Luke Skywalker ha scritto: Vabè dai, manco le purghe staliniane!
ma infatti quello pensavo, ma possibile mo se ne va uno e a strascico pure gli altri? a me sembra strano!
per me questo è terrorismo mediatico!
Luke Skywalker ha scritto: Vabè dai, manco le purghe staliniane!
Io non voglio trovare un colpevole per forza...e nemmeno esultavo ai tempi della rescissione, non per la rescissione in sè...anzi sono felicissimo di un top brand come Nike o anche se fosse stata Adidas, ma per le modalità di rescissione...Se ti stai riferendo ai quei commenti in quella bacheca riguardo a Christoph e la Kappa di qualche post fa, cosa cambia anche se fosse? Bisogna per forza trovare "un colpevole" quando ai tempi della recissione del contratto tutti qua, FB e Twitter saltavano di gioia e sticazzi della penale? Se andava bene per tutti allora perche' non dovrebbe andare bene adesso?
ChiamatoreMascherato ha scritto:voi che siete + informati è vera sta cosa?
Si va verso il divorzio con Winterling: per quello che so io è praticamente fatta. I motivi? La mancanza di main sponsor e la gestione dei Roma Store. E non è l’unico dirigente che salterà, mi risultano altre novità in arrivo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
Iulius ha scritto:Ce so rimasti solo Zanzi - Sabatini e Fenucci eh ...
paz ha scritto:e il rappresentante in loco è una specie di homo ridens.
Eric Solem e Leonardo Rossi alla biglietteria. Il bauscia non ricordo come si chiamava, fa il sales manager.paz ha scritto:![]()
catia augelli![]()
tonino tempestilli![]()
vito scala![]()
anche il bauscia al marketing,
poi pannes, barror e zecca
BrambillaLuke Skywalker ha scritto: Eric Solem e Leonardo Rossi alla biglietteria. Il bauscia non ricordo come si chiamava, fa il sales manager.
non so', ma 50 milioni mi sembra ina cifra inverosimile...manco tutto il resto del contratto valeva tutti quei soldikitarant ha scritto: Io non voglio trovare un colpevole per forza...e nemmeno esultavo ai tempi della rescissione, non per la rescissione in sè...anzi sono felicissimo di un top brand come Nike o anche se fosse stata Adidas, ma per le modalità di rescissione...
e se la penale si aggirasse intorno ai 50 milioni?!?!
RomaNY ha scritto: non so', ma 50 milioni mi sembra ina cifra inverosimile...manco tutto il resto del contratto valeva tutti quei soldi
Iulius ha scritto:Vabbè intendo di gente rilevante.
Tempestilli fa l'autista ormai.
Augelli conta come il due di coppe.
Vito Scala è legato a Totti finchè c'è lui rimane.
vuol dire che vedremo 'ste scene...RomaTiAmo ha scritto:Ne rimarrà soltanto uno!
AHAHA ma perche' er Cicoria? che t'ha fatto?paz ha scritto:![]()
catia augelli![]()
tonino tempestilli![]()
vito scala![]()
anche il bauscia al marketing,
poi pannes, barror e zecca