walteradrian ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 20:18
O Mourinho cerca di fargli capire che se non accetta qualche destinazione non farà nemmeno una presenza.
E daje famone fuori un altro
Abbiamo più esuberi che titolari
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 20:19
l'unico mezzo palleggiatore che abbiamo, acquisto a 2 spicci e stipendio normale, peccato, l'anno scorso ci ha salvato da Fonseca e Cristante fino a quando ha retto con Veretout, diventerà un ottimo centrocampista lontano da qui, speriamo bene in chi entrerà al suo posto
Davvero...cedono proprio quello che era da tenere...mah...
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 20:33
austini (che secondo voi non prende una notizia dal 20 a.c) ha detto scelta tecnica, al momento niente trattive per villar
mi dispiacerebbe molto se venisse ceduto Villar, ma credo che scegliere Murinho comporti anche la cessione di chi e' incompatibile col tipo di calcio che lui predilige
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 20:11
spiderman nero non e` l'opposto di spiderman. l'opposto di spiderman sarebbe un ragno con la forza e l'agilita` proporzionale di un uomo.
è la sua parte oscura
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 20:09
il problema di 433 e altri utenti che provavano a razionalizzare i comportamenti della Roma di Pallotta e` che continuavano a spostare l'asticella della razionalizzione sempre nella stessa direzione, sfociando nel giustificazionismo. anche a fronte di comportamente palesementi irrazionali.
non mi puoi dire che fanno bene a prendere LE esordiente in Serie A perche` serve discontinuita` o poi dirmi che fanno bene a prendere Zeman. non mi puoi dire che Monchi fa bene a prendere Karsdorp anche se si deve operare perche` il giudizio lo fanno i 5 anni che avrai Karsdorpo e non quella stagione e poi dirmi che fa bene anche a prendere Pastore e Nzonzi.
poi 433 di sicuro utente quasi sempre corretto che con la feccia venuta dopo ha avuto in comune solo la stima per Pallotta e nient'altro.
io cmq non difendo nessuno, per me i Friedkin se non prendono il cc da qui al 31 sbagliano, lo pensavo a Giugno e lo penso adesso. provo a ragionare per capire cosa mi devo aspettare negli anni a venire, poi se sono fondamentalmente convinto che in quanto tifosi abbiamo il diritto di sperare e pretendere sempre il meglio, al di la dei ragionamenti.
la mia era una battuta
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
non credo che un palleggiatore di centrocampo che comunque faceva piu lavoro di recupero palla dei vari Cristante Diawara etc sia incompatibile con una qualsiasi tipologia di calcio, secondo me è piu probabile sia l'unico mezzo per arrivare ad un altro cc
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 20:37
non credo che un palleggiatore di centrocampo che comunque faceva piu lavoro di recupero palla dei vari Cristante Diawara etc sia incompatibile con una qualsiasi tipologia di calcio, secondo me è piu probabile sia l'unico mezzo per arrivare ad un altro cc
This
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions