Resterebbe una occasione buttata al vento
Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
sono d'accordo.
con un cc i sarebbero buone probabilità di competere
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me la cosa che sorprende di più è che Costco venda buste di mele da meno di 5 kg...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che mi sono chiesto io in questi giorni riguarda proprio questo...
Molti dei nomi accostati alla Roma non sono nomi necessariamente di spessore: sergio oliveira, Dendoncker, loftus cheek, witsel forse anche lo stesso xhaka vengono considerati investimenti che cambierebbero, ma poco, e quindi si ritiene più opportuno aspettare la prossima stagione se deve essere uno di questi (a meno che non parta uno tra diawara e villar). Altri avrebbero potuto permettere il salto di qualità ma forse non c'è proprio la possibilità di raggiungerli... io credo che si muoverà qualcosa sarà per nomi più importanti tipo zakaria.
Molti dei nomi accostati alla Roma non sono nomi necessariamente di spessore: sergio oliveira, Dendoncker, loftus cheek, witsel forse anche lo stesso xhaka vengono considerati investimenti che cambierebbero, ma poco, e quindi si ritiene più opportuno aspettare la prossima stagione se deve essere uno di questi (a meno che non parta uno tra diawara e villar). Altri avrebbero potuto permettere il salto di qualità ma forse non c'è proprio la possibilità di raggiungerli... io credo che si muoverà qualcosa sarà per nomi più importanti tipo zakaria.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Sabitzer è stato venduto a 15 ad un anno dalla scadenza Zakaria lo prendi a 10, è un cc superiore ai nostri ma non è top player..quindi io non capirei il non rinforzare il centrocampo viste le occasioni che ci sono in giro e la poca distanza per lottare per tutte e 3 le competizioni
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è anche scegliere tra prendere un centrocampista buono oggi e averlo in rosa per 4-5 anni rinunciando a un centrocampista ottimo l'anno prossimo.
Credo che queste ipotesi vengano fatte.
Credo che queste ipotesi vengano fatte.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma uno ottimo serve lo stesso il nostro CC non è nulla di che, ne servivano già due quest anno mica posso passare la vita a pregare per la saluta di veretout
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
il problema di 433 e altri utenti che provavano a razionalizzare i comportamenti della Roma di Pallotta e` che continuavano a spostare l'asticella della razionalizzione sempre nella stessa direzione, sfociando nel giustificazionismo. anche a fronte di comportamente palesementi irrazionali.paz ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 18:45 non lo dico per offenderti, ma questo lungo esempio mi ha riportato a 433 che per ogni cosa faceva un esempio, pure per spiegarti l'acquisto di una mela.
quanti simpatici ricordi 433, quanta intelligenza in lui, quanta perspicace esegesi biblica, mi manca tanto.![]()
non mi puoi dire che fanno bene a prendere LE esordiente in Serie A perche` serve discontinuita` o poi dirmi che fanno bene a prendere Zeman. non mi puoi dire che Monchi fa bene a prendere Karsdorp anche se si deve operare perche` il giudizio lo fanno i 5 anni che avrai Karsdorpo e non quella stagione e poi dirmi che fa bene anche a prendere Pastore e Nzonzi.
poi 433 di sicuro utente quasi sempre corretto che con la feccia venuta dopo ha avuto in comune solo la stima per Pallotta e nient'altro.
io cmq non difendo nessuno, per me i Friedkin se non prendono il cc da qui al 31 sbagliano, lo pensavo a Giugno e lo penso adesso. provo a ragionare per capire cosa mi devo aspettare negli anni a venire, poi se sono fondamentalmente convinto che in quanto tifosi abbiamo il diritto di sperare e pretendere sempre il meglio, al di la dei ragionamenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voleva anche Nzonzi....aldodice26x1 ha scritto: Io no. Ma ho quasi idea che il buon Allegri stia riproponendo l'operazione nostalgia. Avevo letto pure che cercavano Witsel, altro giocatore che allegri voleva prendere 5 anni fa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
spiderman nero non e` l'opposto di spiderman. l'opposto di spiderman sarebbe un ragno con la forza e l'agilita` proporzionale di un uomo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 18:46 Ma infatti 433 e jack sono la stessa cosa ma opposta.Tipo spiderman e spiderman nero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora c'è qualche trattativa in ballo
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
O Mourinho cerca di fargli capire che se non accetta qualche destinazione non farà nemmeno una presenza.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'unico mezzo palleggiatore che abbiamo, acquisto a 2 spicci e stipendio normale, peccato, l'anno scorso ci ha salvato da Fonseca e Cristante fino a quando ha retto con Veretout, diventerà un ottimo centrocampista lontano da qui, speriamo bene in chi entrerà al suo posto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questa mi sembra una cosa alla novella 2000, Villar se sa che non gioca se ne va se ha un'offerta non rimane qua di certowalteradrian ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 20:18 O Mourinho cerca di fargli capire che se non accetta qualche destinazione non farà nemmeno una presenza.