Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da bibiroma »

Matteo ha scritto:Non vorrei (e sia chiaro che questa è solo una mia idea non suffragata da nessuna "fonte") che la Roma voglia mettere "da parte" i soldi di Ibanez per il prossimo "appuntamento" del 30 giugno 2024 con la Uefa, senza ridursi all'ultimo come quest'anno a dover raccimolare i soldi per arrivare all'obiettivo del settlement vendendo i bambini all'ultimo momento.
Ora 33 sono praticamente entrati, ma ancora non abbiamo speso 1 centesimo...
Se riuscissimo a fare mercato non toccando quei soldi sarebbe meglio....non è semplice.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Matteo ha scritto: mer 9 ago 2023, 6:54 Non vorrei (e sia chiaro che questa è solo una mia idea non suffragata da nessuna "fonte") che la Roma voglia mettere "da parte" i soldi di Ibanez per il prossimo "appuntamento" del 30 giugno 2024 con la Uefa, senza ridursi all'ultimo come quest'anno a dover raccimolare i soldi per arrivare all'obiettivo del settlement vendendo i bambini all'ultimo momento.
Ora 33 sono praticamente entrati, ma ancora non abbiamo speso 1 centesimo...
È una possibilità remota, ma solo perché parecchie trattative in entrata si sono complicate. Se avessimo chiuso almeno un attaccante prima della cessione di Ibanez, sarei stato più possibilista.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mer 9 ago 2023, 0:33 Comportamento poco corretto comunque. Noi a Zaniolo gli abbiamo detto di tutto per molto meno, in riferimento alla scorsa estate quando voleva andare alla Juve.
Se davvero non si allena è un altro Zaniolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

bibiroma ha scritto: mer 9 ago 2023, 7:08 Se riuscissimo a fare mercato non toccando quei soldi sarebbe meglio....non è semplice.
Tanto come quelli di Zaniolo misteriosamente non conterebbero
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: mer 9 ago 2023, 7:51 Tanto come quelli di Zaniolo misteriosamente non conterebbero
Siamo tornati al “si imbertano i soldi” di sensiana memoria?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto: mer 9 ago 2023, 7:51 Tanto come quelli di Zaniolo misteriosamente non conterebbero
Secondo me qualcuno misteriosamente voleva contarli 2 volte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mer 9 ago 2023, 7:38 Se davvero non si allena è un altro Zaniolo
Dipende sempre da quello che gli è stato promesso. Aggiungiamoci che doveva uscire lui e la cosa si complica perché stanno venendo un altro. Magari ci può stare che ti rode il culo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 ago 2023, 17:34 Il revisore legale si occupa di verificare la correttezza del bilancio, l'uefa parla di fair value della sponsorizzazione laddove non sia superiore al 30% del fatturato del club, il revisore verifica questa regola ed in generale fa dei controlli di tipo formale, non si mette a fare ragionamenti sulla bontà dell'operazione dello sponsorizzante. Che poi sarebbe molto semplice giustificarla come mezzo per aumentare la visibilità del gruppo in nord america. Oppure perchè intendono espandere il proprio business in europa. Insomma per motivazioni di natura strategica. Ti fai sponsorizzare dalla capo-gruppo
Poi se ci vogliamo nascondere dietro al "ci sono logiche che noi non possiamo comprendere" e ci fidiamo ciecamente va bene, ma allora facciamolo su tutto
No, il compito del revisore è quello "di svolgere le verifiche al fine di esprimere un giudizio sulla congruità del bilancio d’esercizio a rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione economico-patrimoniale e finanziaria della società nonché sulla correttezza delle procedure amministrative-contabili adottate dalla società."
Ne parli con una semplicità disarmante, come se fosse materia semplice e tu ne fossi pienamente a conoscenza.
Continua ad esprimere il tuo pessimismo cosmico sul mercato, che almeno è una materia della quale possiamo parlare tutti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: mer 9 ago 2023, 0:33 Comportamento poco corretto comunque. Noi a Zaniolo gli abbiamo detto di tutto per molto meno, in riferimento alla scorsa estate quando voleva andare alla Juve.
Da quello che scrivono un po' tutti, al giocatore era stata data la parola che, a determinate condizioni, lo avrebbero lasciato partire.
Ora, sempre da quello che scrivono, queste "condizioni" sono state soddisfatte dalla Roma, ma loro stanno temporeggiando per via della crisi del club sia in campionato che a livello interno.
Non voglio giustificarlo anche perché a malapena so che faccia abbia, ed a questo punto non sono neanche certa che sarà un giocatore della Roma, però bisognerebbe valutare (o conoscere meglio) i loro rapporti interni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ripensavo alle lodi sperticate all’Atalanta e ho fatto una semplice riflessione (che esula dal momento della Roma, astenersi rabbiosi grignanti):
Se la mia squadra avesse in rosa hojlund, giovane prospetto che fa una grande annata e lo vendesse per un mega incasso e lo sostituisse con Scamacca, che ha fatto un anno negativo in premier e uno ottimo in A al Sassuolo, rimanendo con due punte fisicamente a pezzi da piazzare, sarei contento?

