Sembra che i calciatori contrattino solo da noi. Il problema non sono certo i giovani ma le cariatidi e le pippe senza futuro alle quali sono stati fatti contratti di 5 anni. Ci siamo liberati di juan jesus solo quest’anno, fazio ancora sta qua.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 19:13 veramente la notizia dice che non si sono ancora accordati ma filtra ancora ottimismo. cmq ormai voi siete impanicati su questo argomento, non siete sereni, come leggete che c'e` un minimo di trattativa su un contratto iniziate a mandare msg su "mandiamolo via", "affanculo", "non ci serve".
se uno vi prendesse sul serio dovrebbe giungere alla conclusione che volete la rosa di 25 giocatori che prendono il minimo salariale. manco perche` sono stati spesi i soldi a caxxo in passato di andare all'estremo opposto.
Ebrima Darboe
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ebrima Darboe
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
edit: aggiunto il quote
chi dice che era falsa? chi dice che ha preso quella cifra per quel motivo? queste sono tutte speculative. pensa che il rinnovo a 500 lo ha firmato ad Aprile e la notizia dell'inserimento nella trattativa Rugani e` dell'Agosto successivo. quindi proprio fuori strada. associazione di idee sbagliata che denota il panico su questo argomento.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 10 ago 2021, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
nel calcio come in qualsiasi business esiste il rischio di impresa. io capisco essere rimasti traumatizzati dall'aver rischiato sulle fiches sbagliate negli ultimi 4 anni, ma non si puo` neanche pretendere di fare solo contratti da 2, 2.5 max e poi lamentarsi che il livello della rosa e` basso. se ci diciamo che non si deve correre nessun rischio per via di come e` andata a finire le ultime volte, allora ci arrendiamo allo status quo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te il procuratore di Riccardi ha comunicato alla Roma dell'interesse della Juventus ad Agosto? Panico sull'argomento fa ridere non poco.... Jack qualche volta sbagli anche tuJack l'Irlandese ha scritto:chi dice che era falsa? chi dice che ha preso quella cifra per quel motivo? queste sono tutte speculative. pensa che il rinnovo a 500 lo ha firmato ad Aprile e la notizia dell'inserimento nella trattativa Rugani e` dell'Agosto successivo. quindi proprio fuori strada. associazione di idee sbagliata che denota il panico su questo argomento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti nessuno ha mai detto quello che stai dicendo te Jack, un conto è dare 4 a Xhaka un conto 4 a Veretout che abbiamo già in rosa, il primo si, con ragione il secondo non li vale e non ha portato risultati alla Roma, la rosa come qualità e bassa e ha gia diversi strapagati, gli ingaggi alti sicuro servono e serviranno, di sicuro non però per quelli che hanno contribuito negli ultimi anni agli splendidi 5 e 7 posto

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io vedo che a ogni notizia che parla di trattative in corso per un contratto iniziano i post "vabbe, ciao", "allora addio", come se una normalissima negoziazione significhi che ti stanno arrivando gli usurai a casa mandati da Duccio. la reazione a questa cosa di Darboe e` lapalissiana, la notizia parlava di ottimismo, si e` omessa quella parte e ci si e` focalizzati sull'accordo non ancora trovato per giungere alla conclusione che "addio, se semo visti"
mi parete Toto` e Peppino quando provano a studiare un piano con la sorella e Mezzacapa per il nipote a Milano ne La Malafemmina e Toto` dice "si potrebbe..." e si alzano tutti e 4, Peppino fa`: "eh vabbe`, si potrebbe, ma quale si potrebbe..." e fanno tutti e 4 il giro attorno al tavolo 3 volte... o la scena di South Park in cui tutto il villaggio si mette a protestare "rah rah rah raaaahhh" senza articolare il motivo della protesta.
mi parete Toto` e Peppino quando provano a studiare un piano con la sorella e Mezzacapa per il nipote a Milano ne La Malafemmina e Toto` dice "si potrebbe..." e si alzano tutti e 4, Peppino fa`: "eh vabbe`, si potrebbe, ma quale si potrebbe..." e fanno tutti e 4 il giro attorno al tavolo 3 volte... o la scena di South Park in cui tutto il villaggio si mette a protestare "rah rah rah raaaahhh" senza articolare il motivo della protesta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Riccardi e` stato richiesto dalla Juve quando Petrachi gli e` andato a chiedere Rugani, non penso che il procuratore di Riccardi ad Aprile quando Petrachi non era ancora un tesserato della Roma avesse previsto tutto. Cioe` ma almeno se devi architettare una teoria del complotto per avere ragione per forza, controlla che combacino le date. A volte mi sbaglio anche io, ma ho una buona memoria e se una cosa che dovrebbe essere causa e` successa dopo del suo presupposto effetto, ti dico che il nesso che hai articolato fa acqua.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è vero hai ragione...cmq a parte gli scherzi anche prima di quella trattativa e prima del rinnovo uscirono notizie che parlavano di accordo ancora da fare e con club pronti ad offrire un contratto e uscì sicuro la Juve e forse il Sassuolo...
