Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Si parla di permanenza di Zaniolo. A questo punto un centrocampista e un difensore centrale, e direi che possiamo ritenerci più che soddisfatti.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
MA SCUSA ... che te frega della clausula ?? La Roma sta in EL e non in CL . I procuratori volevano magna de più. Ovviamente, IMHO se stanno a para il culo in caso arrivi il PSG di turno che offre 15 milioni netti al giocatore e 10 a loro. che ne sai ?? poi magari invece la roma vince la EL va in CL con la prospettiva di vincere e lui rimane 10 anni.
non bisogna pensare troppo al domani. pensa ad oggi e goditi il giocatore. E POI:
ABBIAMO LA CERTEZZA CHE ORAMAI IL TARGET DELLA SOCIETÁ È ; giocatori di questo livello. QUINDI: SE ESCE UN GIOCATORE DA 8 ho la CERTEZZA CHE COME MINIMO puntiamo ad un gicoatore da 8
e PENSA QUANDO SAREMO STABILMENTE IN CL ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
NoMarcoDaLatina ha scritto:Fuori Zaniolo in Giorgino e Muriel.
Lo fareste?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vediamo, io e @Skiba stiamo valutando la soluzione estera, asromaforumuk attualmente in vantaggio ma ci sono un paio di nazioni/continenti di cui ancora non possiamo parlare

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sticazzi della clausola, non l'hanno preso a 0 se tra un anno lo vogliono avrà fatto un supercampionato e male che vada ce lo siamo ripagato e guadagnato, ovviamente Zaniolo do per scontato che rimane

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma mi sembra veramente veramente strano. Non siamo la Juve che non dà nessun valore a quel numero.
Io non sono del partito che la 10 non va toccata eh ma questo partito conta ancora meno di quello di di maio
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 18 lug 2022, 15:11, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
No. Muriel con dybala farebbe solo panchina e dovresti pagare il cartellino. Zaniolo lo puoi impiegare anche in altre zone del campo. Inoltre non possiamo riempirci di giocatori 30 enni difficilmente rivendibili. Giorgino può arrivare in prestito indipendentemente da zaniolo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
B : Ma dietro le clausole.
M: Come?
B : Dietro le clausole, te l'ha portate fratemo, quiu un po' cecato?
M: Che ne saccio chi è questo mo? Io, io, cecato, non lo so pe' niente. Senti Bontempi, cercamo di finire 'na volta per sempre, io comprai la lavatrice da te, quando fu nell'81, la presi e la pagai, anzi addirittura io dissi questo: "senti, me la si può pagare con"..
M: Come?
B : Dietro le clausole, te l'ha portate fratemo, quiu un po' cecato?
M: Che ne saccio chi è questo mo? Io, io, cecato, non lo so pe' niente. Senti Bontempi, cercamo di finire 'na volta per sempre, io comprai la lavatrice da te, quando fu nell'81, la presi e la pagai, anzi addirittura io dissi questo: "senti, me la si può pagare con"..
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lo ha detto totti che dybala avrebbe avuto la 10
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mi interessa perché voglio capire.NaVaJo ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 15:07 MA SCUSA ... che te frega della clausula ?? La Roma sta in EL e non in CL . I procuratori volevano magna de più. Ovviamente, IMHO se stanno a para il culo in caso arrivi il PSG di turno che offre 15 milioni netti al giocatore e 10 a loro. che ne sai ?? poi magari invece la roma vince la EL va in CL con la prospettiva di vincere e lui rimane 10 anni.
non bisogna pensare troppo al domani. pensa ad oggi e goditi il giocatore. E POI:
ABBIAMO LA CERTEZZA CHE ORAMAI IL TARGET DELLA SOCIETÁ È ; giocatori di questo livello. QUINDI: SE ESCE UN GIOCATORE DA 8 ho la CERTEZZA CHE COME MINIMO puntiamo ad un gicoatore da 8
e PENSA QUANDO SAREMO STABILMENTE IN CL ..
Sono fatto così, è un mio difettaccio.
Per deformazione caratteriale e in un certo senso professionale ho interesse a valutare anche certe sfaccettature.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vi ho detto del godimento pure dei gobbi per Dybala da noi anziché all'Inter ecco adesso pare che Bremer vada alla juve 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E comunque era vero quello che diceva ciardi ieri sera a sto punto
Possiamo dire, per il futuro, che per modus operandi, quando su un nome simile escono tutte queste voci ripetutamente, il giocatore è già preso
e probabilmente non l'hai preso nemmeno ieri, ieri hai solo formalizzato la cosa
Probabilmente quelli che hanno preso la notizia venerdì sera avevano ragione
per una volta bisogna dare credito a ilario ilario
Possiamo dire, per il futuro, che per modus operandi, quando su un nome simile escono tutte queste voci ripetutamente, il giocatore è già preso
e probabilmente non l'hai preso nemmeno ieri, ieri hai solo formalizzato la cosa
Probabilmente quelli che hanno preso la notizia venerdì sera avevano ragione
per una volta bisogna dare credito a ilario ilario
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Frega n cazzo delle clausole, mi portassero pure Wijnaldum e Muriel in prestito secco. Mi interessa questa stagione.
Vinciamo l'EL e poi pensiamo a chi parte e chi arriva.
Vinciamo l'EL e poi pensiamo a chi parte e chi arriva.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora il centrocampista Thiago dai, che quest'anno altro che 7 in pagella!!! 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions: