bibiroma ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 15:20
Forse Mancini non vedeva le partite della Roma primavera , magari si fidava di Piscedda o di Di Biagio che andavano lì per lui....cmq gli errori di valutazione soprattutto in un giovane sono dietro l'angolo , vorrei che la Roma li limitasse.
Riccardi è uno di quelli che non ha fatto il salto di qualità tra allievi e primavera. Fino agli allievi era di un altro livello. Poi si è fermato. Anche ultimamente di lui ha parlato benissimo il tecnico dell'Under 21 che manco mi ricordo come si chiama.
Edit: un altro che non fece quel salto di qualità fu, un po' di tempo fa, Alessandro Simonetta. Pure per lui c'era chi pronosticava un futuro da calciatore professionista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 21:28
gli usurai a casa mandati da Duccio.
mi parete Toto` e Peppino quando provano a studiare un piano con la sorella e Mezzacapa per il nipote a Milano ne La Malafemmina e Toto` dice "si potrebbe..." e si alzano tutti e 4, Peppino fa`: "eh vabbe`, si potrebbe, ma quale si potrebbe..." e fanno tutti e 4 il giro attorno al tavolo 3 volte...
o la scena di South Park in cui tutto il villaggio si mette a protestare "rah rah rah raaaahhh" senza articolare il motivo della protesta.
santo cielo Jack, santo cielo, mi hai citato 3 pezzi di cuore. Sono scioccato.
Comunque sulla scena con Mezzacapa (solo perché è il mio film preferito di sempre credo), l'oggetto del dibattere è la cifra che Totò e Peppino devono dare a Mezzacapa come risarcimento per avergli sfondato un muro col trattore.
Non posso fare altro che linkare il momento esatto. Con mio padre e mia madre "mimiamo" questa scena più o meno ogni volta che siamo a pranzo o cena insieme
Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 21:46
permettimi jack su queste cose bisogna essere precisi, i giri intorno al tavolo li hanno fatti quando stavano contrattando il risarcimento del muro (marcio) che avevano distrutto a mezzacapa. (e allora una capa intera quanto costa?)
supernova ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 15:45
santo cielo Jack, santo cielo, mi hai citato 3 pezzi di cuore. Sono scioccato.
Comunque sulla scena con Mezzacapa (solo perché è il mio film preferito di sempre credo), l'oggetto del dibattere è la cifra che Totò e Peppino devono dare a Mezzacapa come risarcimento per avergli sfondato un muro col trattore.
Non posso fare altro che linkare il momento esatto. Con mio padre e mia madre "mimiamo" questa scena più o meno ogni volta che siamo a pranzo o cena insieme
► Mostra testo
e a tuoi che gli hai rotto te?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
DanieleAsR ha scritto: ↑ven 13 ago 2021, 10:51
ah meno male
pensavo rinnovo a 1.8 bonus esclusi
Chiedeva quello ma poi so partiti i forconi e si è ravveduto…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"