Capitan bello de nonna altri 3 milioniantoniocs ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 13:41 Non dimentichiamo che sono usciti Nzonzi (13 milioni di costo annuo), Pastore (tra ingaggio e buonuscita e minusvalenza penso siamo sui 10-15) Santon (5 milioni di costo annuo) Fazio-Oliveira (altri 5 milioni). Penso che con Dybala e Giorgino hai fatto lo stesso un buon risanamento
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto: Capitan bello de nonna altri 3 milioni
antoniocs ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 13:41 Non dimentichiamo che sono usciti Nzonzi (13 milioni di costo annuo), Pastore (tra ingaggio e buonuscita e minusvalenza penso siamo sui 10-15) Santon (5 milioni di costo annuo) Fazio-Oliveira (altri 5 milioni). Penso che con Dybala e Giorgino hai fatto lo stesso un buon risanamento
Non stava a bilancio lo scorso anno perche era in prestito... cmq se ci togliessimo anche il costo annuo di diawara ci sarebbe spazio per un altro acquisto di livelloMatteoAsroma90 ha scritto:Capitan bello de nonna altri 3 milioni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè te lo ritrovi l'anno prossimo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se pinto piazza diawara kluivert veretout villar peres statua equestre al campidoglio
-
- Fenomeno
- Reactions:
inoltre ci sono buone possibilità di fare un mercato in attivo:antoniocs ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 13:41 Non dimentichiamo che sono usciti Nzonzi (13 milioni di costo annuo), Pastore (tra ingaggio e buonuscita e minusvalenza penso siamo sui 10-15) Santon (5 milioni di costo annuo) Fazio-Oliveira (altri 5 milioni). Penso che con Dybala e Giorgino hai fatto lo stesso un buon risanamento
Spese:Dybala, Matic, Svilar 0 Celik 7, mettiamo che prendiamo (dico 2 nomi un po' più sentiti) Wijnaldum in prestito (2 per il presito+15 di riscatto?) e Senesi a 15mln per un totale per un totale di 24mln di spesa immediata a cui aggiungiamo una 10ina di mln per le commissioni sui giocatori presi gratis, facciamo 35mln.
entrate: escludo pau e under che sicuramente sono nello scorso bilancio ma mettiamo già Florenzi 2.7, Olsen 3.5, Ciervo 2 e Milanese 0.7 per un totale di circa 9mln e ipotizziamo le uscite (con prezzi al ribasso) di Kluivert(8?), Diawara(2 per un eventuale prestito?), Villar (6?)e veretout(10?) e volendo anche perez(5?), afena in prestito (1mln di prestito ce lo fai), così sarebbero 31mln che con i 9 di prima farebbero 40 senza considerare gli spicci per i vari giovani ceduti o prestati con cui potresti arrivare a 45.
con l'attivo di mercato ci pagheresti lo stipendio di dybala e ci saremmo liberati di costi annui importanti.
EDIT: Se ci liberassimo di coric e bianda risparmieremmo 3mln di ammortamenti, abbiamo levato anche i 2.5 di ammortamento più lo stipendio di santon.
Ultima modifica di pierpeter86 il mar 19 lug 2022, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me i conti sul saldo dei cartellini convincono poco. Specie se metti 0 a dybala e matic ti trovi molto male
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Wijnaldum o lo prendi in prestito oppure ti regalano il cartellino. Ha uno stipendio molto alto e se glielo togli gli fai un piacere.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 14:01 inoltre ci sono buone possibilità di fare un mercato in attivo:
Spese:Dybala, Matic, Svilar 0 Celik 7, mettiamo che prendiamo (dico 2 nomi un po' più sentiti) Wijnaldum in prestito (2 per il presito+15 di riscatto?) e Senesi a 15mln per un totale per un totale di 24mln di spesa immediata a cui aggiungiamo una 10ina di mln per le commissioni sui giocatori presi gratis, facciamo 35mln.
