Samuel Eto'o

Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Samuel Eto'o

Messaggio da Santiago »

maicon doveva rilanciarsi per giocare il mondiale in casa, eto'o lascia addirittura la nazionale...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Samuel Eto'o

Messaggio da shaka »

Santiago ha scritto:maicon doveva rilanciarsi per giocare il mondiale in casa, eto'o lascia addirittura la nazionale...
meglio,così non va in coppa d'africa asdasd
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

trebuchet ha scritto: ok però poi bisogna fare i conti col rendimento del giocatore in campo, che ha smentito le attese negative no?
sicuramente si ma è stato un grande rischio che io, con quei costi poi, non avrei corso

e spero che l'anno prossimo vado come quest'anno...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sardaccio ha scritto: la prima parte dovevi evidenziare,eh eh,battute a parte su maicon molti hanno preso la toppa clamorosa,su eto' leggo gli stessi discorsi,voglio dire parliamo di calcio ma consapevoli che in panca abbiamo garcia e come direttore spotivo sabatini ,non andiamo oltre,non siamo addetti ai lavori,io ripeto se prendono eto' e' perche' e' apposto,quando hanno preso maicon lo hanno preso perche' era apposto,tranne non si voglia pensare sia stata solo fortuna allora alzo le mani,con tutto che anche io preferirei altro.
e perchè?

non mi convinceva il giocatore, che lui stesso ha ammesso non era più un atleta,non mi convicevano i 3mlnetti l'anno di stipendio e meno che mai il biennale(ecco perchè scrissi che l'operazione non mi convinceva in nessun senso)

sono scommesse, valutazioni a rischio, chiamale come vuoi...alcune mi convincono,altre no...alcune riescono altre no...il calcio non è scienza l'ho ripetuto tante volte...anche se delle linee logiche si possono seguire nel fare le valutazioni...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Santiago ha scritto:maicon doveva rilanciarsi per giocare il mondiale in casa, eto'o lascia addirittura la nazionale...
oltretutto non mi pare un tipetto facile da gestire
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

baleymar ha scritto: oltretutto non mi pare un tipetto facile da gestire
dipende, Mourinho gli ha fatto fare il terzino e zitto.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Annili ha scritto: dipende, Mourinho gli ha fatto fare il terzino e zitto.
anni fa
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

433 ha scritto:
hanno detto che drogba è il giocatore che nike voleva far prendere alla roma?
Cosi ho saputo.
Roba di st'inverno/primavera per altro, tempi simili se non precedenti all'affaire keita.
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

baleymar ha scritto: anni fa
Adesso è uno spaccaspogliatoio.
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Annili ha scritto: dipende, Mourinho gli ha fatto fare il terzino e zitto.
Nel loro primo ciclo, al secondo si son dati continuamente chi del vecchio che nasconde l'età chi del deficiente asd
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

baleymar ha scritto: e perchè?

non mi convinceva il giocatore, che lui stesso ha ammesso non era più un atleta,non mi convicevano i 3mlnetti l'anno di stipendio e meno che mai il biennale(ecco perchè scrissi che l'operazione non mi convinceva in nessun senso)

sono scommesse, valutazioni a rischio, chiamale come vuoi...alcune mi convincono,altre no...alcune riescono altre no...il calcio non è scienza l'ho ripetuto tante volte...anche se delle linee logiche si possono seguire nel fare le valutazioni...
si e' preso una toppa,stop,.il punto e' questo,maicon ha fatto benissimo,il resto e' contorno per me,parole,contano i fatti,poi certo che ci sono scommesse e scommesse e che il calcio non e' scienza,ma le scommesse le prendi anche se sei competente non solo per fortuna,altrimenti posso andar anche io a fare il ds della roma,questo in generale non per eto'.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Comunque dopo il mondiale lascia la nazionale...Niente coppa d'Africa per lui
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sardaccio ha scritto: si e' preso una toppa,stop,.il punto e' questo,maicon ha fatto benissimo,il resto e' contorno per me,parole,contano i fatti,poi certo che ci sono scommesse e scommesse e che il calcio non e' scienza,ma le scommesse le prendi anche se sei competente non solo per fortuna,altrimenti posso andar anche io a fare il ds della roma,questo in generale non per eto'.
e a me lo dici? asd asd asd
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

niente di più complicato che gestire la fase calante della carriera di un calciatore con un ego del genere...teniamolo lontano
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

trebuchet ha scritto:ma soprattutto prendere uno come Eto'o a parametro 0 ti consentirebbe di poter lo stesso prendere anche l'Iturbe della situazione. Sarebbe un doppio colpo clamoroso.
chi ha detto iturbe ? me fate paigne co sti msg.....eto'o iturbe......mamma mia.-....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi