Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:06 @LolloASR

Eh, a sto prezzo non era per niente male
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:12 non hai capito @FoveaASR

la preoccupazione, almeno nel mio caso, nasce dall'amore e non dalla sfiducia
Ripeto un concetto che avevo espresso prima di Dahl, Soulé e Dovbyk: sarebbe stato giusto preoccuparsi se fossimo partiti per l’Inghilterra con i soli Ryan, Le Fée e Sangaré come nuovi acquisti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mar 30 lug 2024, 8:45 Leggo la solita preoccupazione tipica delle trattative sono in chiusura, stessa cosa avvenuta con Soulé asd
Di Malcolm ce n’è stato uno solo, peraltro il prosieguo della carriera ci ha dimostrato quanto fosse gestito male.
La cosa che (a me che non ho fonti) preoccupa dell'operazione Dovbyk è il fatto che stavolta non ci troviamo in una "posizione di forza".
Per ora la Roma ha preso: Le Fee dal Rennes (che sta smobilitando) e ha ottenuto l'accordo, Dahl dal Djungarden (cercavano offerta più alta ma noi avevamo l'accordo), Soule dalla Juve (unica squadra migliore di noi ma con necessità di liquidi).

Il Girona invece è del City group quindi se ha accordi vantaggiosi con l'Atletico non ha problemi a lasciarlo in rosa e impuntarsi (anche perchè è arrivato lo scorso anno)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:00 Aspettiamo riscontri concreti,Sportmediaset non mi sembra il massimo.
Te devi arrendere :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

scusa @FoveaASR ma de che stai a parla' ?

si parlava solo di "preoccupazione" per la chiusura del''attaccante Ucraino (dettata dall'amore piu' che dalla sfiducia, cioe' la stessa "preoccupazione" di quando stai con una ragazza talmente bella brava e buona che pensi che possa andarsene domani mattina) e adesso la trasformi in "preoccupazione" globale sul mercato della Roma ?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:19 scusa @FoveaASR ma de che stai a parla' ?

si parlava solo di "preoccupazione" per la chiusura del''attaccante Ucraino (dettata dall'amore piu' che dalla sfiducia, cioe' la stessa "preoccupazione" di quando stai con una ragazza talmente bella brava e buona che pensi che possa andarsene domani mattina) e adesso la trasformi in "preoccupazione" globale sul mercato della Roma ?
È correlato: Dovbyk è praticamente fatta, col Girona si stanno limando i dettagli necessari al buon esito della trattativa, esattamente come la settimana scorsa si stava operando su Soulé.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:19 Dovbyk è il fatto che stavolta non ci troviamo in una "posizione di forza".
quando hai l'accordo e la volontà del giocatore, sei sempre in una posizione di forza nel calcio di oggi. vedere chiesa che non voleva venire e infatti non è venuto, e soulè il contrario infatti sta qua. per quanto ricche le società alla fin fine sta cosa di "mettere a fare i giardinieri" i giocatori non lo fa nessuno, se non qualche epurato che costa pochissimo a bilancio. pure il chelsea è ricco, eppure alla fine t'ha regalato lukaku
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ho capito ma se il Girona (il City) trova ua di Premier che offre 4.5 netti al giocatore il gradimento e' ininfluente

poi, io non credo che succedera', ma e' lecito sperare che la cosa si concluda il prima possibile onde evitare possibili inculate, stiamo parlando del Pichichi della Liga, non di un ragazzo promettente del Frosinone o del campionato svedese
Ultima modifica di faro il mar 30 lug 2024, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Dai chiudiamo l'attaccante e finiamo la squadra, che attualmente stiamo ancora lontani dall'avere una rosa decente...
Ultima modifica di Lord_Thara il mar 30 lug 2024, 9:39, modificato 1 volta in totale.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

faro ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:27 ho capito ma se il Girona (il City) trova ua di Premier che offre 3.5 netti al giocatore il gradimento e' ininfluente
questo però è un altro discorso, qui si parla di trattativa Roma e girona. se accade qeullo che hai scritto tu va a favore a quello che ho scritto io, cioè che il giocatore va lì perchè gli danno di più
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DanieleAsR ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:29 questo però è un altro discorso, qui si parla di trattativa Roma e girona. se accade qeullo che hai scritto tu va a favore a quello che ho scritto io, cioè che il giocatore va lì perchè gli danno di più
credo che siano rari i casi in cui "gradimento" non sia equivalente a "ingaggio"

anche giustamente eh, per carita'

poi, magari un giovanissimo preferisce giocare nel Frosinone che fare la terza riserva del Madrid, pero' sono casi rari secondo me, e comunque dettati dall'idea di poter strappare contratti migliori in futuro
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

OT

il social media manager dell'Atalanta, a Schira, je fa na pippa

Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

al fallimento di una trattativa di mercato avanzata mi aspetto un bel "don't say cat if it's not in the bag"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Asvello ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:10 Chi è che sta rosicando forte per il nostro mercato?
https://www.giallorossi.net/lotito-e-gi ... in-regola/
Non mollare Lotito, altrimenti ci restano giusto le barzellette sui carabinieri :clap:
Io vorrei capire perchè continuano a dire "debiti" e non "perdite".
Sono due cose diverse.

Se i proprietari sono ricchi, una società in perdita viene ripianata e quindi sopravvive...
Se ci sono dei debiti la squadra non può spendere perchè nessuno fa uscire i soldi (infatti la lazio lo scorso anno era bloccata per indice di liquidità)...
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

faro ha scritto: mar 30 lug 2024, 9:37 al fallimento di una trattativa di mercato avanzata mi aspetto un bel "don't say cat if it's not in the much"
fixed

much of = un sacco di :lol: :lol:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi