Matías Soulé Malvano
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Per me Ranieri ci ha lavorato ma in quei 3 mesi non gioca principalmente per la situazione di classifica in cui si trova la Roma e perchè dovendo già inserire Hummels, Paredes, Saelemekers che fino a quel momento han fatto praticamente 0 minuti, è costretto a fare scelte conservative.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
+1Papinki78 ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 14:02 Ranieri lo mette in panca perché in campo nei primi mesi non strusciava palla e il giocatore stava veramente rischiando di bruciarsi (bastava leggere i commenti qua dentro).
Ma secondo te in quei tre mesi che Ranieri lo ha tenuto in panchina, lo ha fatto tenendogli il muso e non rivolgendogli parola?
Oppure lo ha preso di punta, fatto lavorare in settimana (soprattutto tatticamente) come una bestia, ributtandolo poi dentro quando lo ha ritenuto veramente pronto?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
+2ingresso20libero ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 13:50 in quei 3 mesi si è allenato con Ranieri non è che ha fatto panchina (il famoso video dove Ranieri gli dice, fai un'altra giravolta, tira dopodomani ... è emblematico del lavoro fatto ), soprattutto la pressione del momento no della squadra in quei primi 3 mesi doveva stare giustamente sui senior del gruppo, Dybala, Paredes, Hummels all'inizio Mancini etc
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Ranieri ha fatto un lavoro ottimo con lui. Poi anche la mia è solo un’opinione, magari giocava sempre e cresceva prima.Mike Foster ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 13:46 Pensi veramente che gli sia servito stare tre mesi seduto in panchina?Per me no,ma e' solo una mia opinione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma è normale che, per passare da una under 23 e dal Frosinone alla Roma, ci sarebbe voluto un po' di tempo per un giovane argentino.
Ed è per questo che la Roma non vorrebbe fare il prestito secco di un anno per Echeverri.
Ed è per questo che la Roma non vorrebbe fare il prestito secco di un anno per Echeverri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tranquillo sono solo opinioni, poteva giocare prima e fare il triplo dei gol, il fatto che non lo pensino Tizio o Caio su asromasport non dimostra nulla.
Cmq tu per quanto scritto su Soule` da Luglio ad Aprile parti da -500 quindi non c'e` proprio problema.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 10 ago 2025, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Integro quì tanto sono argentini, alla fine Echeverri lo prendi in prestito secco, se non trovi di meglio a fine Agosto e non ci sarebbe niente di male.
Però non ci dobbiamo aspettare i fuochi, Soulé l'anno scorso era più pronto, con una stagione di serie A sulle spalle.
Però non ci dobbiamo aspettare i fuochi, Soulé l'anno scorso era più pronto, con una stagione di serie A sulle spalle.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Soulé è forte. Lo è sempre stato. Come tutti ha avuto bisogno di un percorso di crescita. Ne ha avuto bisogno anche il più forte di tutti: Francesco Totti. La cosa che debbono augurarsi questi ragazzi, è di trovare al momento giusto allenatori illuminati che evitano di bruciarli per mero tornaconto professionale, così come accadde a Totti con Mazzone e a Soulé con Ranieri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma quello e' fuori discussione,io l'ho spiegato più volte in questi mesi.Io penso solo che il suo inserimento poteva essere più graduale,senza tutte quelle panchine per 90 minuti.Gli rimprovero solo un eccesso di prudenza nella sua gestione,per me poteva esplodere prima.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente lo ha addestrato,e i risultati in campo parlano chiaro,ci tengo a ribadirlo.Oltre ad addestrarlo pero',mi chiedo se fossero proprio necessarie 7 partite in panchina per 90 minuti da fine novembre ai primi di febbraio.Non poteva testarlo prima in campo?Gioca la prima partita da titolare il 2 febbraio.Papinki78 ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 14:02 Ranieri lo mette in panca perché in campo nei primi mesi non strusciava palla e il giocatore stava veramente rischiando di bruciarsi (bastava leggere i commenti qua dentro).
Ma secondo te in quei tre mesi che Ranieri lo ha tenuto in panchina, lo ha fatto tenendogli il muso e non rivolgendogli parola?
Oppure lo ha preso di punta, fatto lavorare in settimana (soprattutto tatticamente) come una bestia, ributtandolo poi dentro quando lo ha ritenuto veramente pronto?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Soprattutto vedendo chi ha giocato e cosa non ha dato (sì Stephan, sto parlando anche di te).Mike Foster ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 19:27 Sicuramente lo ha addestrato,e i risultati in campo parlano chiaro,ci tengo a ribadirlo.Oltre ad addestrarlo pero',mi chiedo se fossero proprio necessarie 7 partite in panchina per 90 minuti da fine novembre ai primi di febbraio.Non poteva testarlo prima in campo?Gioca la prima partita da titolare il 2 febbraio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Per me c'hai ragione te.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 17:23 Tranquillo sono solo opinioni, poteva giocare prima e fare il triplo dei gol, il fatto che non lo pensino Tizio o Caio su asromasport non dimostra nulla.
Cmq tu per quanto scritto su Soule` da Luglio ad Aprile parti da -500 quindi non c'e` proprio problema.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra evidente che per Ranieri era necessario fare così diversamente da quanto pensi tu e sicuramente anche altri. Avrà avuto ragione Ranieri? Ha ragione chi la pensa diversamente? Non lo sapremo mai perché la macchina del tempo non esiste. Ognuno rimarrà della sua idea. L'importante per noi, oggi, è vedere che il percorso fatto sembra averci consegnato un giocatore di spessore.Mike Foster ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 19:27 Sicuramente lo ha addestrato,e i risultati in campo parlano chiaro,ci tengo a ribadirlo.Oltre ad addestrarlo pero',mi chiedo se fossero proprio necessarie 7 partite in panchina per 90 minuti da fine novembre ai primi di febbraio.Non poteva testarlo prima in campo?Gioca la prima partita da titolare il 2 febbraio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci sta che si sia affidato ai calciatori con più personalità,stavamo veramente nella merda.Dico solo che 28 minuti complessivi in 3 mesi mi sembrano pochi,per un calciatore che si era messo cosi in mostra nella stagione precedente.Lo dico con proposito costruttivo,da grande estimatore di Mr Ranieri.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 13:50 in quei 3 mesi si è allenato con Ranieri non è che ha fatto panchina (il famoso video dove Ranieri gli dice, fai un'altra giravolta, tira dopodomani ... è emblematico del lavoro fatto ), soprattutto la pressione del momento no della squadra in quei primi 3 mesi doveva stare giustamente sui senior del gruppo, Dybala, Paredes, Hummels all'inizio Mancini etc