Sei un po' severo, l'anno scorso siamo andati malissimo e il valore complessivo della rosa è crollato, ma secondo me se avessi dato dei segnali di una possibile dismissione di giocatori ne avresti venduti diversi.bibiroma ha scritto: Rimettendoci dei soldi non serve una capacità fuori dal comune nel togliersi certi giocatori , secondo me i pezzi pregiati non sono così pregiati da attrarre offerte in questo calcio mercato molto particolare.
Gli elementi ottimi sono Abraham e Mourinho e quest'ultimo può portare da solo 10-15 almeno....
Il portiere è un grande passo in avanti rispetto al nulla di prima, Viña non è un fuoriclasse ma è un giocatore che il suo lo fa e anche bene. Shomurodov è un giocatore di talento, per quanto mi sfugga la sua dimensione. Dal mio punto di visto ho meno certezze su Abraham, è partito fortissimo, ma così non lo avevo mai visto giocare; non è che mi dispiaccia se dovesse esplodere definitivamente con noi.
Mourinho è parte integrante del mercato, non può non essere considerato nel voto al mercato.