Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Santiago »

antoniocs ha scritto:Antei 0,1 mln
Frascatore 0,25 mln
Malomo 0,1 mln
Tallo 1mln
Marquinho 3,5 mln
Dodò 0 mln
D'Alessandro 0,1 mln
Stoian 1 mln
Florenzi 1,25 mln
Lucca 0,7 mln
Borini 5,3
Bradley 3,75
Castan 5
Tachtsidis 2,5 mln
Destro 11,5 mln
Piris 1 mln
Balzaretti 4,5 mln

TOT 41,55mln

cessioni

Florenzi 0,25 mln
Stoian 0,3 mln
Caprari 1,2 mln
Montini 0,2 mln
Pettinari 0,25 mln
Borini 13,3 (+1)
Stoian 0,5 mln
Verre 1,5
Piscitella 1,5
Rosi 0
Pizarro 0
Heinze 0

TOT 19

Saldo: -22.55 mln
aggiorno con le ultime rescissioni, anche se non so se a qualcuno è stata concessa una buonuscita.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

alcuni giornali dicono addirittura 1,1 mln di buonuscita a Pizarro, altri 500.000 altri non scrivono nulla... sul comunicato non appare, mentre per Doni (che fu conteggiato nel saldo di -43 dell'anno scorso) credo che fosse nel comunicato ma non ricordo esattamente...

cmq bisognerebbe includere anche i bonus maturati in uscita (Osvaldo, Lamela) ed in entrata (Menez)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Abbiamo quindi 17.5 da spendere in 15 giorni? Bene, bene.. ci sarà da divertirsi..
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Dedé ha scritto:Abbiamo quindi 17.5 da spendere in 15 giorni? Bene, bene.. ci sarà da divertirsi..
per me il saldo sarà inferiore a -40, sarà intorno ai 30 (spero)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freddo ha scritto: per me il saldo sarà inferiore a -40, sarà intorno ai 30 (spero)
Mi considererei deluso..
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Dedé ha scritto: Mi considererei deluso..
io no perchè se con 8M prendi con 3 torosidis e con 5 il prestito oneroso di un rhodolfo o comunque un potenziale titolare in difesa, per me stai a posto (ovviamente è tutto migliorabile)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freddo ha scritto: io no perchè se con 8M prendi con 3 torosidis e con 5 il prestito oneroso di un rhodolfo o comunque un potenziale titolare in difesa, per me stai a posto (ovviamente è tutto migliorabile)
Essendo tutto migliorabile e potendo spendere altri 17.5mln non vedo perché fermarsi ora?
Cerchiamo un difensore centrale e un terzino destro che ci diano sicurezza, ponendoci come limite la spesa di 15-20 milioni di euro per i due.
Yanga-Mbiwa e Piszczek ad esempio.. operazioni del genere.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Dedé ha scritto: Essendo tutto migliorabile e potendo spendere altri 17.5mln non vedo perché fermarsi ora?
Cerchiamo un difensore centrale e un terzino destro che ci diano sicurezza, ponendoci come limite la spesa di 15-20 milioni di euro per i due.
Yanga-Mbiwa e Piszczek ad esempio.. operazioni del genere.
potendo si, ma non credo si vogliano spendere tutti quei soldi (voglia non possa ;) )

la svolta epocale DLM

Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Il perfezionista »

Dedé ha scritto:Abbiamo quindi 17.5 da spendere in 15 giorni? Bene, bene.. ci sarà da divertirsi..
Dove sta scritto che abbiamo ancora 17 milioni? Potrebbero essere 7 come 10 come 0. Non credo che ci siano ancora 40 milioni ma spero di sbagliarmi.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

secondo me, abbiamo 35 mln di budget...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freddo ha scritto: potendo si, ma non credo si vogliano spendere tutti quei soldi (voglia non possa ;) )
Peggio, se non si potesse non avrei niente da dire.. ma se è un discorso di volontà non lo capisco proprio.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

certo almeno a -30... vorrei che il resto fosse speso x un centrale "vero" e un terzino destro!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me non interessa piu di tanto il saldo, mi interessa la completezza della rosa e il valore dei giocatori

Se Prenderanno dopo Marquinhos, un tx Dx affidabile (Torosidis il Mio preferito) e un centrale pronto e che reputo buono (Rolando? Boh...) mi riterro soddisfatto anche se spendessero meno di 30

Se non completano la rosa riterro il Mercato insufficiente, puo pure uscire che pagato Marquinhos 20mln e stanno a -42 come l anno scorso... il tx dx e il centrale pronto sarebbero cmq necessari...

cmq mi pare di ricordare che il piano fosse piu` o meno 100mln di investimento sui cartellini in 3 anni (ovviamente poi parte viene recuperata dall'abbassamento del monte ingaggi) e credo che la decisione sia stata primo anno -40 (perche` dovevi rifondare), secondo anno -30 (per aggiustarti), terzo anno -30 (per completarti e vincere). ovviamente con la prospettiva di aggiungere quei 15-20mln della Uefa a quanto stanziato quando ti qualifichi in champions e con la speranza di dover comprare sempre meno giocatori ogni anno.

purtroppo l'anno scorso (nonostante un campionato che ti si era zerbinato davanti per permetterti di farlo :tes: :tes: :tes: ) non ti sei qualificato alla Champions, altrimenti quest'anno avresti fatto lo schifo (nel senso positivo dell'espressione) comprando ancora di piu` a destra e a manca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jack l'Irlandese ha scritto: A me non interessa piu di tanto il saldo, mi interessa la completezza della rosa e il valore dei giocatori

Se Prenderanno dopo Marquinhos, un tx Dx affidabile (Torosidis il Mio preferito) e un centrale pronto e che reputo buono (Rolando? Boh...) mi riterro soddisfatto anche se spendessero meno di 30

Se non completano la rosa riterro il Mercato insufficiente, puo pure uscire che pagato Marquinhos 20mln e stanno a -42 come l anno scorso...
Mi considererei deluso perché invece di Bradley si poteva prendere un centrocampista più forte, invece che un Rolando si poteva puntare un difensore centrale più forte.. visto che i soldi ci sono.
Non avendo una squadra perfetta in nessun reparto, perché rinunciare a rinforzarla avendone la possibilità?
Piace Torosidis e costa poco? Meglio, si può spendere di più in altri ruoli.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Falsi problemi....se meno 30 e' la cifra bisogna aggiungere il taglio del monte ingaggi e ci sarebbero' come dici tu dede' una quindicina di milioni da spendere.
Rispondi