Nzonzi secondo te spalmerebbe l'ingaggio per prolungare? E non sarebbe un azzardo? Perché 15/16 milioni di costo annuo li dirotterei su modric avendoceli da impegnare su nzonzitopozzi ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 13:26 Florenzi è fisicamente non adeguato, poco adeguato quando deve fare scelte. Sarei curioso di capire nzonzi se potesse andar bene...non credo comprino giocatori oltre i 28.calcio sostenibile magari è cartellino alto, età medio bassa e ingaggio relativamente basso. Smalling e Pedro sono l'antitesi di calcio sostenibile... Dzeko peggio ancora
Mercato estivo 2021
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Certo che me lo ricordo. Proprio per questo dico che vorrei altro. Ma se la scelta è tra Karsdorp e Florenzi, beh, allora faccio la Tara su quanto mi danno e mi tolgono nelle varie fasi di gioco e tra i due prendo Florenzi tutta la vita.Will.i.am ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 10:52 È proprio questo il problema
Al psg coi fenomeni possono permettersi un terzino offensivo
Come faceva il barcellona con dani alves
Magari un giorno saremo a quel livello e allora sarò d'accordo con te
Oggi qui c'è da costruire prima una difesa solida, poi penseremo a come attaccare
Leggo sempre critiche da parte tua sulla postura difensiva di karsdorp e poi ti fai andar bene florenzi? Ma te lo ricordi come difendeva?
Gli allenatori avversari preparavano le partite su di lui
Però ripeto a 5 sarebbe stato il suo ruolo ideale quest'anno
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In quel campionato e in quella coppa. Lui a Roma ha giocato in Italia in quel ruolo e ci ha giocato pure in Champions. Ripeto: so quello che mi toglie e so quello che mi da. Lo cambierei con molti, ma tra questi molti non ci metto nessuno dei 4 terzini destri in rosa nella Roma. Né a 3, né a 4 né a 5 né in nessun altro modo. Ma questo è un mio parere che non conta niente. Conta solo quello che dice JO SÉ MOU RI NHO!!!! OLE'Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 14:01 Ma infatti sia io che Will diciamo che nella Roma con la difesa a 3 sarebbe titolare. Ma in una difesa a 4 in Italia per me fatica, non è discorso di "se è titolare in una squadra di quel livello allora anche qua", a quel punto entra in ballo il tipo di calcio che si gioca in quel campionato
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paz
- Leggenda
- Reactions:
va beh, sei sempre il solito... visto che mourinho abiterà sopra di te e seguirà solo i tuoi consigli.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:25 In quel campionato e in quella coppa. Lui a Roma ha giocato in Italia in quel ruolo e ci ha giocato pure in Champions. Ripeto: so quello che mi toglie e so quello che mi da. Lo cambierei con molti, ma tra questi molti non ci metto nessuno dei 4 terzini destri in rosa nella Roma. Né a 3, né a 4 né a 5 né in nessun altro modo. Ma questo è un mio parere che non conta niente. Conta solo quello che dice JO SÉ MOU RI NHO!!!! OLE'
Ultima modifica di paz il dom 9 mag 2021, 20:31, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Provo a fare il giochino di chi terrei con Mourinho:
Karsdorp (panca ma molto utile anche da titolare)
Mancini (titolare)
Kumbulla (panca)
Smalling (titolare/panca)
Spinazzola (titolare)
Pellegrini (titolare)
Villar (panchina)
Veretout (titolare)
Miky (titolare, ma non so se con Mou rimanga)
Zaniolo (ovviamente titolare se torna lui)
Mayoral (panca)
El Sharawy (panca)
Quindi urgono 4 titolari: portiere, centrale, regista di cc, punta.
Mancini (titolare)
Kumbulla (panca)
Spinazzola (titolare)
Pellegrini (titolare)
Villar (panchina)
Veretout (titolare)
Mayoral (panca)
El Sharawy (panca)
X
Karsdorp/Florenzi(?) Mancini Smalling Spina
Pellegrini X Veretout
Zaniolo Miky
X
ovviamente non sognando troppo.Karsdorp/Florenzi(?) Mancini Smalling Spina
Pellegrini X Veretout
Zaniolo Miky
X
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:

Che poi quando ha allenato la Roma non è andato ad abitare a casa sua perché era in affitto. Ne prese un'altra nella stessa via.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che la difesa sia più o meno a posto.qixand ha scritto:Provo a fare il giochino di chi terrei con Mourinho:
Mancini (titolare)
Kumbulla (panca)
Spinazzola (titolare)
Pellegrini (titolare)
Villar (panchina)
Veretout (titolare)
Mayoral (panca)
El Sharawy (panca)
Xovviamente non sognando troppo.
Karsdorp/Florenzi(?) Mancini Smalling Spina
Pellegrini X Veretout
Zaniolo Miky
X
Non capisco veramente come non si possa considerare titolare kasdorp, per me uno dei più positivi quest'anno.
Forse potrebbe essere integrata con Hisaj a zero, ma i 4 centrali li hai, i due terzino titolari li hai, teoricamente hai anche i due sostituiti anche se a destra Reynolds non convince per nulla.
A centrocampo secondo me va fatto uno sforzo importante. Io non terrei ne Diawara ne Cristante, ma non so se è possibile cederli. Terrei Veretout Pellegrini e Villar.
Davanti considerando zaniolo recuperato (grattata de cojoni) via Pedro, via dzeko, via Perez non so se Miky vuole rimanere. Forse riprenderei under.
Ma abbiamo veramente una traccia di esuberi
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Io, per quanto riguarda la difesa, oltre ai vari jj, peres, santo e Fazio se fosse possibile venderei Spinazzola e rifletterei molto su Ibanez
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io pure proverei a monetizzare con spinazzola se qualche matto se lo prende
Vorrei un terzino vero e magari mancino
Vorrei un terzino vero e magari mancino
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che Mourinho se lo terrà stretto Spinazzola.
Mio personale parere
Mio personale parere
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me anche se la CL è più difficile della Serie A è cmq una competizione diversa le squadre giocano meno chiuse. Infatti ne Florenzi ne alcuno dei laterali bassi che abbiamo in rosa è adatto alla linea a 4 in Serie A. Per me il più adatto è Mancini. Poi Spinazzola ce lo metti perchè cmq ti serve uno sbocco, uno con quella facilità di corsa e sostanzialmente giochi a 3 e mezzo, ma io a dx di quelli che abbiamo (Florenzi incluso) metto Mancini.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 9 mag 2021, 20:25 In quel campionato e in quella coppa. Lui a Roma ha giocato in Italia in quel ruolo e ci ha giocato pure in Champions. Ripeto: so quello che mi toglie e so quello che mi da. Lo cambierei con molti, ma tra questi molti non ci metto nessuno dei 4 terzini destri in rosa nella Roma. Né a 3, né a 4 né a 5 né in nessun altro modo. Ma questo è un mio parere che non conta niente. Conta solo quello che dice JO SÉ MOU RI NHO!!!! OLE'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Reynold non è pronto per la serie A oggi è stato imbarazzante. Dovrebbe andare a giocare ma dubito accadrà... vogliono un americano in rosa per strizzare l occhio a sponsor e marketing ammeregani
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me tra terzini e centrali, in difesa l'unico sicuro di giocare è Karsdop.