Paulo Dybala
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Dybala ha una clausola di rescissione ridicola (a quanto pare), e' normale che induca a speculazioni
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì sì, però si ricordasse anche le offerte che ha avuto la scorsa estate nonostante fosse andato a scadenza. Pure io voglio di più.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Io penso che la permanenza di Dybala dipenderà dagli incroci tra le offerte che sicuramente arriveranno dopo una stagione di ottimo livello, gli obiettivi raggiunti dalla squadra ed il progetto tecnico della stessa per l'immediato futuro; non ne farei una questione di nomi in assoluto (l'es. di Ancelotti mi pare calzante alla stessa maniera di quello di Italiano ma nel senso opposto) o di cifre in assoluto, quanto delle situazioni specifiche che avremo tra giugno e luglio.
Lui finora si è comportato benissimo in campo e fuori, mi aspetto lo stesso anche nell'eventualità dovesse decidere di andare altrove dopo l'estate.
Lui finora si è comportato benissimo in campo e fuori, mi aspetto lo stesso anche nell'eventualità dovesse decidere di andare altrove dopo l'estate.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Prende veramente poco Dybala, bravo Pinto!Dybala e le clausole per l’Italia e per l’estero
Quella presente nel contratto di Dybala non è una semplice clausola rescissoria, bensì una sorta di partnership con il club. La clausola prevede due soluzioni, una per l’estero e una per l’Italia.
La clausola rescissoria valida per club italiani è fissata a 20 milioni di euro. La Roma può annullare l’esercizio di tale clausola aumentando l’ingaggio del giocatore, portandolo da 3.8 milioni di euro più bonus (l’attuale stipendio di Dybala) a 6 milioni. Nel caso in cui, però, il club giallorosso decidesse di non alzare l’ingaggio dell’argentino e dunque lasciarlo andare nel club intenzionato a pagare la clausola, la Roma incasserebbe l’80% dei 20 milioni, mentre il 20% andrebbe al calciatore. L’ultima parola spetta, dunque, al club capitolino.
Per le squadre estere, invece, la clausola è più bassa ed è fissata a 12 milioni di euro, ma il meccanismo resta sempre lo stesso. In questo caso, però, l’ultima parola spetta a Dybala. Ovvero, se un club dovesse essere intenzionato a pagare tale somma, la Roma potrebbe inizialmente annullare l’esercizio della clausola (aumentando l’ingaggio del giocatore), ma sarà l’argentino a decidere: se l’ex Juventus dovesse dire “sì” alla proposta dall’estero, potrebbe lasciare Roma rinunciando però al 20% che gli spetterebbe. Questo succederebbe solo nel caso in cui la Roma decidesse inizialmente di annullare l’esercizio della clausola rescissoria e il giocatore, invece, di prendere in considerazione l’offerta.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Braccia al cielo per dargli un po' di forza
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Fingeremo stupore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il vero motivo per cui nessuno pagherà la sua clausola. Giocatore sopraffino, atleta da dopolavoro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Promessa
- Reactions:
Tradotto per noi profani?
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Immagino che controllino se c'è una lesione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Senza di lui diventa improbo vincere pure col Verona.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Magari potrebbe farci vedere il norvegese.
Ma gli preferirà volpato
Ma gli preferirà volpato
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non è fuori dalla lista UEFA?senza sensi ha scritto: ↑gio 16 feb 2023, 21:44 Magari potrebbe farci vedere il norvegese.
Ma gli preferirà volpato
Edit: intendevi per domenica, ok.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ha retto alla gufata di ieri in conferenza di Austini.
Tacci sua
Tacci sua
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."