Ultima modifica di bibiroma il mar 10 ago 2021, 21:40, modificato 1 volta in totale.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
In prestito e ciao... 4 partite e già batte cassa... tocca cominciare a dare il buon esempio...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
permettimi jack su queste cose bisogna essere precisi, i giri intorno al tavolo li hanno fatti quando stavano contrattando il risarcimento del muro (marcio) che avevano distrutto a mezzacapa. (e allora una capa intera quanto costa?)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 21:28 io vedo che a ogni notizia che parla di trattative in corso per un contratto iniziano i post "vabbe, ciao", "allora addio", come se una normalissima n

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai ragione chiedo venia.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 21:46 permettimi jack su queste cose bisogna essere precisi, i giri intorno al tavolo li hanno fatti quando stavano contrattando il risarcimento del muro (marcio) che avevano distrutto a mezzacapa. (e allora una capa intera quanto costa?)![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che le cifre sui contratti sono dettate da domanda e offerta è cmq funziona il mondo non il calcio o la Roma non vedo perchè bisogna scandalizzarli. A me nella mia azienda precedente hanno raddoppiato lo stipendio perchè avevo in mano un'offerta da altri. Sono leggi dell'economia che valgono in tutti i campi non c'entrano romani e romanisti, i procuratori e gli intermediari, il ds che ci stà simpatico e quello no. È come funziona il mondo, voi fate questioni moralizzanti per uno stato di cose che non esiste solo alla Roma, non esiste solo nel calcio ed è parte integrante del tessuto sociale globale dagli anni 50. Sarebbe come incaxxarsi con la Roma di Pinto perchè per arrivare a Trigoria devi fare il GRA.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La tua azienda ha fatto una scelta , mi tengo Jack perché bravo e gli offro tanto quanto o di più ma è stato sicuramente premiato il tuo lavoro e la tua bravura vorrei che anche la Roma ragionasse così e non che alle prime presenze e senza grandi margini di miglioramento venga proposto un contratto poi impegnativo per le casse societarie...una società di calcio deve valutare anche quanta crescita ha un giocatore specialmente giovane come Darboe in questo caso.... altrimenti poi si creano tanti Riccardi o Bianda che non sappiamo a chi darli visto l'ingaggio importante ; poi se Pinto intravede in Darboe un prospetto dall'avvenire certo alzo le mani e mi fido del GM.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma che le cifre sui contratti sono dettate da domanda e offerta è cmq funziona il mondo non il calcio o la Roma non vedo perchè bisogna scandalizzarli. A me nella mia azienda precedente hanno raddoppiato lo stipendio perchè avevo in mano un'offerta da altri. Sono leggi dell'economia che valgono in tutti i campi non c'entrano romani e romanisti, i procuratori e gli intermediari, il ds che ci stà simpatico e quello no. È come funziona il mondo, voi fate questioni moralizzanti per uno stato di cose che non esiste solo alla Roma, non esiste solo nel calcio ed è parte integrante del tessuto sociale globale dagli anni 50. Sarebbe come incaxxarsi con la Roma di Pinto perchè per arrivare a Trigoria devi fare il GRA.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma sono le scelte che fa anche la Roma che come tutte le aziende ogni tanto avrà sbagliato le valutazioni, sia nel dare più soldi a chi non li meritava sia a non darne a chi si, finendo per perdere elementi che poi ha rimpianto. Ad esempio quando dà quei soldi a Riccardi li dà a quello che era considerato quasi all'unanimità il miglior talento della sua nidiata Primavera... oh parliamo di uno che era in Primavera della Roma e Roberto Mancini citava nelle interviste, è facile dire ora che hai fatto una caxxata...bibiroma ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 8:49 La tua azienda ha fatto una scelta , mi tengo Jack perché bravo e gli offro tanto quanto o di più ma è stato sicuramente premiato il tuo lavoro e la tua bravura vorrei che anche la Roma ragionasse così e non che alle prime presenze e senza grandi margini di miglioramento venga proposto un contratto poi impegnativo per le casse societarie...una società di calcio deve valutare anche quanta crescita ha un giocatore specialmente giovane come Darboe in questo caso.... altrimenti poi si creano tanti Riccardi o Bianda che non sappiamo a chi darli visto l'ingaggio importante ; poi se Pinto intravede in Darboe un prospetto dall'avvenire certo alzo le mani e mi fido del GM.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse Mancini non vedeva le partite della Roma primavera , magari si fidava di Piscedda o di Di Biagio che andavano lì per lui....cmq gli errori di valutazione soprattutto in un giovane sono dietro l'angolo , vorrei che la Roma li limitasse.