as_marco ha scritto:Conferenza congiunta bradley defoe, parla defoe e se ne esce con un… "sono contento di essere in USA"… silenzio tombale tra i giornalisti![]()
io pensavo che il fondo l avesse toccato robinho quando sbagliò il nome della squadra alla presentazione in inghilterra!as_marco ha scritto:Conferenza congiunta bradley defoe, parla defoe e se ne esce con un… "sono contento di essere in USA"… silenzio tombale tra i giornalisti![]()
Cosa disse? Non ho mai visto il video, me tapino.ChiamatoreMascherato ha scritto: io pensavo che il fondo l avesse toccato robinho quando sbagliò il nome della squadra alla presentazione in inghilterra!
ho letto solo ora scusaV.G.41 ha scritto: Cosa disse? Non ho mai visto il video, me tapino.
ce sta un video de uno de non mi ricordo che squadra che si toglieva ste grappette da solo e il compagno di squadra accanto se la rideva.Santiago ha scritto:gli hanno messo una cerniera
gravesen? tofting?John Locke ha scritto: ce sta un video de uno de non mi ricordo che squadra che si toglieva ste grappette da solo e il compagno di squadra accanto se la rideva.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Visto da qua sembra Alienilmauro ha scritto: gravesen? tofting?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
a.e. Cole!faro ha scritto:L'ex centrocampista giallorosso Michael Bradley si è detto disposto a ridurre il suo ingaggio, pur di permettere alla sua squadra, il Toronto FC, di ingaggiare l'attaccante Jozy Altidore. Come riporta il portale lequipe.fr, il centrocampista ha dichiarato: "Alla fine contava fare in modo che arrivasse Jozy e non ci ho pensato un secondo. La cosa importante è avere un ottimo calciatore che è entusiasta di far parte del progetto, e' l'unica cosa a cui ho pensato"
'na telefonatina a qualcuno dei nostri non se po', micheli' ?