Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da LolloASR »

Certo che un matrimonio di fine luglio proprio non mi aggrada.

Per questo, se dovessi scapoccia per il caldo e non dovessimo aver fatto passi avanti per dovbyk, compio l'estremo gesto. L'ho detto. Vedete quello che dovete fare, Florent e Dan.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:33 Per me possono coesistere tranquillamente,hanno caratteristiche diverse.
ovviamente, ma il centrocampo secondo me non funzionerà, ricordati quanto scrivo...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi

ma anche e soprattutto

* Mancini
* Spalletti

lo abbiano fatto giocare tanto e lo abbiano scelto quasi sempre.

Visto che non penso di essere un esperto di calcio, suppongo ci sia qualcosa che noi tifosi non vediamo.
Mancini e Spalletti, avendo alternative migliori, lo hanno messo in panchina
Che poi è quello che chiede ogni tifoso della Roma da anni
Ma sfortunatamente di alternative migliori non ne abbiamo avute
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi

ma anche e soprattutto

* Mancini
* Spalletti

Visto che non penso di essere un esperto di calcio, suppongo ci sia qualcosa che noi tifosi non vediamo.
Perché è un giocatore versatile, non eccelle in nulla ma ha fisicità, senso della posizione, ricopre più ruoli, nello spogliatoio mi da la sensazione di non rompere mai i coglioni, non si infortuna mai, ogni tanto ha il lancio e l’inserimento, l’impegno è sempre stato costante e con i suoi limiti non scende mai in campo in ciabatte al massimo spompato perché le ha giocate tutte. Io uno così in squadra lo tengo sempre io problema della Roma è stato che per necessità lo hanno fatto giocare come titolare inamovibile per limiti della rosa.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

oliviero ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:46 Perché è un giocatore versatile, non eccelle in nulla ma ha fisicità, senso della posizione, ricopre più ruoli, nello spogliatoio mi da la sensazione di non rompere mai i coglioni, non si infortuna mai, ogni tanto ha il lancio e l’inserimento, l’impegno è sempre stato costante e con i suoi limiti non scende mai in campo in ciabatte al massimo spompato perché le ha giocate tutte. Io uno così in squadra lo tengo sempre io problema della Roma è stato che per necessità lo hanno fatto giocare come titolare inamovibile per limiti della rosa.
ci sta come valutazione. E' un 12esimo... il problema è che è stato ficcato titolare in un centrocampo imbarazzante, non solo per la qualità degli interpreti, ma per la composizione e la mancanza di alternative.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi

ma anche e soprattutto

* Mancini
* Spalletti

Stiamo pure parlando della Roma che arriva sesta da secoli e dell'italia che fallisce le ultime 2 qualificazioni mondiali. Cioè sta cosa che lo fanno gioca' tutti pare un vanto ma mica stamo a parla' del real Madrid, purtroppo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

mai capirò accanimento su cristante ma ok
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

DanieleAsR ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:51 Stiamo pure parlando della Roma che arriva sesta da secoli e dell'italia che fallisce le ultime 2 qualificazioni mondiali. Cioè sta cosa che lo fanno gioca' tutti pare un vanto ma mica stamo a parla' del real Madrid, purtroppo
Infatti, Ancelotti mica é scemo... al Real non lo vuole vedere neanche a pulire i cessi 🤣🤣🤣 cmq visto che lo abbiamo e non ci sono all'orizzonte segnali di cessione lo proverei trequarti con Soule/Dybala a dx, Pellegrini/Elsha sx e dietro Paredes e LeFee. Mal che vada scala ed hai un cc a 3 in contenimento, hai opzione tiro ed inserimento colpo di testa in attacco. Altre opzioni sono la tribuna
Chi tifa Roma nn perde mai
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Nell'amichevole di stamattina dovbyk è stato 90 minuti in panchina
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:03 Ma in un anno ha fatto 25 gosl e 10 assist in spagna?
E la peppa...

Si, 24 gol in Liga e 1 nelle due partite di qualificazione champions col Dnipro.
8 assist in Liga e 2 in coppa del Re.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Soffiare in extremis un obiettivo dell’Atletico Madrid e’ più di quello che ritenevo possibile per questa società.
Lo spartiacque sul prima e sul dopo sarà la qualificazione Champions. Cambieranno tante cose.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: sab 27 lug 2024, 11:46 A sto punto proverei a chiedergli in prestito Diogo Dalot...
Ce lo danno col coso caro pier...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: sab 27 lug 2024, 12:02 Io credo che se il centrocampo rimane questo (e spero vivamente di no), difficilmente Cristante marcirà in panchina. Poi tocca vedere con quale modulo si giocherà. Se col 4231 si possa immaginare una coppia LaFée Paredes non saprei dire non conoscendo il francese, ma a naso mi sembra davvero troppo leggera dal punto di vista difensivo.
Pure a me. Ma Cristante-Paredes non sarebbe meglio. Secondo me oggi non abbiamo i giocatori per fare il cc a 2. Servirebbe un Fofana.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

karlem ha scritto: sab 27 lug 2024, 13:27 Pure a me. Ma Cristante-Paredes non sarebbe meglio. Secondo me oggi non abbiamo i giocatori per fare il cc a 2. Servirebbe un Fofana.
“Eh” (cit.)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi