Matías Soulé Malvano
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Io dybala ringrazierò sempre di averlo visto a Roma..Non dimenticherò mai la sera che lo stavamo per prendere..L'emozione e l'adrenalina che mi assaliva.Bei momenti,come il gol al feye no e in finale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Odio, addirittura. Ho due sue maglie, l’ultima è quella della passata stagione e l’estate scorsa, qui sopra, mi stavo facendo afferrare per pazzo alla sola ipotesi di una cessione. Quando la realtà ti sbatte in faccia un’idea sbagliata, come era la mia rispetto a Dybala, l’intelligenza richiede si cambi posizione senza sentirsi feriti nel proprio ego.qixand ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 19:08 Due giorni a discutere dell’apporto alla squadra, diverse persone con idee diverse, poi arriva lui e scopriamo che se ne parla come un simulacro. E vabbè dai.
Un giorno capirò l’odio di alcuni per Dybala.
Un po’ come er galoppins: ieri quello in trasmissione con lui parlava del rendimento insoddisfacente di Dovbvyk e er genio de primavalle che dice: “dobbyk 12 go e è n’fallimento, dibbbala ne fa 6 e però lui no”.
Simulacro si, ma al contrario.
Confermo quanto detto; Dybala per alcuni è un simulacro, magari proprio per le stesse motivazioni a contrario a cui faceva riferimento 18-21.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Probabile, ma non ha senso estremizzare. Parlo per me, non ho nessun tipo di risentimento verso Dybala, che mi ha fatto vivere emozioni importanti. Oggi come oggi, le considerazioni devono essere altre.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 21:47 il termine Odio penso fosse un concetto estremizzato
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il problema di Dybala è che quest'anno pesa a bilancio della Roma per 14.8 milioni lordi più eventuali 3.7 di bonus. E sicuramente non ha un rendimento pari alla spesa, nonostante sia un rendimento alto. Questo, ovviamente, a mio giudizio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Nient’altro da aggiungere.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 21:50 Il problema di Dybala è che quest'anno pesa a bilancio della Roma per 14.8 milioni lordi più eventuali 3.7 di bonus. E sicuramente non ha un rendimento pari alla spesa, nonostante sia un rendimento alto. Questo, ovviamente, a mio giudizio.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E parla con gli alcuni allora.FoveaASR ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 21:41 Odio, addirittura. Ho due sue maglie, l’ultima è quella della passata stagione e l’estate scorsa, qui sopra, mi stavo facendo afferrare per pazzo alla sola ipotesi di una cessione. Quando la realtà ti sbatte in faccia un’idea sbagliata, come era la mia rispetto a Dybala, l’intelligenza richiede si cambi posizione senza sentirsi feriti nel proprio ego.
Confermo quanto detto; Dybala per alcuni è un simulacro, magari proprio per le stesse motivazioni a contrario a cui faceva riferimento 18-21.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero, ma se non ricordo male è un ingaggio a salire. Ovviamente sarebbe stato meglio il contrario ma era irrealizzabile.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 ago 2025, 21:50 Il problema di Dybala è che quest'anno pesa a bilancio della Roma per 14.8 milioni lordi più eventuali 3.7 di bonus. E sicuramente non ha un rendimento pari alla spesa, nonostante sia un rendimento alto. Questo, ovviamente, a mio giudizio.
Il primo anno 4.5 (se non ricordo male) erano un furto nonostante gli infortuni.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto. Lui oggi è il più forte in rosa altro che simulacro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dybala alla fine dei 4 anni avrà avuto un costo annuo medio di 12 annui scarsi. Mi sembra corretto meno di quella sega di dovbyk
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Costava come le fee più saud
-
- Benaltrista
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala è tecnicamente il più forte in rosa, ma nel frattempo il tempo passa anche per lui e la tecnica può tanto, ma non tutto.
Nel calcio di oggi non esiste più quello che "è talmente forte che può giocare anche da fermo", mantra degli esteti di un calcio che non esiste più...
PS.: Prima che qualche discepolo del mondo tutto bianco o tutto nero mi accusi del fatto che voglio buttarlo al cesso perchè è finito, faccio presente che una società che abbia un progetto tecnico serio deve favorire il passaggio del tasso tecnico dai giocatori che si avviano a fine carriera verso quelli che la stanno iniziando. Che poi si traduce in: Dybala non va in panchina di default, ma mi sembra pacifico che bisogni riconsiderare alcune gerarchie...
Nel calcio di oggi non esiste più quello che "è talmente forte che può giocare anche da fermo", mantra degli esteti di un calcio che non esiste più...
PS.: Prima che qualche discepolo del mondo tutto bianco o tutto nero mi accusi del fatto che voglio buttarlo al cesso perchè è finito, faccio presente che una società che abbia un progetto tecnico serio deve favorire il passaggio del tasso tecnico dai giocatori che si avviano a fine carriera verso quelli che la stanno iniziando. Che poi si traduce in: Dybala non va in panchina di default, ma mi sembra pacifico che bisogni riconsiderare alcune gerarchie...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stai a capi'...?
Dimmi la verità, quanto (non) ti è mancato il forum in questi giorni...?

-
- Benaltrista
- Reactions:
Mi è mancato il confronto con chi so essere capace di dare un qualcosa al contraddittorio. La gente fissata e ridondante è rimasta tale, purtroppo.
Non tremerai di fronte ai giganti