daje antò

keyser soze ha scritto: ringraziasse il signore che non gli hanno fatto fare la fine di brenda, altro che interviste ai giornali sta gente ce mette un attimo a fatte sparì.
Questa qua? e che ce fai, meglio quella (?) de sopra!ChiamatoreMascherato ha scritto:
personalmente preferivo martina stella!!
i gusti sono gusti!
principe68 ha scritto:sì ma è veramente stucchevole 'sta cosa che a ogni conferenza stampa si tira addosso alla Juve... spesso anche in modo gratuito e forzato
certe cose non servono
siamo tornati alle guerre puniche
non mi piace
Jean Louis Scipione ha scritto:io tutto sto buonismo da parte dei romanisti non lo vedo.basta fare un giretto su facebook
jsl14 ha scritto:Io sono d'accordo con Zeman ma [underline]tanto nella guerra contro la juve si perde sempre![/underline] Quindi tanto vale chiudere i discorsi con classe: "Non fatemi più domande sulla juve, se dovessi dire ogni volta quello che penso rischieremmo di partire ogni partita 0-1". E poi non replichi più! E rischi di mettere pressione agli arbitri
No guarda fidati che il tifoso romanista medio non è come meMatteoAsroma90 ha scritto:
questo buonismo(non mi riferisco a te ma è in generele)che il tifoso romanista ha sviluppato negli ultimi anni è fastidioso,insopportabile....tanto credete che se vogliono farci il cul.o non ce lo fanno lo stesso?anche se siamo educati?....a questo punto preferisco essere rappresentato da un uomo che dice e ha sempre detto quello che pensa in vita sua......non facendosi piegare da nessuno.
principe68 ha scritto: No guarda fidati che il tifoso romanista medio non è come me
è sempre quello disposto a scendere in piazza se gli vendono i pupilli romani e romanisti ed è sempre quello che pensa che tutti sono invidiosi dell'Impero e del fatto che è la squadra della capitale d'Italia quindi il nord rosica e compra le partite per non far vincere la Roma
il tifoso della Roma in questo senso è esattamente uguale a quello della Juve, dell'Inter, del Milan (che forse avrebbe più ragioni per essere così tifando la squadra più gloriosa del calcio italiano e forse europeo in un certo senso)
andatevi a fare un giro, se volete essere minimamente obiettivi, sui forum delle altre squadre: tutti si sentono perseguitati, derubati di qualcosa... persino gli juventini
allora non ti infastidire che qualcuno (ad esempio me, che rimango sempre romanista ma non mi piace avere il prosciutto foderato agli occhi) vuole un po' di serenità, un po' di obiettività, pretenda la coerenza e cerchi di distaccarsi da punti di vista popolari e massificati che di coerente non hanno NULLA e sono succubi di organi di informazione (anche i più beceri) che per avere popolarità usano slogan che fanno sempre più leva sull'ignoranza della plebe che segue il calcio