Dipende sempre quanto gli dai. Giochi alle loro condizioni.faro ha scritto: Infatti. Solo a me parrebbe strano che una squadra tedesca ceda una giovane promessa che ha giocato solo in serie B quando avrebbe la possibilita' di farne salire notevolmente la valutazione dopo un anno in Bundensliga? Mah.
Sebastian Jung
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- promark
- Amministratore
- Reactions:
se è vero che, come dicono, Jung stia spingendo per l'operazione, non si sa mai...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se lo vuole pure il bayern... no wayLuke Skywalker ha scritto:Se gli si impunta sono con le spalle al muro. Credo che la Roma sia meglio dell'eintracht o no? I report degli ultimi giorni parlano di un giocatore entusiasta.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a quanto pare è iper vicino
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Capitano
- Reactions:
Non l'ho mai visto giocare, non so se arriverà, probabilmente mi aspettavo uno dal cv più affermato però l'istinto mi dice che questo sarà una delle prime 5-6 rivelazioni del campionato italiano..
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
il mio mottino resta 'un cassani per ogni jung e mezzo'Astuzia e Core ha scritto:Non l'ho mai visto giocare, non so se arriverà, probabilmente mi aspettavo uno dal cv più affermato però l'istinto mi dice che questo sarà una delle prime 5-6 rivelazioni del campionato italiano..
paramose er cubo.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
l'ideale sarebbe davvero un balzaretti, uno che non sfiguri sia a destra che a sinistra e che possa fare da chioccia ai vari dodò e jung. con uno così sei sicuro che a meno di pestilenze non devi mettere dentro rosi o josè angel...
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Sebastian Jung
Di Marzio dice che l'hanno tolot dal mercato 

Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Il Balza è il mio ultimo pensiero prima di andare a nanna, sempreBar Toletti ha scritto:l'ideale sarebbe davvero un balzaretti, uno che non sfiguri sia a destra che a sinistra e che possa fare da chioccia ai vari dodò e jung. con uno così sei sicuro che a meno di pestilenze non devi mettere dentro rosi o josè angel...
seriamente

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
Re: R: Sebastian Jung
allora è nostroasr ha scritto:Di Marzio dice che l'hanno tolot dal mercato
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ce l'hanno fatto annusare e basta?asr ha scritto:Di Marzio dice che l'hanno tolot dal mercato
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Roma, frenata per Jung. L’Eintracht dice noasr ha scritto:Di Marzio dice che l'hanno tolot dal mercato
L’Eintracht dice no. Frenata per Sebastian Jung alla Roma, proprio in queste ore. La proposta di prestito con obbligo di riscatto è stata rifiutata dall’Eintracht Francoforte, che non vuole cedere adesso il terzino classe 1990. Per questo, fanno sapere che Jung verrà tolto dal mercato. Questa può essere una mossa strategia per invitare la Roma a rilanciare ancora, un nuovo tentativo può esserci già per la prossima settimana. Perché la Roma non ha ancora perso le speranze…
GDM
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
sarà il capello lungo, starà che sta con una ballerina, c'ha quelnonsochèDaniel Faraday ha scritto: Il Balza è il mio ultimo pensiero prima di andare a nanna, sempre
seriamente

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto: allora è nostro

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro