Al Lipsia non ragiopnano come Cairo. Sapendo che Sabitzer si era già accordato con il Bayern, hanno preferito monetizzare (meglio 15 che 0). Ora, probabilmente, prenderanno un altro centrocampista. Chi c'è di buono a Salisburgo?

Al Lipsia non ragiopnano come Cairo. Sapendo che Sabitzer si era già accordato con il Bayern, hanno preferito monetizzare (meglio 15 che 0). Ora, probabilmente, prenderanno un altro centrocampista. Chi c'è di buono a Salisburgo?
Antonio, com'è Samuele Ricci dell'Empoli?
Visto spesso lo scorso anno a me piace
Quelle erano alla Provenzano...
Gran bel giocatore. L'anno prossimo lui,molina e lucca e vinciamo lo scudetto.
Kean rimandato indietro da chiunque e noto testa di Minchia che la Juve stessa aveva smollato
Io credo di averlo visto giocare due o tre volte e mi ha sempre impressionato. Sarebbe da opzionare subito prima che ci vada sopra il Napoli o qualche strisciata.
Però è forte e la Juve di Allegri è la squadra giusta per poter provare ad addrizzargli il cervello. O quantomeno farlo rigare dritto un paio d'anni.
Si, ma la Juve lo aveva smollato in quanto testa di cazzoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 14:38 Però è forte e la Juve di Allegri è la squadra giusta per poter provare ad addrizzargli il cervello.
...e per farci una grossa plusvalenza in epoca in cui per creare plusvalenze si inventava i mejo mortaccisua con Genoa e confraternita.
Su allegri ho i miei dubbialdodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 14:38 Però è forte e la Juve di Allegri è la squadra giusta per poter provare ad addrizzargli il cervello. O quantomeno farlo rigare dritto un paio d'anni.