Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: mar 19 lug 2022, 13:41 Non dimentichiamo che sono usciti Nzonzi (13 milioni di costo annuo), Pastore (tra ingaggio e buonuscita e minusvalenza penso siamo sui 10-15) Santon (5 milioni di costo annuo) Fazio-Oliveira (altri 5 milioni). Penso che con Dybala e Giorgino hai fatto lo stesso un buon risanamento
Capitan bello de nonna altri 3 milioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

MatteoAsroma90 ha scritto: Capitan bello de nonna altri 3 milioni
antoniocs ha scritto: mar 19 lug 2022, 13:41 Non dimentichiamo che sono usciti Nzonzi (13 milioni di costo annuo), Pastore (tra ingaggio e buonuscita e minusvalenza penso siamo sui 10-15) Santon (5 milioni di costo annuo) Fazio-Oliveira (altri 5 milioni). Penso che con Dybala e Giorgino hai fatto lo stesso un buon risanamento
MatteoAsroma90 ha scritto:Capitan bello de nonna altri 3 milioni
Non stava a bilancio lo scorso anno perche era in prestito... cmq se ci togliessimo anche il costo annuo di diawara ci sarebbe spazio per un altro acquisto di livello
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vabbè te lo ritrovi l'anno prossimo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

se pinto piazza diawara kluivert veretout villar peres statua equestre al campidoglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

inoltre ci sono buone possibilità di fare un mercato in attivo:
Spese:Dybala, Matic, Svilar 0 Celik 7, mettiamo che prendiamo (dico 2 nomi un po' più sentiti) Wijnaldum in prestito (2 per il presito+15 di riscatto?) e Senesi a 15mln per un totale per un totale di 24mln di spesa immediata a cui aggiungiamo una 10ina di mln per le commissioni sui giocatori presi gratis, facciamo 35mln.
entrate: escludo pau e under che sicuramente sono nello scorso bilancio ma mettiamo già Florenzi 2.7, Olsen 3.5, Ciervo 2 e Milanese 0.7 per un totale di circa 9mln e ipotizziamo le uscite (con prezzi al ribasso) di Kluivert(8?), Diawara(2 per un eventuale prestito?), Villar (6?)e veretout(10?) e volendo anche perez(5?), afena in prestito (1mln di prestito ce lo fai), così sarebbero 31mln che con i 9 di prima farebbero 40 senza considerare gli spicci per i vari giovani ceduti o prestati con cui potresti arrivare a 45.

con l'attivo di mercato ci pagheresti lo stipendio di dybala e ci saremmo liberati di costi annui importanti.
EDIT: Se ci liberassimo di coric e bianda risparmieremmo 3mln di ammortamenti, abbiamo levato anche i 2.5 di ammortamento più lo stipendio di santon.
Ultima modifica di pierpeter86 il mar 19 lug 2022, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A me i conti sul saldo dei cartellini convincono poco. Specie se metti 0 a dybala e matic ti trovi molto male
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:01 inoltre ci sono buone possibilità di fare un mercato in attivo:
Spese:Dybala, Matic, Svilar 0 Celik 7, mettiamo che prendiamo (dico 2 nomi un po' più sentiti) Wijnaldum in prestito (2 per il presito+15 di riscatto?) e Senesi a 15mln per un totale per un totale di 24mln di spesa immediata a cui aggiungiamo una 10ina di mln per le commissioni sui giocatori presi gratis, facciamo 35mln.
entrate: escludo pau e under che sicuramente sono nello scorso bilancio ma mettiamo già Florenzi 2.7, Olsen 3.5, Ciervo 2 e Milanese 0.7 per un totale di circa 9mln e ipotizziamo le uscite (con prezzi al ribasso) di Kluivert(8?), Diawara(2 per un eventuale prestito?), Villar (6?)e veretout(10?) e volendo anche perez(5?), afena in prestito (1mln di prestito ce lo fai), così sarebbero 31mln che con i 9 di prima farebbero 40 senza considerare gli spicci per i vari giovani ceduti o prestati con cui potresti arrivare a 45.

con l'attivo di mercato ci pagheresti lo stipendio di dybala.
Wijnaldum o lo prendi in prestito oppure ti regalano il cartellino. Ha uno stipendio molto alto e se glielo togli gli fai un piacere.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:05 Wijnaldum o lo prendi in prestito oppure ti regalano il cartellino. Ha uno stipendio molto alto e se glielo togli gli fai un piacere.
prestito con stipendio pagato in parte dal psg, non è assolutamente fattibile il suo stipendio per noi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: mar 19 lug 2022, 13:38 E' matematica di base: entra uno che prende 4.5, deve uscire uno che prende piu' di 4.5. Non voglio passare sempre per quello che distrugge i sogni, ma non ci si puo' manco prendere in giro da soli.
Nulla da eccepire, realtà dura ma sincera
Immagine
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Leggo di senesi a 15 milioni, l’ho visto poco ma da quel poco non spenderei quei soldi. Di centrali affidabili a poco ce ne sono tanti, da toloi a palomino, fino pure ad acerbi.
C’era anche il sogno romagnoli ma è andato asd
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:09 Nulla da eccepire, realtà dura ma sincera
in realtà volendo qualcosa da eccepire c'è: dopo il 30 giugno 2021 abbiamo pagato 2 mensilità a fazio e pastore che sono 4.5+2.5=7 poi 7:12x2=1.2 netti circa che dobbiamo togliere quest'anno, poi togliamo 1.5 netto di santon + i 2.5 di costo annuo, abbiamo pagato anche 6 mesi di stipendio a borja mayoral, villar e raynolds e poi altri 6 mesi a sergio oliveira e niles volendo potrei metterci anche i costi annui di under e lopez(erano prestiti quindi li hai pagati) ci metterei troppo a fare tutti i conti ma considerato che svilar sostituisce fuzato e Matic sostituisce miki, io direi che celik e dybala insieme ci costano forse qualcosina meno di tutta sta gente.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

fabiozeman ha scritto: Non stava a bilancio lo scorso anno perche era in prestito... cmq se ci togliessimo anche il costo annuo di diawara ci sarebbe spazio per un altro acquisto di livello
Non lo hai venduto?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:29 in realtà volendo qualcosa da eccepire c'è: dopo il 30 giugno 2021 abbiamo pagato 2 mensilità a fazio e pastore che sono 4.5+2.5=7 poi 7:12x2=1.2 netti circa che dobbiamo togliere quest'anno, poi togliamo 1.5 netto di santon + i 2.5 di costo annuo, abbiamo pagato anche 6 mesi di stipendio a borja mayoral, villar e raynolds e poi altri 6 mesi a sergio oliveira e niles volendo potrei metterci anche i costi annui di under e lopez(erano prestiti quindi li hai pagati) ci metterei troppo a fare tutti i conti ma considerato che svilar sostituisce fuzato e Matic sostituisce miki, io direi che celik e dybala insieme ci costano forse qualcosina meno di tutta sta gente.
Pier, amico mio, fattene una ragione.. io e @joe andiamo avanti così, assieme al nostro amico @Skiba , come John Coffey nel miglio verde, assorbiamo dolore e rassegnazione
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:29 in realtà volendo qualcosa da eccepire c'è: dopo il 30 giugno 2021 abbiamo pagato 2 mensilità a fazio e pastore che sono 4.5+2.5=7 poi 7:12x2=1.2 netti circa che dobbiamo togliere quest'anno, poi togliamo 1.5 netto di santon + i 2.5 di costo annuo, abbiamo pagato anche 6 mesi di stipendio a borja mayoral, villar e raynolds e poi altri 6 mesi a sergio oliveira e niles volendo potrei metterci anche i costi annui di under e lopez(erano prestiti quindi li hai pagati) ci metterei troppo a fare tutti i conti ma considerato che svilar sostituisce fuzato e Matic sostituisce miki, io direi che celik e dybala insieme ci costano forse qualcosina meno di tutta sta gente.

Pier stanno a scherzà.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:34 Pier stanno a scherzà.
tacci tua avevo fatto pure la citazione!!!! :mmmmm:
Immagine
Rispondi