José Ndong Machín Dicombo
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Machin Dicombo
Josè Machin, centrocampista della Roma Primavera, entrato ormai anche nel giro della prima squadra di Garcia, è stato convocato dalla Nazionale Under 20 della Guinea Equatoriale e non ha nascosto la propria felicità su Instagram.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che traguardo!delta ha scritto:Josè Machin, centrocampista della Roma Primavera, entrato ormai anche nel giro della prima squadra di Garcia, è stato convocato dalla Nazionale Under 20 della Guinea Equatoriale e non ha nascosto la propria felicità su Instagram.
- Venkman
- Campione
- Reactions:
^^ Eccolo...

We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: José Ndong Machín Dicombo
Jose Machín
@Pepin6_mcf
3 metros sobre el cielo
vabbè
@Pepin6_mcf
3 metros sobre el cielo
vabbè
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
de silvios muccinosddr97 ha scritto:Jose Machín
@Pepin6_mcf
3 metros sobre el cielo
vabbè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Parla di Dzeko.ddr97 ha scritto:Jose Machín
@Pepin6_mcf
3 metros sobre el cielo
vabbè
-
- Campione
- Reactions:
Ma si è capito che vogliono fare con lui??
Mi è sembrato uno dei migliori in primavera.
Sta cominciando a scazzare su Twitter. Non vorrei facesse la fine di Sanabria
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo venderanno, al sassuolo o in spagna.Holdfast ha scritto:Ma si è capito che vogliono fare con lui??
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Non è colpa della Roma se il Sassuolo si è tirata indietro. Un mese fa pareva definito per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo: tutti contenti. Poi il club emiliano ha temporeggiato, in attesa di definire alcune cessioni. La Roma ha proposto a Machin soluzioni alternative poco gradite: il Crotone prima, scartato. Poi è spuntato l'Anderlecht: scartato anche quello. E a fronte di un adeguamento di contratto: "Alle cifre di Diawara, io non valgo meno di lui". La Roma aveva deciso di farlo allenare a Trigoria, in questo mese di luglio, senza convocarlo in prima squadra. Lui ci è rimasto male, ha fatto no con la mano, ha riempito le valigie e se n'è andato a casa della madre, in Spagna, a Tarragona.antoniocs ha scritto:
Lo venderanno, al sassuolo o in spagna.

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mi sembrerebbe scemo, il crotone gioca in A e lui non può valere come diawara a chiacchiere, lo dimostrasse sul campoCoreDeRoma ha scritto:
Non è colpa della Roma se il Sassuolo si è tirata indietro. Un mese fa pareva definito per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo: tutti contenti. Poi il club emiliano ha temporeggiato, in attesa di definire alcune cessioni. La Roma ha proposto a Machin soluzioni alternative poco gradite: il Crotone prima, scartato. Poi è spuntato l'Anderlecht: scartato anche quello. E a fronte di un adeguamento di contratto: "Alle cifre di Diawara, io non valgo meno di lui". La Roma aveva deciso di farlo allenare a Trigoria, in questo mese di luglio, senza convocarlo in prima squadra. Lui ci è rimasto male, ha fatto no con la mano, ha riempito le valigie e se n'è andato a casa della madre, in Spagna, a Tarragona.
mi sembra la classica imbeccata societaria per infangare un giocatore prossimo alla cessione per due soldi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Campione
- Reactions:
Ma che interesse dovrebbe avere la società a svalorizzare un giocatore che vuole vendere? Vuole deliberatamente guadagnarci poco?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
boh, vedi però cosa esce su manolasandreadb ha scritto:Ma che interesse dovrebbe avere la società a svalorizzare un giocatore che vuole vendere? Vuole deliberatamente guadagnarci poco?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freddo ha scritto:
boh, vedi però cosa esce su manolas

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tipo che il giocatore è contento e sta bene alla Roma...?Freddo ha scritto:
boh, vedi però cosa esce su manolas
Perchè è questo che ha detto Pallotta eh...
Non sarà che 'sto giochino che qualsiasi cazzata scrive un giornalista è farina della società è una bufala...?

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
il presidente pure ha detto che è una spina nel fianco/fastidioso/lagnoso (scegli il termine che preferisci, ora non trovo la precisazione fatta dalla Roma), questa sua affermazione arriva dopo che da qualche settimana i comunicatori "amici" (quindi non i marione o radio radio) hanno fatto intendere che stia facendo pressioni per un aumento/è mal sopportato/rompe le scatole ("i bollenti spiriti di manolas", austini 26/05/2016 + 21/07 austini "manolas è un brontolone, molto attento alla parte economica" e galopeira "manolas è uno scassacavoli, i compagni non lo sopportano" + i vari articoli su zukanovic che lo prende in giro imitando il pianto di un bambino e strootman che gli imbruttisce dopo una sua ennesima (a detta dell'estensore dell'articolo) esagerazione dopo un contrasto)alectric ha scritto: Tipo che il giocatore è contento e sta bene alla Roma...?
Perchè è questo che ha detto Pallotta eh...
Non sarà che 'sto giochino che qualsiasi ca**ata scrive un giornalista è farina della società è una bufala...?
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM