sei sicuro? io no

ti faccio un elenco di giocatori in quel ruolo che avrebbe preso:
Paixao
Mitoma
Malik Fofana
Antonio Nusa
Ben Seghir
Grealish
Iwobi
Tzolis
Hudson Odoi
e mi fermo qui...potrei continuare con altrettanti...
sei sicuro? io no
Dahl è titolare nel Benfica, Zalewski titolare nell'Atalanta.
Che si tratta di una stronzata è stata la premessa del mio ragionamento
Italiani....non diciamo eresie. Parlo di zozzeria romana. Quelli cui dava le dritte sulla Roma sia quando stava qui che poi da Milano. E che da bravi servitori sono stati più realisti del re. Nulla di nuovo insomma.
Il discorso e` che tu i miei discorsi sui numeri li paragoni a fatti mistici, astratti... i numeri sono dettati dai punti che sono le vittorie, i pareggi, le sconfitte che hai fatto tu rispetto alle tue concorrenti... e` una roba pratica, anzi direi essenziale.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 14:17 mah... come al solito non siamo d'accordo, ma non è un problema.
No è lo specchio di quanto sono appetibili i nostri giocatoriJack l'Irlandese ha scritto: Baldanzi in prestito con diritto (no obbligo) a 8mln ma solo se ti accolli Pessina dello stesso procuratore penso sia lo specchio di come si è lavorato sulle cessioni.
Ma Paolo semplicemente forzare il Pellegrini che veniva dal girone di ritorno della stagione 2023-2024 non aveva assolutamente senso per la Roma, ma magari avesse fatto la scorsa stagione a quei livelli, parleremmo di qualificazione alla CL e probabilmente almeno una semi di EL. Aveva senso farlo con il Pellegrini della scorsa stagione ed e` stato fatto, se non ci fosse stato l'infortunio sarebbe andato.paolo67 ha scritto: ↑ieri, 14:20 Si, ed era compito della Società dire a De Rossi questo, se vogliamo diventare una cosa seria. Non abbiamo gli occhi per vedere più lontano del naso? teniamo Pellegrini fino a scadenza e rinnoviamo per 5 anni Cristante mi raccomando. Non facciamo i passi importanti quando servono che lo vedo quanti anni di qualificazione Champions hanno portato certe scelte. Lo scorso anno abbiamo messo 23 milioni in un cassetto col Sunderland, e ci è andata bene, ora il problema era che Pellegrini non poteva essere "forzato"...
Sopravvaluti la programmazione nel calcio. Puoi programmare quello che ti pare, poi prendi Le Fee, ti si rompe per i primi 2 mesi, torna e non c'e` l'allenatore per cui lo hai preso. Giochi con un dc in piu` e un cc di meno e te lo tiri in faccia. Quello che metti sul PowerPoint a Maggio-Giugno conta una sega. Se non ne e` l'esemplificazione quanto avvenuto nelle ultime 2 settimane di questo mercato, alzo le mani.
Mi sono espresso in modo poco comprensibile.MarcoDaLatina ha scritto: A quali fatti ti riferisci?
Purtroppo, di informazioni in tal senso, ne sono uscite diverse e spesso contrastanti.
Chi dice che insieme hanno deciso che era meglio non comprare nessuno anziché prendere il primo nome che capitava, e chi dice che ieri c'è stata una riunione con la tensione alle stelle per i contrati tra Gasperini e Massara dove quest'ultimo avrebbe addirittura minacciato le dimissioni.
Per me il fatto oggettivi al momento è solo ciò che ha detto Gasperini pubblicamente, e cioè che si aspettava qualche nuovo arrivo soprattutto in quel ruolo. Poi non è arrivato nessuno.
Calcio&Finanza parla di costi superiori per 5.9 mln ma contando Ghilardi già 10 di cartellino (non è in prestito per questa stagione?)
No ma più che altro dicevo che a te facevano un prezzo che era il 130% di quello delle altre squadre.antoniocs ha scritto: Se stai con le pezze al culo ti prendi il 30%, è ovvio