Zdeněk Zeman

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da Freddo »

Immagine

daje antò
:mrgreen:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ma Nego come sta' andando?
Magari punta su di lui come riserva a destra(grande caxxata ma sempre meglio di Taddei)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

onore a zeman...non potevo sopportare che quel collione bambacione di elkann avesse l'ultima parola...tutta la vita con zeman...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Zdenek Zeman

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

keyser soze ha scritto: ringraziasse il signore che non gli hanno fatto fare la fine di brenda, altro che interviste ai giornali sta gente ce mette un attimo a fatte sparì.

personalmente preferivo martina stella!!
i gusti sono gusti!
Immagine
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Zdenek Zeman

Messaggio da Angus »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
personalmente preferivo martina stella!!
i gusti sono gusti!
Questa qua? e che ce fai, meglio quella (?) de sopra! :mmmmm:
Immagine
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

sì ma è veramente stucchevole 'sta cosa che a ogni conferenza stampa si tira addosso alla Juve... spesso anche in modo gratuito e forzato

certe cose non servono

siamo tornati alle guerre puniche

non mi piace
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

principe68 ha scritto:sì ma è veramente stucchevole 'sta cosa che a ogni conferenza stampa si tira addosso alla Juve... spesso anche in modo gratuito e forzato

certe cose non servono

siamo tornati alle guerre puniche

non mi piace

questo buonismo(non mi riferisco a te ma è in generele)che il tifoso romanista ha sviluppato negli ultimi anni è fastidioso,insopportabile....tanto credete che se vogliono farci il cul.o non ce lo fanno lo stesso?anche se siamo educati?....a questo punto preferisco essere rappresentato da un uomo che dice e ha sempre detto quello che pensa in vita sua......non facendosi piegare da nessuno.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io tutto sto buonismo da parte dei romanisti non lo vedo.basta fare un giretto su facebook
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:io tutto sto buonismo da parte dei romanisti non lo vedo.basta fare un giretto su facebook

bhe...però quà mi sembra che molta gente non si a d'accordo con zeman...sbaglio?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io sono d'accordo con Zeman ma tanto nella guerra contro la juve si perde sempre! Quindi tanto vale chiudere i discorsi con classe: "Non fatemi più domande sulla juve, se dovessi dire ogni volta quello che penso rischieremmo di partire ogni partita 0-1". E poi non replichi più! E rischi di mettere pressione agli arbitri :D
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto:Io sono d'accordo con Zeman ma [underline]tanto nella guerra contro la juve si perde sempre![/underline] Quindi tanto vale chiudere i discorsi con classe: "Non fatemi più domande sulla juve, se dovessi dire ogni volta quello che penso rischieremmo di partire ogni partita 0-1". E poi non replichi più! E rischi di mettere pressione agli arbitri :D

mi dispiace ma stavolta è diverso....si per carità avrà ancora parecchio ascendente sulle televisioni e tutto il resto...ma stavolta i tempi sono cambiati...

primo:la roma non è più una società debole,con cui si può fare ciò che vuole trattandola da schiava...(destro docet)

secondo:la juventus ormai è odiata da tutta italia....non ha più molte alleanze che contano...

terzo:darsi per sconfitti non porterà mai nulla di buono.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

E credi che a Milan ed Inter interessi farti crescere?
Credo che dietro tutte le finte diatribe su Calciopoli per loro è sempre meglio che le leve del potere rimangano a nord del Pò.
Comunque nessuno dice che Zeman debba fare pippa, ma che come strategia non sembra la migliore anche perchè chi "ha peso" (Abete? Prandelli? poi tutti quelli che non si sono espressi che mi fanno ancor più paura!!!) ha già fatto capire da che parte sta.
Torno a ripetere, si può anche fare come "gli eroici indiani d'America che si scagliavano arco e frecce contro i fanti dell'esercito statunitense"...ok, ma so tutti morti.
_Tifo solo l’AS Roma_
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

MatteoAsroma90 ha scritto:
questo buonismo(non mi riferisco a te ma è in generele)che il tifoso romanista ha sviluppato negli ultimi anni è fastidioso,insopportabile....tanto credete che se vogliono farci il cul.o non ce lo fanno lo stesso?anche se siamo educati?....a questo punto preferisco essere rappresentato da un uomo che dice e ha sempre detto quello che pensa in vita sua......non facendosi piegare da nessuno.
No guarda fidati che il tifoso romanista medio non è come me

è sempre quello disposto a scendere in piazza se gli vendono i pupilli romani e romanisti ed è sempre quello che pensa che tutti sono invidiosi dell'Impero e del fatto che è la squadra della capitale d'Italia quindi il nord rosica e compra le partite per non far vincere la Roma

il tifoso della Roma in questo senso è esattamente uguale a quello della Juve, dell'Inter, del Milan (che forse avrebbe più ragioni per essere così tifando la squadra più gloriosa del calcio italiano e forse europeo in un certo senso)

andatevi a fare un giro, se volete essere minimamente obiettivi, sui forum delle altre squadre: tutti si sentono perseguitati, derubati di qualcosa... persino gli juventini

allora non ti infastidire che qualcuno (ad esempio me, che rimango sempre romanista ma non mi piace avere il prosciutto foderato agli occhi) vuole un po' di serenità, un po' di obiettività, pretenda la coerenza e cerchi di distaccarsi da punti di vista popolari e massificati che di coerente non hanno NULLA e sono succubi di organi di informazione (anche i più beceri) che per avere popolarità usano slogan che fanno sempre più leva sull'ignoranza della plebe che segue il calcio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

E credi che a Milan ed Inter interessi farti crescere?

inter e milan non sono più quelle di qualche anno fà...i loro presidenti stanno tirando i remi in barca...e non reinvestiranno tanto presto....stanno calando anche loro come potenze....la roma nei prossimi 2-3 anni acquisterà molto più potere politico di ora...fidatevi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

principe68 ha scritto: No guarda fidati che il tifoso romanista medio non è come me

è sempre quello disposto a scendere in piazza se gli vendono i pupilli romani e romanisti ed è sempre quello che pensa che tutti sono invidiosi dell'Impero e del fatto che è la squadra della capitale d'Italia quindi il nord rosica e compra le partite per non far vincere la Roma

il tifoso della Roma in questo senso è esattamente uguale a quello della Juve, dell'Inter, del Milan (che forse avrebbe più ragioni per essere così tifando la squadra più gloriosa del calcio italiano e forse europeo in un certo senso)

andatevi a fare un giro, se volete essere minimamente obiettivi, sui forum delle altre squadre: tutti si sentono perseguitati, derubati di qualcosa... persino gli juventini

allora non ti infastidire che qualcuno (ad esempio me, che rimango sempre romanista ma non mi piace avere il prosciutto foderato agli occhi) vuole un po' di serenità, un po' di obiettività, pretenda la coerenza e cerchi di distaccarsi da punti di vista popolari e massificati che di coerente non hanno NULLA e sono succubi di organi di informazione (anche i più beceri) che per avere popolarità usano slogan che fanno sempre più leva sull'ignoranza della plebe che segue il calcio

senti per vincere devi essere in competizione...sennò non si chiamerebbe così...l'obbiettivo è prevalere sull'altro...e se uno si mostra debole...fa la fine della sensi...che gli hanno sfilato 2 scudetti come se niente fosse.
Rispondi