Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Siamo in due sono della stessa idea di siamocosi su cristante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io credo che se il centrocampo rimane questo (e spero vivamente di no), difficilmente Cristante marcirà in panchina. Poi tocca vedere con quale modulo si giocherà. Se col 4231 si possa immaginare una coppia LaFée Paredes non saprei dire non conoscendo il francese, ma a naso mi sembra davvero troppo leggera dal punto di vista difensivo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma in un anno ha fatto 25 gosl e 10 assist in spagna?karlem ha scritto: Fra l'altro sono andato pure io a guardarlo sul tubo e non mi è sembrato proprio uno scarparo. Oltre al fisico ha pure una buona tecnica. Non a caso oltre ai 25 gol ha fatto pure 10 assist.
Comunque sarebbe il quarto attaccante mancino in rosa.
E la peppa...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Avrei capito il tuo ragionamento con un centrocampista più di copertura.Cristante non garantisce nessun atteggiamento in quel senso,non recupera palloni e non sa difendere,ha solo il fisico.Per me Le Fee lo sostituirà alla grande,anche se più leggero fisicamente,ha dinamismo e qualità che mancano al nostro centrocampo.il_noumeno ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:02 Io credo che se il centrocampo rimane questo (e spero vivamente di no), difficilmente Cristante marcirà in panchina. Poi tocca vedere con quale modulo si giocherà. Se col 4231 si possa immaginare una coppia LaFée Paredes non saprei dire non conoscendo il francese, ma a naso mi sembra davvero troppo leggera dal punto di vista difensivo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' inconsolabile come Paolo di Amici miei atto II.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E' ottimo dai, va benissimo per noi e speriamo di prenderlo. Certo David mi avrebbe fatto strappare le mutande, ma Soulè e sto lollacchione (torri mode on) ce lo sistemano per un pezzo l'attacco...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io davvero La Fée non ho idea di che giocatore sia, quindi mi fido di quello che dici.Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:07 Avrei capito il tuo ragionamento con un centrocampista più di copertura.Cristante non garantisce nessun atteggiamento in quel senso,non recupera palloni e non sa difendere,ha solo il fisico.Per me Le Fee lo sostituirà alla grande,anche se più leggero fisicamente,ha dinamismo e qualità che mancano al nostro centrocampo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Lo schifamento di Cristante sta raggiungendo come ridondanza i 29 punti in 20 partite...

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi
ma anche e soprattutto
* Mancini
* Spalletti
lo abbiano fatto giocare tanto e lo abbiano scelto quasi sempre.
Visto che non penso di essere un esperto di calcio, suppongo ci sia qualcosa che noi tifosi non vediamo.
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi
ma anche e soprattutto
* Mancini
* Spalletti
Visto che non penso di essere un esperto di calcio, suppongo ci sia qualcosa che noi tifosi non vediamo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma la domanda è, perché non se l'accollano visto che je piace tanto?joe ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi
ma anche e soprattutto
* Mancini
* Spalletti
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
C'ha la sorella/mamma bona o devolve parte dello stipendio in mazzettejoe ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi
ma anche e soprattutto
* Mancini
* Spalletti
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Seriamente pero', perche'? C'ho sto tarlo da anni. Non possono essere tutti cojoni, no?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' un giocatore molto dinamico,che garantisce entrambe la fasi,molto abile nel portare palla.Caratteristica che cerchiamo dalla partenza di Miky,poi certo se cerchiamo un centrocampista di copertura seguo il tuo ragionamento,ma Cristante non lo e' di sicuro.il_noumeno ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:09 Io davvero La Fée non ho idea di che giocatore sia, quindi mi fido di quello che dici.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Negli ultimi due anni ha neutralizzato nell' ordine:joe ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:10 Io continuo a non spiegarmi pero', e vi giuro che ogni volta che vedo giocare Cristante bestemmio, come sia possibile che:
* Di Francesco
* Fonseca
* Mourinho
* De Rossi
ma anche e soprattutto
* Mancini
* Spalletti
Wijnaldum
Renato Sanches
Te credo che giocava titolare.