Samuel Eto'o
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Samuel Eto'o
maicon doveva rilanciarsi per giocare il mondiale in casa, eto'o lascia addirittura la nazionale...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Samuel Eto'o
meglio,così non va in coppa d'africa asdasdSantiago ha scritto:maicon doveva rilanciarsi per giocare il mondiale in casa, eto'o lascia addirittura la nazionale...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
sicuramente si ma è stato un grande rischio che io, con quei costi poi, non avrei corsotrebuchet ha scritto: ok però poi bisogna fare i conti col rendimento del giocatore in campo, che ha smentito le attese negative no?
e spero che l'anno prossimo vado come quest'anno...
-
- Leggenda
- Reactions:
e perchè?sardaccio ha scritto: la prima parte dovevi evidenziare,eh eh,battute a parte su maicon molti hanno preso la toppa clamorosa,su eto' leggo gli stessi discorsi,voglio dire parliamo di calcio ma consapevoli che in panca abbiamo garcia e come direttore spotivo sabatini ,non andiamo oltre,non siamo addetti ai lavori,io ripeto se prendono eto' e' perche' e' apposto,quando hanno preso maicon lo hanno preso perche' era apposto,tranne non si voglia pensare sia stata solo fortuna allora alzo le mani,con tutto che anche io preferirei altro.
non mi convinceva il giocatore, che lui stesso ha ammesso non era più un atleta,non mi convicevano i 3mlnetti l'anno di stipendio e meno che mai il biennale(ecco perchè scrissi che l'operazione non mi convinceva in nessun senso)
sono scommesse, valutazioni a rischio, chiamale come vuoi...alcune mi convincono,altre no...alcune riescono altre no...il calcio non è scienza l'ho ripetuto tante volte...anche se delle linee logiche si possono seguire nel fare le valutazioni...
-
- Leggenda
- Reactions:
oltretutto non mi pare un tipetto facile da gestireSantiago ha scritto:maicon doveva rilanciarsi per giocare il mondiale in casa, eto'o lascia addirittura la nazionale...
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
dipende, Mourinho gli ha fatto fare il terzino e zitto.baleymar ha scritto: oltretutto non mi pare un tipetto facile da gestire
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Leggenda
- Reactions:
anni faAnnili ha scritto: dipende, Mourinho gli ha fatto fare il terzino e zitto.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cosi ho saputo.433 ha scritto:
hanno detto che drogba è il giocatore che nike voleva far prendere alla roma?
Roba di st'inverno/primavera per altro, tempi simili se non precedenti all'affaire keita.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Adesso è uno spaccaspogliatoio.baleymar ha scritto: anni fa
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nel loro primo ciclo, al secondo si son dati continuamente chi del vecchio che nasconde l'età chi del deficienteAnnili ha scritto: dipende, Mourinho gli ha fatto fare il terzino e zitto.

si e' preso una toppa,stop,.il punto e' questo,maicon ha fatto benissimo,il resto e' contorno per me,parole,contano i fatti,poi certo che ci sono scommesse e scommesse e che il calcio non e' scienza,ma le scommesse le prendi anche se sei competente non solo per fortuna,altrimenti posso andar anche io a fare il ds della roma,questo in generale non per eto'.baleymar ha scritto: e perchè?
non mi convinceva il giocatore, che lui stesso ha ammesso non era più un atleta,non mi convicevano i 3mlnetti l'anno di stipendio e meno che mai il biennale(ecco perchè scrissi che l'operazione non mi convinceva in nessun senso)
sono scommesse, valutazioni a rischio, chiamale come vuoi...alcune mi convincono,altre no...alcune riescono altre no...il calcio non è scienza l'ho ripetuto tante volte...anche se delle linee logiche si possono seguire nel fare le valutazioni...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque dopo il mondiale lascia la nazionale...Niente coppa d'Africa per lui
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
e a me lo dici?sardaccio ha scritto: si e' preso una toppa,stop,.il punto e' questo,maicon ha fatto benissimo,il resto e' contorno per me,parole,contano i fatti,poi certo che ci sono scommesse e scommesse e che il calcio non e' scienza,ma le scommesse le prendi anche se sei competente non solo per fortuna,altrimenti posso andar anche io a fare il ds della roma,questo in generale non per eto'.

-
- Fenomeno
- Reactions:
niente di più complicato che gestire la fase calante della carriera di un calciatore con un ego del genere...teniamolo lontano
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
chi ha detto iturbe ? me fate paigne co sti msg.....eto'o iturbe......mamma mia.-....trebuchet ha scritto:ma soprattutto prendere uno come Eto'o a parametro 0 ti consentirebbe di poter lo stesso prendere anche l'Iturbe della situazione. Sarebbe un doppio colpo clamoroso.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----