aggiorno con le ultime rescissioni, anche se non so se a qualcuno è stata concessa una buonuscita.antoniocs ha scritto:Antei 0,1 mln
Frascatore 0,25 mln
Malomo 0,1 mln
Tallo 1mln
Marquinho 3,5 mln
Dodò 0 mln
D'Alessandro 0,1 mln
Stoian 1 mln
Florenzi 1,25 mln
Lucca 0,7 mln
Borini 5,3
Bradley 3,75
Castan 5
Tachtsidis 2,5 mln
Destro 11,5 mln
Piris 1 mln
Balzaretti 4,5 mln
TOT 41,55mln
cessioni
Florenzi 0,25 mln
Stoian 0,3 mln
Caprari 1,2 mln
Montini 0,2 mln
Pettinari 0,25 mln
Borini 13,3 (+1)
Stoian 0,5 mln
Verre 1,5
Piscitella 1,5
Rosi 0
Pizarro 0
Heinze 0
TOT 19
Saldo: -22.55 mln
Saldo campagna acquisti-cessioni
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: saldo campagna acquisti-cessioni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
alcuni giornali dicono addirittura 1,1 mln di buonuscita a Pizarro, altri 500.000 altri non scrivono nulla... sul comunicato non appare, mentre per Doni (che fu conteggiato nel saldo di -43 dell'anno scorso) credo che fosse nel comunicato ma non ricordo esattamente...
cmq bisognerebbe includere anche i bonus maturati in uscita (Osvaldo, Lamela) ed in entrata (Menez)
cmq bisognerebbe includere anche i bonus maturati in uscita (Osvaldo, Lamela) ed in entrata (Menez)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Abbiamo quindi 17.5 da spendere in 15 giorni? Bene, bene.. ci sarà da divertirsi..
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per me il saldo sarà inferiore a -40, sarà intorno ai 30 (spero)Dedé ha scritto:Abbiamo quindi 17.5 da spendere in 15 giorni? Bene, bene.. ci sarà da divertirsi..
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mi considererei deluso..Freddo ha scritto: per me il saldo sarà inferiore a -40, sarà intorno ai 30 (spero)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io no perchè se con 8M prendi con 3 torosidis e con 5 il prestito oneroso di un rhodolfo o comunque un potenziale titolare in difesa, per me stai a posto (ovviamente è tutto migliorabile)Dedé ha scritto: Mi considererei deluso..
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
Essendo tutto migliorabile e potendo spendere altri 17.5mln non vedo perché fermarsi ora?Freddo ha scritto: io no perchè se con 8M prendi con 3 torosidis e con 5 il prestito oneroso di un rhodolfo o comunque un potenziale titolare in difesa, per me stai a posto (ovviamente è tutto migliorabile)
Cerchiamo un difensore centrale e un terzino destro che ci diano sicurezza, ponendoci come limite la spesa di 15-20 milioni di euro per i due.
Yanga-Mbiwa e Piszczek ad esempio.. operazioni del genere.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
potendo si, ma non credo si vogliano spendere tutti quei soldi (voglia non possaDedé ha scritto: Essendo tutto migliorabile e potendo spendere altri 17.5mln non vedo perché fermarsi ora?
Cerchiamo un difensore centrale e un terzino destro che ci diano sicurezza, ponendoci come limite la spesa di 15-20 milioni di euro per i due.
Yanga-Mbiwa e Piszczek ad esempio.. operazioni del genere.

la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: saldo campagna acquisti-cessioni
Dove sta scritto che abbiamo ancora 17 milioni? Potrebbero essere 7 come 10 come 0. Non credo che ci siano ancora 40 milioni ma spero di sbagliarmi.Dedé ha scritto:Abbiamo quindi 17.5 da spendere in 15 giorni? Bene, bene.. ci sarà da divertirsi..
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me, abbiamo 35 mln di budget...
Peggio, se non si potesse non avrei niente da dire.. ma se è un discorso di volontà non lo capisco proprio.Freddo ha scritto: potendo si, ma non credo si vogliano spendere tutti quei soldi (voglia non possa)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
certo almeno a -30... vorrei che il resto fosse speso x un centrale "vero" e un terzino destro!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me non interessa piu di tanto il saldo, mi interessa la completezza della rosa e il valore dei giocatoriDedé ha scritto: Mi considererei deluso..
Se Prenderanno dopo Marquinhos, un tx Dx affidabile (Torosidis il Mio preferito) e un centrale pronto e che reputo buono (Rolando? Boh...) mi riterro soddisfatto anche se spendessero meno di 30
Se non completano la rosa riterro il Mercato insufficiente, puo pure uscire che pagato Marquinhos 20mln e stanno a -42 come l anno scorso... il tx dx e il centrale pronto sarebbero cmq necessari...
cmq mi pare di ricordare che il piano fosse piu` o meno 100mln di investimento sui cartellini in 3 anni (ovviamente poi parte viene recuperata dall'abbassamento del monte ingaggi) e credo che la decisione sia stata primo anno -40 (perche` dovevi rifondare), secondo anno -30 (per aggiustarti), terzo anno -30 (per completarti e vincere). ovviamente con la prospettiva di aggiungere quei 15-20mln della Uefa a quanto stanziato quando ti qualifichi in champions e con la speranza di dover comprare sempre meno giocatori ogni anno.
purtroppo l'anno scorso (nonostante un campionato che ti si era zerbinato davanti per permetterti di farlo

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mi considererei deluso perché invece di Bradley si poteva prendere un centrocampista più forte, invece che un Rolando si poteva puntare un difensore centrale più forte.. visto che i soldi ci sono.Jack l'Irlandese ha scritto: A me non interessa piu di tanto il saldo, mi interessa la completezza della rosa e il valore dei giocatori
Se Prenderanno dopo Marquinhos, un tx Dx affidabile (Torosidis il Mio preferito) e un centrale pronto e che reputo buono (Rolando? Boh...) mi riterro soddisfatto anche se spendessero meno di 30
Se non completano la rosa riterro il Mercato insufficiente, puo pure uscire che pagato Marquinhos 20mln e stanno a -42 come l anno scorso...
Non avendo una squadra perfetta in nessun reparto, perché rinunciare a rinforzarla avendone la possibilità?
Piace Torosidis e costa poco? Meglio, si può spendere di più in altri ruoli.
-
- Leggenda
- Reactions:
Falsi problemi....se meno 30 e' la cifra bisogna aggiungere il taglio del monte ingaggi e ci sarebbero' come dici tu dede' una quindicina di milioni da spendere.Dedé ha scritto: Mi considererei deluso..