Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Con le dichiarazioni di Sabatini si può tranquillamente chiudere il concorso per il bidone 2022-23
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 18 lug 2022, 14:27 Mah, io una clausola del genere la trovo francamente un po' deprimente.
Per carità, se dovemo trovà un motivo per deprimerci, troviamolo.
La realtà è che oggi l'appeal della Roma è un tecnico e una società che hanno ambizioni alte nel breve, e nell'attuale è una squadra in crescita ma sempre di secondo piano in Italia.

Poi tra un annetto riparliamone.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Ma che ci frega della clausola?
Se fa una buona stagione e ce lo comprano amen.
Tanto più che lo prendiamo svincolato.
Ultima modifica di walteradrian il lun 18 lug 2022, 14:53, modificato 1 volta in totale.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque tra inizio del mercato e vicenda dybala secondo me abbiamo visto chi sono i giornalisti sulla Roma affidabili, al momento:
Di Marzio, Biafora, Tuttomercato As Roma. Devo dire che specialmente Di Marzio e tuttomercato as Roma in questa vicenda hanno mostrato di saper fare il loro lavoro: mentre in settimana c'era chi dava dybala per chiuso e chi invece diceva che la Roma negava tutto loro dicevano che le parti si erano parlate sicuramente anche se la Roma negava tutto. Fino alla scorsa estate non gli davo molta credibilità ma il gruppo fb in questo mercato è stato di una puntualità disarmante su ogni trattativa. Non so chi ci sia dietro ma in questo momento ha davvero imboccato la via giusta, complimenti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: lun 18 lug 2022, 14:49 Per carità, se dovemo trovà un motivo per deprimerci, troviamolo.
La realtà è che oggi l'appeal della Roma è un tecnico e una società che hanno ambizioni alte nel breve, e nell'attuale è una squadra in crescita ma sempre di secondo piano in Italia.

Poi tra un annetto riparliamone.
Non lo so.

Non conosco le premesse che portano a questa clausola, ammesso che ci sia, ma speravo che la Roma avesse usato altri argomenti per convincere il giocatore.

Poi vabbè, mi godo il calciatore.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: lun 18 lug 2022, 14:52 Comunque tra inizio del mercato e vicenda dybala secondo me abbiamo visto chi sono i giornalisti sulla Roma affidabili, al momento:
Di Marzio, Biafora, Tuttomercato As Roma. Devo dire che specialmente Di Marzio e tuttomercato as Roma in questa vicenda hanno mostrato di saper fare il loro lavoro: mentre in settimana c'era chi dava dybala per chiuso e chi invece diceva che la Roma negava tutto loro dicevano che le parti si erano parlate sicuramente anche se la Roma negava tutto. Fino alla scorsa estate non gli davo molta credibilità ma il gruppo fb in questo mercato è stato di una puntualità disarmante su ogni trattativa. Non so chi ci sia dietro ma in questo momento ha davvero imboccato la via giusta, complimenti.
In questo caso avevano specificato che su Dybala avevano info di prima mano, su altre cose no.
GLi si può dire tutto ma sicuramente non le sparano tanto per.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto: lun 18 lug 2022, 8:57 Sotto al Vesuvio stanno esplodendo

"Ma comm maj, Maronn ro Carmine. Nuje tenimm allo spirito di Diego, l'urlo Decempiooons e la pizza fritta.

A tutti ma non alla Roma"
Mentre i gobbi appunto dicevano a tutti ma non all'inter
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 18 lug 2022, 14:55 Non lo so.

Non conosco le premesse che portano a questa clausola, ammesso che ci sia, ma speravo che la Roma avesse usato altri argomenti per convincere il giocatore.

Poi vabbè, mi godo il calciatore.
Si però, se mi permetti, non sai però ti deprimi.
A me sembra che, forse per non esaltarci troppo essendo stati scottati in passato, tendiamo a cercare motivi per smorzare gli entusiasmi.
Ma fare i tifosi è pure sognare ogni tanto.

Me pare quando ci siamo avvicinati alla conference ed era una gara a descrivere gli scenari "tipicamente romanisti" per i quali ce la saremmo presa nel culo.

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Vaevictis ha scritto: lun 18 lug 2022, 14:27 Mah, io una clausola del genere la trovo francamente un po' deprimente.
Le clausole valgono solo se il giocatore vuole andare via. Quindi vendi a 20 un giocatore preso a zero e che vuole andarsene: hai fatto una super plusvalenza!
:flag1: :sud:
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

La clausola è a favore della Roma

È la Roma che può esercitarla, non il giocatore

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: lun 18 lug 2022, 14:59 Si però, se mi permetti, non sai però ti deprimi.
A me sembra che, forse per non esaltarci troppo essendo stati scottati in passato, tendiamo a cercare motivi per smorzare gli entusiasmi.
Ma fare i tifosi è pure sognare ogni tanto.

Me pare quando ci siamo avvicinati alla conference ed era una gara a descrivere gli scenari "tipicamente romanisti" per i quali ce la saremmo presa nel culo.
No ma infatti mi sto documentando sul fatto che si tratti o meno di una clausola rescissoria.

Passo in pochi attimi dal Lollo tifoso al Lollo legale, con sprazzi del Lollo comare di quartiere.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Fuori Zaniolo in Giorgino e Muriel.
Lo fareste?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

la clausola dice che, se vogliamo, l'inter deve comprarselo
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 18 lug 2022, 15:05 Fuori Zaniolo in Giorgino e Muriel.
Lo fareste?
vendere il capitano?
Fortune, that arrant whore
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

MarcoDaLatina ha scritto:Fuori Zaniolo in Giorgino e Muriel.
Lo fareste?

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi