José Ndong Machín Dicombo

delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Machin Dicombo

Messaggio da delta »

Josè Machin, centrocampista della Roma Primavera, entrato ormai anche nel giro della prima squadra di Garcia, è stato convocato dalla Nazionale Under 20 della Guinea Equatoriale e non ha nascosto la propria felicità su Instagram.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

delta ha scritto:Josè Machin, centrocampista della Roma Primavera, entrato ormai anche nel giro della prima squadra di Garcia, è stato convocato dalla Nazionale Under 20 della Guinea Equatoriale e non ha nascosto la propria felicità su Instagram.
Che traguardo!
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

^^ Eccolo...

Immagine
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: José Ndong Machín Dicombo

Messaggio da Claudio_asr »

Jose Machín
‏@Pepin6_mcf
3 metros sobre el cielo

vabbè
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ddr97 ha scritto:Jose Machín
‏@Pepin6_mcf
3 metros sobre el cielo

vabbè
de silvios muccinos
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

ddr97 ha scritto:Jose Machín
‏@Pepin6_mcf
3 metros sobre el cielo

vabbè
Parla di Dzeko.
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Ma si è capito che vogliono fare con lui??
Mi è sembrato uno dei migliori in primavera.

Sta cominciando a scazzare su Twitter. Non vorrei facesse la fine di Sanabria
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Holdfast ha scritto:Ma si è capito che vogliono fare con lui??
Mi è sembrato uno dei migliori in primavera.

Sta cominciando a scazzare su Twitter. Non vorrei facesse la fine di Sanabria
Lo venderanno, al sassuolo o in spagna.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

antoniocs ha scritto:
Lo venderanno, al sassuolo o in spagna.
Non è colpa della Roma se il Sassuolo si è tirata indietro. Un mese fa pareva definito per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo: tutti contenti. Poi il club emiliano ha temporeggiato, in attesa di definire alcune cessioni. La Roma ha proposto a Machin soluzioni alternative poco gradite: il Crotone prima, scartato. Poi è spuntato l'Anderlecht: scartato anche quello. E a fronte di un adeguamento di contratto: "Alle cifre di Diawara, io non valgo meno di lui". La Roma aveva deciso di farlo allenare a Trigoria, in questo mese di luglio, senza convocarlo in prima squadra. Lui ci è rimasto male, ha fatto no con la mano, ha riempito le valigie e se n'è andato a casa della madre, in Spagna, a Tarragona.
:flag1: :sud:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

CoreDeRoma ha scritto:
Non è colpa della Roma se il Sassuolo si è tirata indietro. Un mese fa pareva definito per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo: tutti contenti. Poi il club emiliano ha temporeggiato, in attesa di definire alcune cessioni. La Roma ha proposto a Machin soluzioni alternative poco gradite: il Crotone prima, scartato. Poi è spuntato l'Anderlecht: scartato anche quello. E a fronte di un adeguamento di contratto: "Alle cifre di Diawara, io non valgo meno di lui". La Roma aveva deciso di farlo allenare a Trigoria, in questo mese di luglio, senza convocarlo in prima squadra. Lui ci è rimasto male, ha fatto no con la mano, ha riempito le valigie e se n'è andato a casa della madre, in Spagna, a Tarragona.
mi sembrerebbe scemo, il crotone gioca in A e lui non può valere come diawara a chiacchiere, lo dimostrasse sul campo

mi sembra la classica imbeccata societaria per infangare un giocatore prossimo alla cessione per due soldi
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ma che interesse dovrebbe avere la società a svalorizzare un giocatore che vuole vendere? Vuole deliberatamente guadagnarci poco?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

andreadb ha scritto:Ma che interesse dovrebbe avere la società a svalorizzare un giocatore che vuole vendere? Vuole deliberatamente guadagnarci poco?
boh, vedi però cosa esce su manolas
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freddo ha scritto:

???
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freddo ha scritto:
Tipo che il giocatore è contento e sta bene alla Roma...?
Perchè è questo che ha detto Pallotta eh...

Non sarà che 'sto giochino che qualsiasi cazzata scrive un giornalista è farina della società è una bufala...?
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

alectric ha scritto: Tipo che il giocatore è contento e sta bene alla Roma...?
Perchè è questo che ha detto Pallotta eh...

Non sarà che 'sto giochino che qualsiasi ca**ata scrive un giornalista è farina della società è una bufala...?
il presidente pure ha detto che è una spina nel fianco/fastidioso/lagnoso (scegli il termine che preferisci, ora non trovo la precisazione fatta dalla Roma), questa sua affermazione arriva dopo che da qualche settimana i comunicatori "amici" (quindi non i marione o radio radio) hanno fatto intendere che stia facendo pressioni per un aumento/è mal sopportato/rompe le scatole ("i bollenti spiriti di manolas", austini 26/05/2016 + 21/07 austini "manolas è un brontolone, molto attento alla parte economica" e galopeira "manolas è uno scassacavoli, i compagni non lo sopportano" + i vari articoli su zukanovic che lo prende in giro imitando il pianto di un bambino e strootman che gli imbruttisce dopo una sua ennesima (a detta dell'estensore dell'articolo) esagerazione dopo un contrasto)

"la svolta epocale" DLM

Rispondi