare a darlo via (riscatto gia` pattuito o trattativa ex novo) per levarselo quel costo annuo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Nzonzi ha rilasciato pochi giorni fa un'intervista dove ha detto che lui vuole rimanere in francia e che si trova molto bene li al rennes.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma infatti rimanga in Gallia a fare il menhir.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: sab 8 mag 2021, 23:08 Per me le critiche (tecnico tattiche) di florenzi sono così chiare invece
Non è adatto a fare il terzino a 4 in italia
Perchè, con tutta la buona volontà, non è capace a difendere
Se avesse il fisico di karsdorp potrebbe sopperire a questa sua mancanza con qualche spallata e un po' di presenza in area

In europa dove giocano un calcio più veloce e offensivo può andar bene

Sarebbe stato oro quest'anno con la difesa a 3
Se continueremo con quella, allora lo riprenderei
A 4 mai
E per chi lo immagina esterno offensivo, ormai non lo fa più quel ruolo
Ha 30 anni e ha deciso di essere un terzino
Io ho l'impressione che pure in Europa ci facciano poco. Il Valencia gia lo ha mandato indietro, vediamo che fa il psg.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io come primo anno, non prendo pensare che si comprino 8 titolari, mi faccio andare bene karsdorp, che non sarà un campione, ma ben guidato mi pare affidabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Florenzi può anche messo essere esterno, secondo me anche per non spendere oltre modo e ricominciare a rinforzare la rosa con meno acquisti ma buoni bisogna fare almeno 5 colpi e riciclare quello che abbiamo in giro tipo Kluivert Under Nzonzi Florenzi e vendere tutte le amebe possibili. Poi deciderà Mourinho anche perché molto verterà in base al modulo che sicuro credo non sarà questo accrocco
Immagine
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Rui Patricio
Milenkovic
Sabitzer
Belotti
TAYLOR FREDDO!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pep927 ha scritto: lun 10 mag 2021, 9:51 Rui Patricio
Milenkovic
Sabitzer
Belotti
anche senza il difensore. per me in difesa gli uomini ci sono. dammi gli altri 3 e per me è un grosso si!
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

con la difesa a 4 stai apposto, ovviamente con smalling vivo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

"anche quest'anno ci ritroviamo puntualmente come il festivalbar e il mundialito" (cit.) con Nacho

Come riporta la rivista spagnola Don Balon, la Roma starebbe provando ad ingaggiare un calciatore del Real Madrid con cui c’erano state varie negoziazioni già negli anni scorsi. Stiamo parlando di Nacho Fernandez, difensore dei blancos, che in questa stagione, anche causa infortuni degli altri suoi colleghi di reparto, sta trovando molto più spazio in campo.

Nacho, come detto prima, è stato più volte accostato ai giallorossi negli ultimi anni. Ora però, con l’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma, l’arrivo fatidico nella capitale per il difensore spagnolo potrebbe tramutarsi in realtà.

Il 31enne vorrebbe giocare con più continuità e le presenze ingombranti di Sergio Ramos e di Varane di certo non aiutano. Chissà se il buon José potrà fargli cambiare idea, dandogli le chiavi della difesa giallorossa. Quel che è sicuro è che l’offerta per far vacillare il Real Madrid dovrà essere pari almeno a 20 milioni di euro.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 10 mag 2021, 11:37 "anche quest'anno ci ritroviamo puntualmente come il festivalbar e il mundialito" (cit.) con Nacho

Come riporta la rivista spagnola Don Balon, la Roma starebbe provando ad ingaggiare un calciatore del Real Madrid con cui c’erano state varie negoziazioni già negli anni scorsi. Stiamo parlando di Nacho Fernandez, difensore dei blancos, che in questa stagione, anche causa infortuni degli altri suoi colleghi di reparto, sta trovando molto più spazio in campo.

Nacho, come detto prima, è stato più volte accostato ai giallorossi negli ultimi anni. Ora però, con l’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma, l’arrivo fatidico nella capitale per il difensore spagnolo potrebbe tramutarsi in realtà.

Il 31enne vorrebbe giocare con più continuità e le presenze ingombranti di Sergio Ramos e di Varane di certo non aiutano. Chissà se il buon José potrà fargli cambiare idea, dandogli le chiavi della difesa giallorossa. Quel che è sicuro è che l’offerta per far vacillare il Real Madrid dovrà essere pari almeno a 20 milioni di euro.
Ma anche no. Grazie.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Nacho mi e' sempre piaciuto, ma ormai se lo tenessero, ha una certa eta'
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: lun 10 mag 2021, 10:18 anche senza il difensore. per me in difesa gli uomini ci sono. dammi gli altri 3 e per me è un grosso si!
io voglio assolutamente piazzare smalling.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma sabitzer non è più trequartista che mediano di sostanza?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi