Ci apro un topic..gabbbro ha scritto:ma il terzino destro sarebbe in dirittura d'arrivo quindi? io sta cosa non ho capito![]()
![]()
A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
te volevo risponde ma è una perdita de tempo...Swan78 ha scritto: Cioe' se faranno bene contro El Salvador e i boscaioli quest'estate vorra' dire che siamo coperti..? A rega',ma perche' me volete pia' per culo..?
Non può piovere per sempre... forse
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Senti sarda'...se sei una grande squadra,a destra ti prendi un titolare da 20 milioni e poi con calma valuti in ritiro Jose Angel e Dodo'...non fai il contrario.....perche' se poi ti rendi conto ad Agosto che Dodo' e Jose Angel non sono all'altezza,mi dici chi vai a prendere al loro posto? Il Kjaer di turno? Evidentemente le finanze non sono cosi' grandi come si crede,altrimenti vai sul sicuro e ti prendi Dede',Bastos,Ogbonna e Cissokho visto che la difesa e' totalmente da rifare...questo significa,almeno sulla carta,l'aver costruito una grande suqadra..punto....no che prendi Dodo'...provi a rilanciare Jose Angel...vedi,valuti,decidi....ma che siamo il Cittadella per davvero....eddai su'...sardaccio ha scritto:anche ma sopratutto in ritiro,vogliamo farli giudicare a zeman che e' l'allenatore e sabatini che e' il direttore sportivo ? e' il loro lavoro swan,certe volte non ti capisco,poi certo dipende anche dal resto della squadra,ti faccio un esempio ,se ho una difesa cosi
v.d.w. dede' papadopulos dodo'/angel sarei piu' che soddisfatto,con questa difesa vi dritto dritto in champions secondo me,certo se hai rosi burdisso juan e dodo'/angel le cose cambiano non credi?poi ripeto dodo' neanche lo si conosce non si puo' dire che non puo' fare il titolare(per me si ma e' solo una sensazione mia e non conta)
Ultima modifica di Swan78 il mer 4 lug 2012, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo,nun perde tempo...io faro' altrettanto...con quel nick ho capito tutto...Zemaniaco75 ha scritto: te volevo risponde ma è una perdita de tempo...

Perdenti nel DNA

a bhe,partiamo da 2 presupposti diversi,non siamo nel il city ne il psg che possiamo spendere stramiliardi,senno' ovvio anche io vado prendo marcello dal real,pisceck dal borussia ,dede' e hummels e vado sul sicuro,vanno fatti acquisti mirati e intelligenti come ci hanno sempre detto ,che non vuol dire siano meno forti di quelli citati,forse meno affermati ma non meno forti,detto' cio' ti ripeto che se dodo' non lo conosci non vuol dire che non sia adatto a fare il titolare,il fatto che non lo si conosca puo' influenzare il giudizio negativamente,poi se ripenso al mercato dello scorso anno non dubito che i giocatori ottimi arriveranno ,poi per carita' rispetto la tua opinione,magari dodo' si rivelera' una sega,ma ad oggi non si puo' dire.Swan78 ha scritto: Senti sarda'...se sei una grande squadra,a destra ti prendi un titolare da 20 milioni e poi con calma valuti in ritiro Jose Angel e Dodo'...non fai il contrario.....perche' se poi ti rendi conto ad Agosto che Dodo' e Jose Angel non sono all'altezza,mi dici chi vai a prendere al loro posto? Il Kjaer di turno? Evidentemente le finanze non sono cosi' grandi come si crede,altrimenti vai sul sicuro e ti prendi Dede',Bastos,Ogbonna e Cissokho visto che la difesa e' totalmente da rifare...cosi' mi dimostri che vuoi provare a vincere e a costruire una grande squadra..punto....no che prendi Dodo'...provi a rilanciare Jose Angel...vedi,valuti,decidi....ma che siamo il Cittadella per davvero....eddai su'...
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Non siamo ne il City ne il Psg ma manco il Cittadella pero'...sono scommesse,lo capisci questo? Sono delle scommesse in ruoli in cui non ti puoi permettere di farle..altrimenti vuol dire che gli errori dell'anno scorso non ti hanno insegnato nulla....ripeto per la 100ima volta...Dodo' e' un ragazzino che oltretutto proviene da un'infortunio gravissimo,l'hai preso? Mi sta' bene,non si sa' mai...ma non hai il Candela dei bei tempi davanti,hai Jose Angel e sarebbe folle puntare su loro due...e non serve avere gli sceicchi per capire certe cose...sardaccio ha scritto: a bhe,partiamo da 2 presupposti diversi,non siamo nel il city ne il psg che possiamo spendere stramiliardi,senno' ovvio anche io vado prendo marcello dal real,pisceck dal borussia ,dede' e hummels e vado sul sicuro,vanno fatti acquisti mirati e intelligenti come ci hanno sempre detto ,che non vuol dire siano meno forti di quelli citati,forse meno affermati ma non meno forti,detto' cio' ti ripeto che se dodo' non lo conosci non vuol dire che non sia adatto a fare il titolare,il fatto che non lo si conosca puo' influenzare il giudizio negativamente,poi se ripenso al mercato dello scorso anno non dubito che i giocatori ottimi arriveranno ,poi per carita' rispetto la tua opinione,magari dodo' si rivelera' una sega,ma ad oggi non si puo' dire.
Perdenti nel DNA

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Swan78 ha scritto:
Senti sarda'...se sei una grande squadra,a destra ti prendi un titolare da 20 milioni e poi con calma valuti in ritiro Jose Angel e Dodo'...non fai il contrario.....perche' se poi ti rendi conto ad Agosto che Dodo' e Jose Angel non sono all'altezza,mi dici chi vai a prendere al loro posto? Il Kjaer di turno? Evidentemente le finanze non sono cosi' grandi come si crede,altrimenti vai sul sicuro e ti prendi Dede',Bastos,Ogbonna e Cissokho visto che la difesa e' totalmente da rifare...questo significa,almeno sulla carta,l'aver costruito una grande suqadra..punto....no che prendi Dodo'...provi a rilanciare Jose Angel...vedi,valuti,decidi....ma che siamo il Cittadella per davvero....eddai su'...
quindi terzino sinistro 20 milioni
centrale sinistro quanto? sempre 20?
centrale destro 20 milioni?
terzino destro 20 milioni?
e un titolare da 20 milioni non lo vui prendere?
100 milioni. se sei una grande squadra.

capito sabbatì? 100 mioni dovete da spenne!

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
magari e' una scommessa per te non per sabatini,questo lo devi capire,poi ti ripeto verranno valutati,gente come zeman e sabatini sono in grado di farlo (anche se penso piu' che quello sotto giudizio sia angel e non dodo') in caso contrario si vira su un'altro,se poi saranno confermati e faranno le seghe massacreremo di critiche sabatini (sempre nel complesso del mercato pero')
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Non siamo ne il City ne il Psg ma manco il Cittadella pero'...sono scommesse,lo capisci questo? Sono delle scommesse in ruoli in cui non ti puoi permettere di farle..altrimenti vuol dire che gli errori dell'anno scorso non ti hanno insegnato nulla....ripeto per la 100ima volta...Dodo' e' un ragazzino che oltretutto proviene da un'infortunio gravissimo,l'hai preso? Mi sta' bene,non si sa' mai...ma non hai il Candela dei bei tempi davanti,hai Jose Angel e sarebbe folle puntare su loro due...e non serve avere gli sceicchi per capire certe cose...
Candela veniva dal Guingamp.
se lo prendevano ora un Candela che avresti detto?
No 433.. ha detto solo a destra, a sx valuti.. era scritto perfino nella stessa frase.433 ha scritto:
100 milioni. se sei una grande squadra.![]()
![]()
![]()
quello che molti non accettano e' questo,non possiamo spendere stramiliardi,che poi penso che dodo' sia stato preso perche' reputato forte non perche' non ci sono le risorse,angel lo valuta zeman e si vedra'.433 ha scritto:
![]()
![]()
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
un mio timore da sempre è che zeman sia un pilota con la "Sindrome dell'ingegnere":
se un pezzo non va, cerca di capire perchè e migliorarlo. è la sua passione, è un insegnante di calcio.
non dico che vorrei un capello, che se un pezzo fa schifo lo butta al cesso e chiede il meglio, ma dopo 5 anni ancora ad aspettare Rosi ..bah..
Morirò aspettando Rosi.
se un pezzo non va, cerca di capire perchè e migliorarlo. è la sua passione, è un insegnante di calcio.
non dico che vorrei un capello, che se un pezzo fa schifo lo butta al cesso e chiede il meglio, ma dopo 5 anni ancora ad aspettare Rosi ..bah..
Morirò aspettando Rosi.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Dedé ha scritto: No 433.. ha detto solo a destra, a sx valuti.. era scritto perfino nella stessa frase.
da come ha scritto mi pareva che avesse scritto dx invece di sx
perchè dice prendi uno da 20 e poi valuti dodò e josè angel non il contrario
quindi come funziona? devi prendere un terzino da 20 milioni? e allora l'altro terzino quanto deve costà? sempre 20? e i difensori centrali? 20 l'uno? de sto passo se arriva ai 100 che ho scritto...
perchè se il concetto è che quelli bravi costano 20 milioni allora per 5 titolari servono 100 milioni.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
No guarda,visto che te piace fa' i conti della serva ti accontento subito...433 ha scritto:
![]()
![]()
15 Dede'-12 Ogbonna-10 Vdw-10 Cissokho-8 Sissoko....totale 55...vedemo si te fai na risata pure adesso...
Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Dici? Io penso che se invece di 0 Dodo' costasse 20 lo prendevi cor ca...sardaccio ha scritto: quello che molti non accettano e' questo,non possiamo spendere stramiliardi,che poi penso che dodo' sia stato preso perche' reputato forte non perche' non ci sono le risorse,angel lo valuta zeman e si vedra'.
Perdenti nel DNA