Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:48 Ma Scamacca e Kulusevski sono costati quelle cifre dopo che gli acquirenti hanno negoziato con Sassuolo e Juve. Per Soulè, se è vera la notizia, hanno fatto un sondaggio iniziale partendo da 35 e gli hai attaccato il telefono in faccia. Mica significa che lo avresti venduto a 35.

Per dire, noi abbiamo preso Wesley a 25+bonus (dovrebbero essere 28-29 complessivi), ma la prima offerta ufficiale nostra è stata di 20. Ed era abbastanza vicina alla valutazione del giocatore che non ci hanno attaccato il telefono in faccia, abbiamo continuato a trattare.

Quindi se alla Roma dici Soulè 35 e non ti si inculano proprio significa che vale molto di più.
:sud:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 16:48 Ma Scamacca e Kulusevski sono costati quelle cifre dopo che gli acquirenti hanno negoziato con Sassuolo e Juve. Per Soulè, se è vera la notizia, hanno fatto un sondaggio iniziale partendo da 35 e gli hai attaccato il telefono in faccia. Mica significa che lo avresti venduto a 35.

Per dire, noi abbiamo preso Wesley a 25+bonus (dovrebbero essere 28-29 complessivi), ma la prima offerta ufficiale nostra è stata di 20. Ed era abbastanza vicina alla valutazione del giocatore che non ci hanno attaccato il telefono in faccia, abbiamo continuato a trattare.

Quindi se alla Roma dici Soulè 35 e non ti si inculano proprio significa che vale molto di più.
Alla luce di questa teoria inoppugnabile, devo dire che secondo me hai ragione te.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

È una pippa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 17:43 Alla luce di questa teoria inoppugnabile, devo dire che secondo me hai ragione te.
Non è una teoria inoppugnabile, ho anche specificato che manco sò se quanto è stato riportato nell'articolo è corretto. È semplicemente un ragionamento di buon senso che parte da quelle premesse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Vabbè ma ancora si discute del valore di soule? Io ero contento l'anno scorso quando lo stavamo prendendo e lo sono ancora di più ora, può non piacere ma se qualcuno dice che è una pippa o è da internare o sta scherzando
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Insieme a svilar, koné e si spera Wesley è un giocatore potenzialmente da squadre top nel mondo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leletor ha scritto: ieri, 19:09 Insieme a svilar, koné e si spera Wesley è un giocatore potenzialmente da squadre top nel mondo
Per me solo svilar è "potenzialmene" uno che può diventare titolare in squadre top del mondo (real barca bayern psg city liverpool)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: ieri, 19:16 Per me solo svilar è "potenzialmene" uno che può diventare titolare in squadre top del mondo (real barca bayern psg city liverpool)
Di questi invece secondo me il primo che potrebbe partire verso il PSG sarà koné
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leletor ha scritto: ieri, 19:17 Di questi invece secondo me il primo che potrebbe partire verso il PSG sarà koné
Può essere ma certo non fa il titolare e dubito ti diano più di 40 per una riserva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Svilar, finché non aggiusta alcune cose in impostazione, non può ambire a nessun top club; Koné, per fare la mezzala, produce poco in termini realizzativi; Soulé deve imparare, come sta facendo e come ha suggerito lo stesso Gasperini, a giocare più dentro e ad aggiungere nuove frecce alla sua faretra; Wesley va prima di tutto visto a Roma.

Insomma, per ora è giusto che stiano in un club come il nostro e speriamo possano migliorare qui.

Johann Cruijff
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

FoveaASR ha scritto: ieri, 19:28 Svilar, finché non aggiusta alcune cose in impostazione, non può ambire a nessun top club; Koné, per fare la mezzala, produce poco in termini realizzativi; Soulé deve imparare, come sta facendo e come ha suggerito lo stesso Gasperini, a giocare più dentro e ad aggiungere nuove frecce alla sua faretra; Wesley va prima di tutto visto a Roma.

Insomma, per ora è giusto che stiano in un club come il nostro e speriamo possano migliorare qui.
Non lo vedo come mezzala o meglio non credo sia il ruolo più confacente per lui proprio perché non segna.
Svilar in impostazione non è neuer ma è bravo.
Sui restanti due concordo ed aggiungo che spero che migliorino e restino qua a lungo
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

leletor ha scritto: ieri, 19:09 Insieme a svilar, koné e si spera Wesley è un giocatore potenzialmente da squadre top nel mondo
Soule è il giocatore estroso che ci è mancato per anni.
Al momento è quello che in una partita bloccata, puo fare la differenza più di ogni altro e credo abbia ancora notevoli margini di miglioramento se inquadrato bene e Gasperini può farlo.
In medio stat virtus
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 18:07 Non è una teoria inoppugnabile, ho anche specificato che manco sò se quanto è stato riportato nell'articolo è corretto. È semplicemente un ragionamento di buon senso che parte da quelle premesse.

"quattro proposte dall'estero da 35 milioni di euro: due dalla Premier League, una dalla Liga e una dalla Bundesliga. I nomi delle società restano top secret"

Facciamo finta sia tutto vero (per me è una cazzata).

Ti faccio un altro ragionamento di buon senso.

Due premier league, una liga e una bundesliga offrono tutte e quattro 35M.
Questo mi fa pensare che il valore del giocatore agli occhi delle altre realtà europee sia quello.
La Roma non accetta, giustamente, perché sarebbe da pezzenti fare una plusvalenza di neanche 10M.
Il valore del giocatore sarà molto più alto quando arriveranno offerte molto più alte.
Quando arriveranno offerte molto più alte vorrà dire che il giocatore è forte come dici tu.
Al momento,per il mercato, il giocatore vale 5M in più dello scorso anno.

Ma, ripeto, è il cds, attaccarsi a loro per portare avanti qualsiasi teoria è da infelici.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

22 anni compiuti da pochi mesi, in crescita costante, sarebbe proprio da polli cederlo adesso
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 22:41 22 anni compiuti da pochi mesi, in crescita costante, sarebbe proprio da polli cederlo adesso
Non lo cediamo, tanto è una pippa via jappi sull’isola.

Johann Cruijff
Rispondi