Conferenze Stampa 2012-2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Il fatto è che nello sport in Italia,specialmente nel calcio,l'omosessualità è qualcosa che definire tabù è un pallido eufemismo e il nostro capitano lo ha confermato oggi.I calciatori sono a disagio anche nel dire le solite frasi di circostanza politicamente corrette che si dicono solitamente.Per questo io nelle conferenze stampa non tratterei mai argomenti simili(non perchè non sia il luogo adatto,ma perchè il mondo calcistico non ha l'onestà intellettuale e culturale per rispondere su questi temi purtroppo).Detto questo,anche il resto delle sue risposte mi ha fatto sorgere un unico interrogativo:"Che ci è andato a fare in conferenza stampa?"...non è ironica o malevola sia chiaro.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da dielle »

nanetto ha scritto: anche questo è vero, infatti non penso che stanno lavorando male, ma nemmeno sono rimasto esaltato .
Mi piacerebbe solo vedere ogni tanto che ci mettono la faccia quei due (Pallotta/ Di Benedetto) , :mmmmm: e mi sembra che il pensiero di Capitan Totti sia all'unisono con il mio
Ma se pallotta e co di calcio non capiscono un tubo, che ve cambia che sia Baldini a interfacciarsi tra proprieta e area tecnica? Che je cambia ai giocatori? Totyi ha bisogno del presidente che je rimbocca le coperte ogni sera?
Mi pare che il manchester united sia sopravvissuto piu che bene senza vedere i proprietari al campo ogni giorno. Di contro un Garrone, un preziosi, un Zamparini fanno piu danni che altro alle loro squadre, il piu delle volte.

Ma si sa, viva l'agriturismo, abbasso il professionismo e l'organizzazione strutturata, in cui ognuno ha i propri compiti e li svolge secondo le proprie competenze,e abilita
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da il_noumeno »

dielle ha scritto: Totti ha bisogno del presidente che je rimbocca le coperte ogni sera?
comincio a sospettarlo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

conferenza stampa IMBARAZZANTE di totti...sono molto deluso, fino a 2 anni fa si allenava in silenzio nonostante gli arrivi di zamblera e adriano, cosa è cambiato da allora? la risposta è evidente ma tanto nessuno ha il coraggio di dirlo... se sono un dirigente della roma dal capitano della squadra mi aspetto aiuto, collaborazione, pulire i panni sporchi in casa invece di andare a fare le piazzate, fossi sabatini e baldini sarei inviperito.
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

Bar Toletti ha scritto:conferenza stampa IMBARAZZANTE di totti...sono molto deluso, fino a 2 anni fa si allenava in silenzio nonostante gli arrivi di zamblera e adriano, cosa è cambiato da allora? la risposta è evidente ma tanto nessuno ha il coraggio di dirlo... se sono un dirigente della roma dal capitano della squadra mi aspetto aiuto, collaborazione, pulire i panni sporchi in casa invece di andare a fare le piazzate, fossi sabatini e baldini sarei inviperito.
Per me ha detto solo le cose come stanno, niente più...
Che volevi che rispondesse? Non sarebbe stato peggio se avesse detto che sarebbero arrivati campioni a breve o che, anche così, la roma è competitiva per lo scudetto?
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

teacher ha scritto:il Totti comunicatore è veramente pessimo!
sinceramente mi va bene cosi meno parla meglio e' lui parla con i piedi e tanto ogni sua parola sarebbe presa come pretesto per fare polemiche
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

fraasroma ha scritto: Per me ha detto solo le cose come stanno, niente più...
Che volevi che rispondesse? Non sarebbe stato peggio se avesse detto che sarebbero arrivati campioni a breve o che, anche così, la roma è competitiva per lo scudetto?
fa il vago come fanno tutti i capitani, se chiedono a zanetti cosa ne pensa della campagna acquisti dell'inter non penso che parlerà di ridimensionamento, un capitano in sintonia con la dirigenza va avanti a supercazzole per coprire le eventuali magagne societarie, lui oggi è stato tutto meno che "collaborativo", ripeto che mi sembra molto strano che 2 anni fa con zamblera e adriano faceva finta di nulla e ora invece faccia fuoco e fiamme.

per assurdo può essere che sabatini se ne vada in giro a cercare di spendere meno soldi e dopo questa conferenza da idioti e le prevedibili polemiche montate ad arte i prezzi salgano ancora di più, sabatini ora sarà costretto a comprare , magari era già in programma ma può essere che si aspettassero gli ultimi giorni di mercato quando i prezzi per forza di cose si abbassano, dopo la conferenza "simpatica" del capitano la vedo buia.
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

Bar Toletti ha scritto: fa il vago come fanno tutti i capitani, se chiedono a zanetti cosa ne pensa della campagna acquisti dell'inter non penso che parlerà di ridimensionamento, un capitano in sintonia con la dirigenza va avanti a supercazzole per coprire le eventuali magagne societarie, lui oggi è stato tutto meno che "collaborativo", ripeto che mi sembra molto strano che 2 anni fa con zamblera e adriano faceva finta di nulla e ora invece faccia fuoco e fiamme.
Ma non sarebbe Totti... Sicuramente con i Sensi era più morbido, ma anche con loro non si è mai risparmiato nel dire che servivano campioni per vincere.
per assurdo può essere che sabatini se ne vada in giro a cercare di spendere meno soldi e dopo questa conferenza da idioti e le prevedibili polemiche montate ad arte i prezzi salgano ancora di più, sabatini ora sarà costretto a comprare , magari era già in programma ma può essere che si aspettassero gli ultimi giorni di mercato quando i prezzi per forza di cose si abbassano, dopo la conferenza "simpatica" del capitano la vedo buia.
Va bè, dai, qui ti stai facendo un film tutto tuo... :roll:
Ora Sabatini va da lo Monaco per prendere Destro e il ds del genoa gli dice che ora, dopo le parole di totti, non vale più 12, ma 15 milioni ???
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

io aspetto di vedere i prossimi giorni cosa succederà a roma dopo le parole di totti, già oggi si sta scatenando l'inferno. sabatini si è capito che preferisce tenere un profilo più basso, meno attenzione c'è sulle mosse del saba e meglio è, ora si dovrà esporre per forza di cose. le parole di totti di oggi possono condizionare la campagna abbonamenti, avere effetti disastrosi sul marketing, sono parole pesanti di un giocatore che sposta gli umori della gente, una roba così costringerà la dirigenza a muoversi con altri tempi, questo intendo.

più ci penso più più questa conferenza mi manda in bestia :x
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Premesso che io ho solo letto la conferenza, non mi sembra che abbia niente di così scandaloso a parte l'errore sulla parola omofobia.
Per vincere servono i top player (è un opinione), ma non arriveranno (Sabatini non ha detto la stessa cosa?).
Gli americani sono meno presenti dei Sensi (è vero) e che non vorrebbe un altro anno di transizione (mi sembra legittimo).
Poi che la Roma è sotto l'Inter, la Juve e il Milan lo dice anche la classifica dell'anno scorso ed è sempre un opinione.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

ma ve pare che totti in conferenza stampa chiedeva i campioni a rosella quando a malapena se riusciva a comprà castellini????era normale che li chiedeva quando c'era il padre ed è normale che li chieda adesso
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

non vuole l'anno di transizione. ci sto. ma loro devono essere i primi. non è che Udinese Napoli Lazio siano piu forti della Roma.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

pure questa storia di società poco presente...a trigoria chi c'era ai tempi di rozella? pradè, bruno conti e il marito di rozella a fare il consulente, ma per favore. se c'è una cosa che funziona della nuova società è proprio la presenza fissa di dirigenti affermati e capaci nei vari settori. prima stavamo con la mamma sensi a presentare i libri di ricette.
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

eh già...per le parole di Totti potrebbe risentirne pure l'economia mondiale xD

Totti ha detto la verità...si vince con nomi importanti. Sabatini invece sta mettendo su una squadra con giocatori da 5 mln che, per quanto siano bravi, non ti fanno competere con le grandi, se è questo il vero obiettivo. Ma se vogliamo competere per i soliti sesti posti con squadre tipo il Palermo, allora questi giocatori vanno benissimo...sono sicuro che riusciremo ad ottenere un esaltante sesto posto!!!
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

voeller9 ha scritto:ma ve pare che totti in conferenza stampa chiedeva i campioni a rosella quando a malapena se riusciva a comprà castellini????era normale che li chiedeva quando c'era il padre ed è normale che li chieda adesso
peccato che c'è da rimettere a posto i conti lasciati in rosso dalla sorella acquisita, lo stesso borriello che ora sta sul groppone è stato pagato dagli americani l'anno scorso , rozella non ha scucito un euro per averlo dall'amico adriano galliani (con successivo regalo di mexes). se qualche giornalista avesse un pò di palle potrebbe pure farlo presente in conferenza stampa ma vabbè, si parla di fantascienza
Rispondi