Paulo Fonseca
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Sento parlare di Mancini a centrocampo.
Non hai terzini decenti, non hai ali che coprono, DEVI CAMBIARE STO CAZZO DI 4231
Non hai terzini decenti, non hai ali che coprono, DEVI CAMBIARE STO CAZZO DI 4231
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se semo innamorati de sto modulo, ma se hai Pizarro e De Rossi è un conto, co ste pippe non si può fare, è proibito
-
- Fenomeno
- Reactions:
this oneLegioXII ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 12:44 Primo anno di Capello
Capello eh
Siamo arrivati 6 con una squadra molto più forte di questa
Abbiamo una rosa da 6 posto per di più fracica
Non vedo nessun allenatore che possa fare meglio con questa truppa bollita
È un anno di transizione
Servono i giocatori bravi
E sani
Pau Lopez buon portiere da sesto settimo posto
Santon terzino da bassa serie A
Peres come sopra
Zappacosta boh?
Smalling ottimo difensore da alta classifica
Mancini ottimo giovane difensore che in una delle top di serie A è il terzo o quarto centrale
Fazio oggi non vale bruno alves
Cetin buon prospetto da media alta classifica
Juan Jesus centrale da bassa serie A
Kolarov un giocatore da Parma, uno con grande esperienza ma ormai grossi limiti, tipo alves appunto
Spinazzola ottimo terzino che può fare anche alta classifica ma fragile
Diawara nelle prime di serie A è il terzo/quarto mediano ed è fragile
Veretout buon mediano da quinto sesto posto
Cristante mediano da bassa serie A, trequartista da sesto settimo posto
Villar boh?
Pellegrini trequartista da sesto posto
Zaniolo top player
Miki trequartista forte che in una top di serie A è una validissima alternativa
Perotti ala da media classifica
Kluivert giovane che fa panchina in una top di serie A
Under vale ala da mezza classifica che fa divertire piazze tipo Udine o Torino
Perez Ottima ala che in una top di serie A è una validissima alternativa
Pastore...................
Dzeko grande attaccante se avesse una valida alternativa a farlo respirare
Kalinic dove giocherebbe in serie A? alla spal c'è Petagna, al Brescia torregrossa, donnarumma e balotelli, al lecce lapadula e babacar, al Genoa Sanabria e Pinamonti, alla Samp quagliarella, all'udinese lasagna e okaka(oggi okaka è meglio di kalinic rendiamoci conto), e salendo diventa impietoso Cutrone, Caputo, Belotti....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Quando la qualità è bassa il modulo deve essere il meno spregiudicato possibile.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono d'accordissimo che ha una rosa scarsa, e se davvero ha sbroccato a Petrachi per il mercato di gennaio ha fatto benissimo, però non me facesse sentì frasi tipo che è un problema emotivo, non esiste proprio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me si è anche rassegnato al fatto che con questa società non si può pretendere troppo.
Conte aveva fiutato il pericolo e ha detto no grazie, Gasperini uguale, altri idem, allora hanno scelto uno dal campionato ucraino che non conosceva la situazione societaria della Roma.
Scommetto che a posteriori tornasse indietro ci piscerebbe pure lui.
Conte aveva fiutato il pericolo e ha detto no grazie, Gasperini uguale, altri idem, allora hanno scelto uno dal campionato ucraino che non conosceva la situazione societaria della Roma.
Scommetto che a posteriori tornasse indietro ci piscerebbe pure lui.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me invece ci può stareMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 13:06 Io sono d'accordissimo che ha una rosa scarsa, e se davvero ha sbroccato a Petrachi per il mercato di gennaio ha fatto benissimo, però non me facesse sentì frasi tipo che è un problema emotivo, non esiste proprio.