entrate: escludo pau e under che sicuramente sono nello scorso bilancio ma mettiamo già Florenzi 2.7, Olsen 3.5, Ciervo 2 e Milanese 0.7 per un totale di circa 9mln e ipotizziamo le uscite (con prezzi al ribasso) di Kluivert(8?), Diawara(2 per un eventuale prestito?), Villar (6?)e veretout(10?) e volendo anche perez(5?), afena in prestito (1mln di prestito ce lo fai), così sarebbero 31mln che con i 9 di prima farebbero 40 senza considerare gli spicci per i vari giovani ceduti o prestati con cui potresti arrivare a 45.
con l'attivo di mercato ci pagheresti lo stipendio di dybala.
-
- Fenomeno
- Reactions:
prestito con stipendio pagato in parte dal psg, non è assolutamente fattibile il suo stipendio per noi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Leggo di senesi a 15 milioni, l’ho visto poco ma da quel poco non spenderei quei soldi. Di centrali affidabili a poco ce ne sono tanti, da toloi a palomino, fino pure ad acerbi.
C’era anche il sogno romagnoli ma è andato
C’era anche il sogno romagnoli ma è andato

-
- Fenomeno
- Reactions:
in realtà volendo qualcosa da eccepire c'è: dopo il 30 giugno 2021 abbiamo pagato 2 mensilità a fazio e pastore che sono 4.5+2.5=7 poi 7:12x2=1.2 netti circa che dobbiamo togliere quest'anno, poi togliamo 1.5 netto di santon + i 2.5 di costo annuo, abbiamo pagato anche 6 mesi di stipendio a borja mayoral, villar e raynolds e poi altri 6 mesi a sergio oliveira e niles volendo potrei metterci anche i costi annui di under e lopez(erano prestiti quindi li hai pagati) ci metterei troppo a fare tutti i conti ma considerato che svilar sostituisce fuzato e Matic sostituisce miki, io direi che celik e dybala insieme ci costano forse qualcosina meno di tutta sta gente.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non lo hai venduto?fabiozeman ha scritto: Non stava a bilancio lo scorso anno perche era in prestito... cmq se ci togliessimo anche il costo annuo di diawara ci sarebbe spazio per un altro acquisto di livello
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pier, amico mio, fattene una ragione.. io e @joe andiamo avanti così, assieme al nostro amico @Skiba , come John Coffey nel miglio verde, assorbiamo dolore e rassegnazionepierpeter86 ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 14:29 in realtà volendo qualcosa da eccepire c'è: dopo il 30 giugno 2021 abbiamo pagato 2 mensilità a fazio e pastore che sono 4.5+2.5=7 poi 7:12x2=1.2 netti circa che dobbiamo togliere quest'anno, poi togliamo 1.5 netto di santon + i 2.5 di costo annuo, abbiamo pagato anche 6 mesi di stipendio a borja mayoral, villar e raynolds e poi altri 6 mesi a sergio oliveira e niles volendo potrei metterci anche i costi annui di under e lopez(erano prestiti quindi li hai pagati) ci metterei troppo a fare tutti i conti ma considerato che svilar sostituisce fuzato e Matic sostituisce miki, io direi che celik e dybala insieme ci costano forse qualcosina meno di tutta sta gente.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 14:29 in realtà volendo qualcosa da eccepire c'è: dopo il 30 giugno 2021 abbiamo pagato 2 mensilità a fazio e pastore che sono 4.5+2.5=7 poi 7:12x2=1.2 netti circa che dobbiamo togliere quest'anno, poi togliamo 1.5 netto di santon + i 2.5 di costo annuo, abbiamo pagato anche 6 mesi di stipendio a borja mayoral, villar e raynolds e poi altri 6 mesi a sergio oliveira e niles volendo potrei metterci anche i costi annui di under e lopez(erano prestiti quindi li hai pagati) ci metterei troppo a fare tutti i conti ma considerato che svilar sostituisce fuzato e Matic sostituisce miki, io direi che celik e dybala insieme ci costano forse qualcosina meno di tutta sta gente.
Pier stanno a scherzà.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: