Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da qixand »

Anche io nel primo tempo lo avevo visto male e l'ho pure scritto nell'intervallo sul forum. Poi c'è da dire che lui è capace di darti la luce con una giocata sola, e quindi gli si perdona tutto.

Concordo però che se gli errori che fa lui li fa un altro, partono le crociate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 13 feb 2023, 14:51 Io invece nel pt ho visto proprio azioni in cui la squadra si propone e lui insiste a voler fare tutto col pallone tra i piedi, tipo quella in cui Pellegrini ruba palla a loro negli ultimi 30 metri di campo, si alzano gli esterni e Dybala prova a dribblare e dribblare e alla fine torna da Smalling. Qualsiasi altro giocatore sarebbe stato fischiato.

Nel st benissimo, nulla da dirgli. Il migliore.
Mi sa che l'abbiamo vista in maniera diversa la partita di sabato :)
Comunque si, qualche suo errore lo ricordo. Uno è quello che hai evidenziato tu, un altro è quando si è incaponito nei pressi dell'area del Lecce ed al terzo raddoppio ha perso una palla preziosa che è diventata pericolosa.
Su una cosa siamo d'accordo: è stato comunque il migliore in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Unico giocatore da 7 o più quest’anno… speriamo non se ne vada
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 13 feb 2023, 16:14 Mi sa che l'abbiamo vista in maniera diversa la partita di sabato :)
Comunque si, qualche suo errore lo ricordo. Uno è quello che hai evidenziato tu, un altro è quando si è incaponito nei pressi dell'area del Lecce ed al terzo raddoppio ha perso una palla preziosa che è diventata pericolosa.
Su una cosa siamo d'accordo: è stato comunque il migliore in campo.
Per me` stato il migliore in campo nel secondo tempo. Nei 90 minuti forse il 'meno peggio' e` stato Mancini considerato che aveva dalla sua parte l'avversario nettamente piu` pericoloso e non ha fatto grossi errori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

La gufata di Austini.
Paulo sii più forte anche dei gufi
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Se rimane Jose' rimane anche Paulo
MEMENTO
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Strano, pensavo che era venuto a Roma perchè l'anno prossimo arriveranno de Zerbi o italiano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto: mer 15 feb 2023, 21:34 Strano, pensavo che era venuto a Roma perchè l'anno prossimo arriveranno de Zerbi o italiano.
Io pensavo perché aveva parlato con pinto
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io pensavo per la casa di Seedorf, per il Papa e per la carbonara
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Che dovrebbe dire "rimango perché sono romano dentro".. lui è l unico campione che abbiamo ed è logico che vuole di più.. tra l'altro se non avessimo accettato queste condizioni col piffero che sarebbe venuto questo anno
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: mer 15 feb 2023, 21:47 Io pensavo perché aveva parlato con pinto
Pinto è stato molto bravo a trovare una soluzione creativa per farlo approdare qui alle condizioni che si poteva permettere la Roma.

Fino a una settimana prima che firmasse dicevamo tutti che ai soldi che poteva dare la Roma era impossibile.

Perchè lo era, finchè Pinto non si è inventato l'impossibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il romanista di prima se la sarebbe presa per le sue parole e invece ora capisce il discorso che fa Paulo e questo è segno di maturità
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vabbè ma che ha detto di strano? Il prossimo anno vorrebbe ancora essere allenato da Mourinho. Il riferimento è la Roma e la permanenza o meno di Mourinho.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ma quando si dice "dybala va via se non rimane Mourinho" cosa si intende? Che rescinde il contratto o che se lo compra qualcuno? Non mi pare che sia a scadenza
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma infatti è una interpretazione che determinati giornalisti filo mourinho danno di quelle parole. Che poi voglio dì, magari se ne va Mourinho e la Roma prende Ancelotti
Non penso a Dybala faccia schifo essere allenato da lui, vediamo
Rispondi