Quando hai giocatori bolliti o da 6 posto alle prime difficoltà affondi mentalmente
Non spostiamo il problema solo sull allenatore qui deve passare il messaggio che vanno comprati giocatori FORTI
Manca un killer d area di rigore
Manca un centrocampista forte
Mancano terzini decenti
Manca un difensore centrale forte
Manca un secondo attaccante forte
Co under che pare Alvaro vitali e kluivert Arnold ma che te inventi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se non arrivi quarto che te voi comprà.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo che friedkin abbia quella mentalità di voler competere o primeggiare,la paura è sempre la stessa,ovvero che arrivà quà e non capendoci un cazzo si affida a gente totalmente inadeguata che ha la mentalità da piccolo ragioniere che pensa a chiudere il bilancio in positivo,a mio avviso per fare il vero salto di qualità e sopratutto cambiare politica aziendale gente come baldissoni deve sparire dalla roma.LegioXII ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 13:11 Secondo me invece ci può stare
Quando hai giocatori bolliti o da 6 posto alle prime difficoltà affondi mentalmente
Non spostiamo il problema solo sull allenatore qui deve passare il messaggio che vanno comprati giocatori FORTI
Mancano terzini decenti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo
Alla fine il calcio è semplice
Devi segnare
Io mi chiedo chi abbiamo che spacca la porta e va in doppia cifra
Nessuno
Alla fine il calcio è semplice
Devi segnare
Io mi chiedo chi abbiamo che spacca la porta e va in doppia cifra
Nessuno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Caputo guadagna 800.000 euro. Kalinic ci costa 3 milioni netti di stipendio e ne abbiamo pagati pure 2 all'Atlético per il prestito.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 13:02 Kalinic dove giocherebbe in serie A? alla Spal c'è Petagna, al Brescia Torregrossa, Donnarumma e Balotelli, al Lecce Lapadula e Babacar, al Genoa Sanabria e Pinamonti, alla Samp Quagliarella, all'Udinese Lasagna e Okaka (oggi Okaka è meglio di Kalinic rendiamoci conto), e salendo diventa impietoso Cutrone, Caputo, Belotti...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Disfarsi di quel fallito di Baldini sarebbe già un primo passo.MatteoAsroma90 ha scritto: Speriamo che friedkin abbia quella mentalità di voler competere o primeggiare,la paura è sempre la stessa,ovvero che arrivà quà e non capendoci un cazzo si affida a gente totalmente inadeguata che ha la mentalità da piccolo ragioniere che pensa a chiudere il bilancio in positivo,a mio avviso per fare il vero salto di qualità e sopratutto cambiare politica aziendale gente come baldissoni deve sparire dalla roma.
Per il resto se non hai soldi che ti escono dalle orecchie o hai esperienza del calcio italiano e degli uomini da poter scegliere oppure saranno altri anni fotocopia, se non peggiori.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io ho visto la Roma prendere gol che i nostri non farebbero. Il primo gol di Caputo, il quarto di Boga, i 2 gol di Barrow... gol così noi non li facciamo.LegioXII ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 13:11 Secondo me invece ci può stare
Mancano terzini decenti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
L equivoco nasce nel momento in cui si i pensa che sia Dzeko il bomberpierpeter86 ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 13:19 io ho visto la Roma prendere gol che i nostri non farebbero. Il primo gol di Caputo, il quarto di Boga, i 2 gol di Barrow... gol così noi non li facciamo.
Lui è un ottima spalla per il cecchino che ci manca
Dzeko fa a sportellate e crea spazi per l attaccante rapido e veloce alla Montella che purga
Questo è solo uno dei problemi
Ma a volte avere quello che la butta dentro ti sfanga i momenti di crisi e difficoltà
MULTRAS
MULTRAS
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Parlando con alcuni amici napoletani, mi dicevano che per loro Diawara era come per noi Nzonzi, ovvero uno che si limitava a fare il passaggio a due metri e che se osava di più sbagliava e per questo era relegato in panchina in attesa di essere ceduto. Probabilmente il fatto che ora nella Roma sia fondamentale è dovuto dal fatto che gli altri centrocampisti sono anche più scarsi di lui. Se fosse così si capirebbe il livello della squadra.oswald ha scritto: ↑sab 8 feb 2020, 10:16 A me Veretout sembra un giocatore normale, di medio livello, uno che non sposta granché. Pure Smalling sta cominciando a scricchiolare, per non parlare di Mancini. Diawara era fondamentale, ma certo risalta più facilmente nel modesto centrocampo attuale. L'unico potenziale fuoriclasse che abbiamo è Zaniolo.
In medio stat virtus