No Stefano, non sono stronzate, sono programmazioni e saper vedere anche il domani. Non lo sai fare? raccogli questo.
Oggi Cristante è numericamente importante e non ci puoi rinunciare, lo scorso anno hai mandato via Le Feè.
No Stefano, non sono stronzate, sono programmazioni e saper vedere anche il domani. Non lo sai fare? raccogli questo.
Noi facciamo certi rinnovi che manco Galbusera.faro ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 14:27 ripeto, il problema sono state le mancate cessioni
o volevate prendere un esterno/trequartista da aggiungere a Dybala, Soule', Pellegrini, Baldanzi, Bailey, ElSharaawi, all'occorrenza El Ayanoui il tutto per due ruoli e senza contare che li' ci ha giocato pure Cristante e certamente (se fosse forte) ci potrebbe giocare pure Pisilli ?
Ma famo i seri dai
Baldanzi sarebbe uscito, Pellegrini a Gennaio va via (anche perchè Gasperini non lo fa giocare a meno che siano tutti indisponibili) la verità è che con il Budget che era stato stanziato per Sancho Massara non ha trovato un giocatore che convincesse Gasperini (che è molto esigente..) e quindi si è rimasti così (a mio parere giustamente).faro ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 14:27 ripeto, il problema sono state le mancate cessioni
o volevate prendere un esterno/trequartista da aggiungere a Dybala, Soule', Pellegrini, Baldanzi, Bailey, ElSharaawi, all'occorrenza El Ayanoui il tutto per due ruoli e senza contare che li' ci ha giocato pure Cristante e certamente (se fosse forte) ci potrebbe giocare pure Pisilli ?
Ma famo i seri dai
Perchè era più sega del pellegrini sega dello scorso anno
scommettiamo?Alessandro64 ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 14:41 anche perchè Gasperini non lo fa giocare a meno che siano tutti indisponibili)
no non scommetto...
Se stai con le pezze al culo ti prendi il 30%, è ovvio
Post molto molto sensato.LupoGrigio ha scritto: Ecco, questa è una cosa che mi pare venga sempre poco considerata: non è che Massara abbia partecipato a una gara pubblica presentando un progetto, anzi, è stato preso con dinamiche emergenziali, a un passo dal mercato estivo e affidandogli una missione appena appena complessa.
Io anche penso che la pecca maggiore del mercato sia stata non cedere alcuni elementi...ma ci rendiamo conto di cosa significa vendere certi giocatori? E di farlo avendo i minuti contati?
Mi ripeto, questo mercato non andrebbe considerato come un percorso concluso, ma come la prima fase di un piano semestrale.
Qualche botto sarebbe piaciuto a tutti, inutile negarlo, ma di fatto abbiamo una bella squadra e un allenatore che sa quello che sta facendo...che però si dovranno fare un culo pazzesco.
A me sembra cristallino che sia così.LupoGrigio ha scritto: Ha detto che non è arrivato nessuno si, ma non ha mai detto che che se non fosse arrivato nessuno saremmo stati nella cacca.
Quello che voglio dire è che non mi sembra credibile che la Roma alla fine non abbia preso nessun altro, senza averlo pianificato a tavolino anche con l'allenatore. La narrazione di società e dirigenza di scappati di casa, non regge al momento.
Sul fatto che ci siamo rinforzati non ho dubbi anche perchè il primo rinforzo è Gasperini....il probema è che ci sono anche gli altri ed a mio parere Napoli, Inter, Milan e Juventus sono davanti...e di parecchiostep_asroma ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 15:00 Ci siamo rinforzati? Analizziamo entrate ed uscite.
Uscite:
Le Fee
Dahl
Zalewski
Shomurodov
Paredes
Saud
Nelsson
Salah eddine
Hummels
Saelemakers
Ryan
Gourna
Non conto chi lo scorso anno non c'era, tipo Abraham, conto chi ha fatto parte della rosa e ha dato il suo contributo anche minimo tipo un Ryan.
Entrate:
Wesley
El Aynaoui
Ghilardi
Ziolkowsi
Bailey
Ferguson
Vasquez
Zelezny
Tsimikas
Sono usciti 12 giocatori di cui 11 di movimento e ne sono entrati 9 di cui 7 di movimento.
Quindi lo scorso anno avevamo 4 giocatori in più...cosa di cui anche Gasperini si è lamentato velatamente nella conferenza con il Pisa, chi non capisce questo potrebbe pure pensare che ci siamo rinforzati...
Abbiamo 4 giocatori di movimento in meno per 2 competizioni fino a gennaio. Senza contare che a dicembre partiranno altri 2 giocatori per la coppa d'Africa.
Un'abbondanza esagerata.ingresso20libero ha scritto:Openda predilige di fare la punta (l'anno scorso 9 goal in campionato, 3 nella coppa di belgio ed 1 nella coppe europee), David anche e Dusan anche..e la juve gioca con una punta ad oggi..per me hanno 3 titolari che vuol dire che nessuno di loro sarà titolare.. a me la juve non convince
Meglio un primavera di tutti questi messi assieme