Erik Lamela
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Erik Lamela
Lamela l'anno scorso a giocato con Zeman. Lui e Osvaldo sono stati beneficiati per questo.
Aspetiamolo. A mio parere, Lamela non sara mai un fuoriclasse, ma il suo stilo di gioco non c'entra niente con la Premier League e credo questo potra essere pregiudiziale a lui.
Aspetiamolo. A mio parere, Lamela non sara mai un fuoriclasse, ma il suo stilo di gioco non c'entra niente con la Premier League e credo questo potra essere pregiudiziale a lui.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
la mia sensazione, che è appunto una sensazione ed è per giunta la mia, è che la roma volesse fare cassa.as_marco ha scritto:
spero che un giorno si capisca dove arrivava la volontà del padre di fargli guadagnare (e far guadagnare anche il padre) soldi (chiedendo cifre piu alte) e la volontà di sabatini di venderlo per ragioni di cassa ....
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Inizio ad avere qualche dubbicino.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Condivido.. la parte finale, anche se - credendo io che sia un fuoriclasse - mi aspetto venga fuori anche lì.Brasileiro ha scritto:Lamela l'anno scorso a giocato con Zeman. Lui e Osvaldo sono stati beneficiati per questo.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
comunque Lamela ha segnato cinque gol in 15 partite con andreazzoli (sarebbero sei, uno annullato ingiustamente con la Samp)... comunque non male per un attaccante esterno, in un contesto tattico deprimente come quello andreazzoliano. certo, zemana pompa i risultati degli attaccanti, ma non è che dopo ha smesso di essere pericoloso per le difese avversarie.
-
- Leggenda
- Reactions:
Fu giusto annullarlo perchè Marquinho ha ricevuto palla in fuorigioco. L'azione andava fermata livietcong ha scritto:comunque Lamela ha segnato cinque gol in 15 partite con andreazzoli (sarebbero sei, uno annullato ingiustamente con la Samp)... comunque non male per un attaccante esterno, in un contesto tattico deprimente come quello andreazzoliano. certo, zemana pompa i risultati degli attaccanti, ma non è che dopo ha smesso di essere pericoloso per le difese avversarie.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
ah, non ricordavo proprio. cmq la sostanza non cambiajsl14 ha scritto: Fu giusto annullarlo perchè Marquinho ha ricevuto palla in fuorigioco. L'azione andava fermata li
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Non avete capito un ca##o: Lamela quest'anno farà schifo perchè glielo ha ordinato Baldini per non pagare i bonus alla Roma...vietcong ha scritto: ah, non ricordavo proprio. cmq la sostanza non cambia
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Esordiente
- Reactions:
mi sta proprio deludendo al tottenham... a que sto punto dico che abbiamo fatto bene a venderlo a questa cifra!
e poi abbiamo un sostituta altrettanto forte.. adem lijaic e soprattutto gervinho!!! <3
e poi abbiamo un sostituta altrettanto forte.. adem lijaic e soprattutto gervinho!!! <3
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
secondo me uscita infelice, fossi del Tottenham me incaxxerei, preferirei che si mettesse in evidenza per aiutare la mia squadra non per la nazionale, e che é un Brasiliano??"Il calcio inglese è più fisico e non tattico come quello italiano, di questo ne ho parlato con i miei compagni. Mi devo adattare rapidamente. Per mantenere il posto in nazionale devo mettermi in evidenza nella squadra".

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Erik Lamela
Daje erik! Torna da noi!
Cmq si giocatore piu da calcio italiano o ancor meglio spagnolo che da inglese.
Anche cr7 pur fenomeno in Inghilterra una volta andato in spagna è diventato un alieno.
Cmq si giocatore piu da calcio italiano o ancor meglio spagnolo che da inglese.
Anche cr7 pur fenomeno in Inghilterra una volta andato in spagna è diventato un alieno.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
pensa quanto è forte Rooney...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non c'è niente di male, anzi è probabile che gli abbiano fatto una domanda specifica.as_marco ha scritto: secondo me uscita infelice, fossi del Tottenham me incaxxerei, preferirei che si mettesse in evidenza per aiutare la mia squadra non per la nazionale, e che é un Brasiliano??
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dichiarazioni simili le ha fatte pure Maicon
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I sudamericani sono tutti cosi.
Comunque, su Lamela...continuo con la stessa opinione.
Comunque, su Lamela...continuo con la stessa opinione.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".