Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: sab 9 ago 2025, 8:44 te volevi cedere Dybala, e io ti scrivevo che bisognava attendere, perchè Soulè avrebbe necessitato di tempo. Chi c'aveva ragione? :mrgreen:
A parte che Io non volevo nulla. Ho sempre detto che decidono i giocatori. Io ti spiegavo cosa voleva fare la Roma a livello di conti se usciva Dybala che è diverso. Ma poi che ne sai che senza davanti Soulè non iniziava a incidere molto prima?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 9 ago 2025, 10:24 A parte che ti sei dato la zappa sui piedi da solo

17 gennaio
sta migliorando sotto l'aspetto che gli chiedo, essere più pratico e toccare meno la palla.

Quindi si, gli stava insegnando a stare in campo perché non era in grado.

Poi potrei dirti grazie al cazzo, pagato 30M ti viene a dire che è una pippa.

"Baldanzi è un ragazzo che ha ampi margini di miglioramento. Può fare mezzala a sinistra, ma lui può fare qualsiasi cosa. È un giovane portento, è pratico. Quando prende la palla mette in seria difficoltà la squadra avversaria"

E Gourna-Douath?
"Questo ragazzo aveva iniziato bene, poi si è fatto male ed è sceso di condizione. Già la scorsa partita e oggi è una forza della natura. Strappa come Konè. È un buon giocatore che può far bene per la Roma del futuro. SI sta dimostrando da Roma".

CRISTANTE - "E' un giocatore molto valido, un centrocampista completo, si sa inserire e far gol: è nella lista dei miei primi undici sempre, poi dipende da che gara voglio fare".

Saud Abdulhamid è una freccia, ma non soltanto stasera“, ha esordito il tecnico romano. “In allenamento pure è una freccia, va sempre fortissimo”. Dopodiché Ranieri ha rivelato che anche nelle altre partite aveva avuto la tentazione di mandarlo in campo salvo poi prendere altre scelte.
Ebbene, sempre Ranieri ne ha spiegato le ragioni. L’allenatore giallorosso ha infatti precisato: “Anche nelle altre gare mi dicevo: ‘lo metto dentro o no? Come mi reagisce? E devo dire che mi reagisce bene“.

"Shomurodov l'ho avuto a Cagliari, è importante e rimane con noi. Io con lui mi arrabbio sempre, gliel'ho detto, se vai via tu io con chi mi arrabbio?"

Anzi fa una cosa, trovami delle dichiarazioni di Ranieri dove dice che un suo giocatore non è forte.Famo prima.

Poi basta che fa caldo e non me va
Ha detto che è forte e stà aggiustando delle cose non ha mai detto che è impresentabile o scarso.

Sei TU che l'hai voluta buttare su quello che dice Ranieri citando per primo quanto ha detto a Soulè.

Moh che hai visto che la citazione era fuori luogo, quel che dice Ranieri non và più bene?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 9 ago 2025, 10:31 Lui,ovvio.

Perché soule ti ha fatto fare più punti negli scontri diretti di quanti non ne facevi dai tempi di clinton (pareggiare il derby e vincere con l'Inter)
Oltre ai gol con Lazio e Inter batte i piazzati del pareggio con la Juve e quello che ti porta 1-0 col Milan dopo 2 minuti.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 9 ago 2025, 16:43 Oltre ai gol con Lazio e Inter batte i piazzati del pareggio con la Juve e quello che ti porta 1-0 col Milan dopo 2 minuti.
Calcio d'angolo, colpo di testa,parata del portiere,tap in di shomurodov----> assist di soule.

Poi il Milan pareggia, poi segna paredes,poi segna cristante----> t'ha fatto vince soule.

Dai, c'hai ragione te.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 9 ago 2025, 12:46 Ha detto che è forte e stà aggiustando delle cose non ha mai detto che è impresentabile o scarso.

Sei TU che l'hai voluta buttare su quello che dice Ranieri citando per primo quanto ha detto a Soulè.

Moh che hai visto che la citazione era fuori luogo, quel che dice Ranieri non và più bene?
Ancora?
Ma secondo te ti può dire che è impresentabile?
Non bastano 118 minuti giocati in 12 partite?
Ha giocato più saud o baldanzi in quel periodo, ma non basta per dire che in quel periodo non poteva scendere in campo.

Dai

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 9 ago 2025, 17:51 Ancora?
Ma secondo te ti può dire che è impresentabile?
Non bastano 118 minuti giocati in 12 partite?
Ha giocato più saud o baldanzi in quel periodo, ma non basta per dire che in quel periodo non poteva scendere in campo.

Dai

Nelle prime partite Ranieri aveva da reintegrare Paredes, Hummels, e Saelemaekers, 3 giocatori che per vari motivi avevano praticamente 0 minuti nelle gambe contro squadre che andavano al 100% della condizione, e ha fatto delle scelte piu` conservative. Fatti i conti a fine stagione Soule` con Ranieri ha giocato eccome ed e` stato decisivo. Continua ad essere decisivo e te che dicevi che era una pippa continui ad avere torto marcio.

Sul discorso di quello che dice Ranieri, ti ribadisco che e` un piano di analisi che hai deciso di introdurre tu nella discussione. Quindi ora non e` che puoi buttarti su "vabbe` ma non conta perche` quello deve dire". Oh, lo hai tirato fuori te eh... cazzo voi da me? Poi se e` logico che non spari a 0 sui suoi giocatori, ti posso anche dire che a domande simili durante il mercato di Gennaio su Dybala, Paredes, Cristante, Pellegrini, Hermoso, Le Fee ha sempre risposto "decide lui, se i giocatori se ne vogliono andare io non li trattengo", l'UNICO per cui ha sempre risposto categoricamente "non va` da nessuna parte perche` credo in lui" e` Soule`.

Io non ci voglio avere ragione per forza, il forum e` pieno di messaggi in cui ammetto di aver sbagliato: chiedere Tony Brando Kovacic o piu` recentemente di sicuro ho avuto l'impressione sbagliata quando ero convinto che la Roma avesse preso R. Mancini. Diverso e` quando c'e` un utente come te che ha manifestamente toppato su un giocatore e prova ad attaccarsi a tutto per svicolare e dire che non lo ha fatto. Li` si` potresti fare pippa e nessuno ti direbbe nulla, ma insisti a fare il gradasso allora ti presento le receipts.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 9 ago 2025, 19:15, modificato 3 volte in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 9 ago 2025, 17:47 Calcio d'angolo, colpo di testa,parata del portiere,tap in di shomurodov----> assist di soule.

Poi il Milan pareggia, poi segna paredes,poi segna cristante----> t'ha fatto vince soule.

Dai, c'hai ragione te.
E` stato determinante, in condizioni simili e` stato scritto che Dybala e` l'unico che fa la differenza, anzi anche per molto meno di un calcio d'angolo e contro squadre ben piu` scarse.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La pippa nel frattempo ha fatto un altro gol e ha fatto registrare buone cose col titolare di questo topic asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi