MarcoDaLatina ha scritto: Vediamo quanti gol fa quest'anno Cavani... Per me senza Lavezzi perdono tanto tanto....
La Roma e le altre
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
-
- Leggenda
- Reactions:
Non scordiamoci che sara'l' ultimo anno di mazzarri.trebuchet ha scritto:Beh una difesa Campagnaro-Cannavaro-Britos non mi sembra imbattibile. Secondo me, poi, la coppia di esterni Maggio-Dossena non e' piu' quella di un paio di anni fa
La Roma..e le altre
Ma poi se prende un raffreddore a Cavani sono cavoli loro: in attacco non c'è panchina
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
DIAMOGLI BORRIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOtrebuchet ha scritto:Ma poi se prende un raffreddore a Cavani sono cavoli loro: in attacco non c'è panchina
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Napoli per mia sfortuna l'ho seguito molto sempre! io l'ho sempre definito una provinciale di lusso, il loro gioco era da contropiede con gioctori molto veloci come Maggio, Gargano e Lavezzi che ripartivano dopo aver rubato palla.
Non ha giocatori a centrocampo che possano giocare in modo diverso Hamsik è sprecato e va nei tre davanti e Inler fa 2 all'ora, senza Lavezzi perde quell imprevedibilità e rttura delle partite che hanno portato molti punti.
Ora sn costretti a giocare a calcio per far gol, vedremo!!!nn credo sia superiore alla Roma.
Compriamo il ter dx e il centrale e ci divertiremo!
Non ha giocatori a centrocampo che possano giocare in modo diverso Hamsik è sprecato e va nei tre davanti e Inler fa 2 all'ora, senza Lavezzi perde quell imprevedibilità e rttura delle partite che hanno portato molti punti.
Ora sn costretti a giocare a calcio per far gol, vedremo!!!nn credo sia superiore alla Roma.
Compriamo il ter dx e il centrale e ci divertiremo!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. nn avere la champions è come aver acquistato un campione. paro paro.Zemaniaco75 ha scritto: non avrà la champions, che l'anno scorso gli è pesata come un macigno
d'accordo che lavezzi faceva la differenza ma attenzione pandev titolare va in doppia cifra, e sappiamo che il limite del pocho era il gol. e pandev è uno bono bono..poi c'è insigne. poi ci sono i vari berami, gambero ecc, ovvero i giocatori da rendimento al 200%, sottovalutatissimi ma tanto cari al Mazzarri. Vargas è una pippa, ma fernandez no.. se imbrocca, titolare fisso.
napoli e inter sono squadre cmq da rendimento sicuro.
noi abbiamo una grande differenza: le potenzialità. nessuno ha le potenzialità - a crescere - della roma. ma da qui a che si realizzino, c'è speranza, la realtà è sempre un po' più dura.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la fiorentina ha preso borja valero secondo me bel giocatore...sto cavolo de danielino pradè....incompetente proprio!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo Faraday...noi ora come ora siamo solo potenziale, non per niente, ma perché abbiamo stravolto molto la squadra rispetto all'anno scorso. A partite dal cambio in panchina. Potenzialmente siamo fra le primissime del campionato, però ci dovremo confrontare con squadra che pure se possono essersi indebolite, sono rodate e seguono un progetto tecnico da diversi anni (Milan e Napoli soprattutto).
Comunque la Fiorentina sta facendo un buon mercato, Borja Valero piace molto anche a me. Pradè sinceramente non l'ho mai ritenuto incompetente, su di lui da parte mia c'era un punto di domanda, non aveva alcun mezzo con cui operare, ci credo che abbia figurato male.
Comunque la Fiorentina sta facendo un buon mercato, Borja Valero piace molto anche a me. Pradè sinceramente non l'ho mai ritenuto incompetente, su di lui da parte mia c'era un punto di domanda, non aveva alcun mezzo con cui operare, ci credo che abbia figurato male.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
è vero il Napoli è temibile perchè è squadra collaudata, che ha perso Lavezzi ma che vedrà l'esplosione di Insigne secondo me (il vero talento del Pescara secondo Zeman) e che comunque ha a mio avviso il miglior attaccante della serie A staccato di parecchio...
io dico: stiamo allestendo una bella squadra, l'aria che si respira è carica di energie positive, tutto sta andando bene, ma restiamo con i piedi per terra e facciamo passetto per passetto!
io dico: stiamo allestendo una bella squadra, l'aria che si respira è carica di energie positive, tutto sta andando bene, ma restiamo con i piedi per terra e facciamo passetto per passetto!

Dimmi tu "bom"... cit.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
la difesa è il reparto più debole che hanno, fa acqua da tutte le parti.ChiamatoreMascherato ha scritto:in difesa stanno messi bene
ma proprio no.ChiamatoreMascherato ha scritto:lavezzi era in fase calante
mancano i rincalzi.ChiamatoreMascherato ha scritto:l'attacco è ottimo!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Considerato preso un terzino destro alla Torosidis, non scambierei nessun reparto con l'analogo del Napoli.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
D'accordo, assolutamente.. ma non è detto comunque che non arrivino prima.V.G.41 ha scritto:Considerato preso un terzino destro alla Torosidis, non scambierei nessun reparto con l'analogo del Napoli.
Io anche lo scorso anno non avrei scambiato alcun reparto.. anche se Cavani resta uno dei pochi (non mi odiate per ciò che state per leggere) top player del nostro campionato.
Quoto,ma il Napoli aveva due top player,uno l'ha perso,e il gioco del Napoli era costruito su Lavezzi.Per me dopo la Juve ci siamo Noi,Napoli e Inter.Noi siamo ancora in divenire però,loro no(forse il napoli comprerà un esterno sinistro)Dedé ha scritto: D'accordo, assolutamente.. ma non è detto comunque che non arrivino prima.
Io anche lo scorso anno non avrei scambiato alcun reparto.. anche se Cavani resta uno dei pochi (non mi odiate per ciò che state per leggere) top player del nostro campionato.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Santiago ha scritto: la difesa è il reparto più debole che hanno, fa acqua da tutte le parti. e sulle palle inattive fanno schifo ma proprio no. anzi Lavezzi ha fatto il suo miglior campionato, è calato alla fine dopo l'uscita dalla Champions, consapevole che andava via mancano i rincalzi. e Insigne fa la fine di Giovinco
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
naa, sembra che addirittura mazzarri (che gioca sempre con gli stessi 11) sia rimasto impressionato da insigne.
vargas invece mi sa che va in prestito.
vargas invece mi sa che va in prestito.