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 ago 2023, 8:09 Da quello che scrivono un po' tutti, al giocatore era stata data la parola che, a determinate condizioni, lo avrebbero lasciato partire.
Ora, sempre da quello che scrivono, queste "condizioni" sono state soddisfatte dalla Roma, ma loro stanno temporeggiando per via della crisi del club sia in campionato che a livello interno.
Non voglio giustificarlo anche perché a malapena so che faccia abbia, ed a questo punto non sono neanche certa che sarà un giocatore della Roma, però bisognerebbe valutare (o conoscere meglio) i loro rapporti interni.
Sì ma quello che intendo io è di provare a guardare la cosa con gli occhi dei tifosi del Santos considerando tutto quanto. Non ne esce benissimo. Non lo farà neanche la società magari per carità...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se il Santos ne vuole uscire accetta l'offerta del Monaco, uguale a quella del Chelsea ma che prevede di lasciare Washington in Brasile fino a gennaio, e contemporaneamente la nostra.
Ma che non si vada oltre oggi, altrimenti tanti saluti e grazie. A farsi prendere per il culo dai brasiliani anche no. Abbiamo troppi fronti aperti e poco tempo.

Se non viene Marco Leonardo io proverei subito per la coppia Ekitike-Muriel.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: mer 9 ago 2023, 8:20 Ripensavo alle lodi sperticate all’Atalanta e ho fatto una semplice riflessione (che esula dal momento della Roma, astenersi rabbiosi grignanti):
Se la mia squadra avesse in rosa hojlund, giovane prospetto che fa una grande annata e lo vendesse per un mega incasso e lo sostituisse con Scamacca, che ha fatto un anno negativo in premier e uno ottimo in A al Sassuolo, rimanendo con due punte fisicamente a pezzi da piazzare, sarei contento?
hanno preso anche El Bilal, che non so chi sia ma altri 30M...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto: mer 9 ago 2023, 0:01 Me raccomando non se lo famo scappa eh. :ssss:
a parte la vergogna a ridursi a chiedere l'elemosina all'Atalanta, meglio Muriel che Zapata. Tenderà a ingrassare ma almeno non è fracico muscolarmente.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: mer 9 ago 2023, 8:20 Ripensavo alle lodi sperticate all’Atalanta e ho fatto una semplice riflessione (che esula dal momento della Roma, astenersi rabbiosi grignanti):
Hojlund magari sarà pure un fenomeno ma l'anno scorso s'è fermato a 9 reti di cui una sola contro una "big" e l'hai venduto come se ne avessi fatti 30.
Quindi sì, io sarei contento.
Se ne avesse invece fatti 30 e per rimpiazzarlo ho preso Scamacca, qualche dubbio in più mi viene, si.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi