Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 14:15 dai paolo non di stronzate. Le fee.
È come dire metto fuori rosa cristante perchè ho preso el aynoui
No Stefano, non sono stronzate, sono programmazioni e saper vedere anche il domani. Non lo sai fare? raccogli questo.
Oggi Cristante è numericamente importante e non ci puoi rinunciare, lo scorso anno hai mandato via Le Feè.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ripeto, il problema sono state le mancate cessioni

o volevate prendere un esterno/trequartista da aggiungere a Dybala, Soule', Pellegrini, Baldanzi, Bailey, ElSharaawi, all'occorrenza El Ayanoui il tutto per due ruoli e senza contare che li' ci ha giocato pure Cristante e certamente (se fosse forte) ci potrebbe giocare pure Pisilli ?

Ma famo i seri dai
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: mar 2 set 2025, 14:27 ripeto, il problema sono state le mancate cessioni

o volevate prendere un esterno/trequartista da aggiungere a Dybala, Soule', Pellegrini, Baldanzi, Bailey, ElSharaawi, all'occorrenza El Ayanoui il tutto per due ruoli e senza contare che li' ci ha giocato pure Cristante e certamente (se fosse forte) ci potrebbe giocare pure Pisilli ?

Ma famo i seri dai
Noi facciamo certi rinnovi che manco Galbusera.
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

faro ha scritto: mar 2 set 2025, 14:27 ripeto, il problema sono state le mancate cessioni

Ma famo i seri dai
Baldanzi sarebbe uscito, Pellegrini a Gennaio va via (anche perchè Gasperini non lo fa giocare a meno che siano tutti indisponibili) la verità è che con il Budget che era stato stanziato per Sancho Massara non ha trovato un giocatore che convincesse Gasperini (che è molto esigente..) e quindi si è rimasti così (a mio parere giustamente).
El Ayanaoui e Pisilli sono centrocampisti che possono giocare dietro la punta solo se Gasperini vuole stare più coperto o per qualche sprazzo di partita ma a bocce ferme questa è la rosa:
Destra: Soulè, Dybala, Bailey
Sinistra: El Sharawi, Bailey, Dybala

Pisilli è la quarta scelta a centrocampo e la quinta scelta dietro le punte...cioè NON LO VEDE...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 2 set 2025, 14:26 No Stefano, non sono stronzate, sono programmazioni e saper vedere anche il domani. Non lo sai fare? raccogli questo.
Oggi Cristante è numericamente importante e non ci puoi rinunciare, lo scorso anno hai mandato via Le Feè.
Perchè era più sega del pellegrini sega dello scorso anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alessandro64 ha scritto: mar 2 set 2025, 14:41 anche perchè Gasperini non lo fa giocare a meno che siano tutti indisponibili)
scommettiamo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 14:42 Perchè era più sega del pellegrini sega dello scorso anno
Questo non lo so ma non è Le Feè il problema, anche se gli acquisti andrebbero ponderati, è il non poterli fare perché porti avanti discorsi che andrebbero troncati quando è ora.
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 14:42 scommettiamo?
no non scommetto...
ma penso che nel ruolo di esterno alto a sinistra ci siano almeno 3 giocatori se non 4 con caratteristiche migliori delle sue, già Mancini in nazionale aveva provato a farlo giocare lì con scarsi risultati...
Pellegrini è una mezzala in un centrocampo a 3 con buonissime qualità tecniche, buona dinamicità e scarsa fisicità..
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ci siamo rinforzati? Analizziamo entrate ed uscite.
Uscite:

Le Fee
Dahl
Zalewski
Shomurodov
Paredes
Saud
Nelsson
Salah eddine
Hummels
Saelemakers
Ryan
Gourna

Non conto chi lo scorso anno non c'era, tipo Abraham, conto chi ha fatto parte della rosa e ha dato il suo contributo anche minimo tipo un Ryan.

Entrate:

Wesley
El Aynaoui
Ghilardi
Ziolkowsi
Bailey
Ferguson
Vasquez
Zelezny
Tsimikas

Sono usciti 12 giocatori di cui 11 di movimento e ne sono entrati 9 di cui 7 di movimento.
Quindi lo scorso anno avevamo 4 giocatori in più...cosa di cui anche Gasperini si è lamentato velatamente nella conferenza con il Pisa, chi non capisce questo potrebbe pure pensare che ci siamo rinforzati...
Abbiamo 4 giocatori di movimento in meno per 2 competizioni fino a gennaio. Senza contare che a dicembre partiranno altri 2 giocatori per la coppa d'Africa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: mar 2 set 2025, 13:50 Ti ricordi il sassuolo vè ?

Se stai con le pezze al culo ti prendi il 30%, è ovvio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LupoGrigio ha scritto: Ecco, questa è una cosa che mi pare venga sempre poco considerata: non è che Massara abbia partecipato a una gara pubblica presentando un progetto, anzi, è stato preso con dinamiche emergenziali, a un passo dal mercato estivo e affidandogli una missione appena appena complessa.
Io anche penso che la pecca maggiore del mercato sia stata non cedere alcuni elementi...ma ci rendiamo conto di cosa significa vendere certi giocatori? E di farlo avendo i minuti contati?
Mi ripeto, questo mercato non andrebbe considerato come un percorso concluso, ma come la prima fase di un piano semestrale.
Qualche botto sarebbe piaciuto a tutti, inutile negarlo, ma di fatto abbiamo una bella squadra e un allenatore che sa quello che sta facendo...che però si dovranno fare un culo pazzesco.
Post molto molto sensato.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LupoGrigio ha scritto: Ha detto che non è arrivato nessuno si, ma non ha mai detto che che se non fosse arrivato nessuno saremmo stati nella cacca.
Quello che voglio dire è che non mi sembra credibile che la Roma alla fine non abbia preso nessun altro, senza averlo pianificato a tavolino anche con l'allenatore. La narrazione di società e dirigenza di scappati di casa, non regge al momento.
A me sembra cristallino che sia così.
Quei soldi - moltissimi per la Roma- gasp li voleva spendere solo per Sancho.
O lui o niente.
Per me è la ricostruzione più verosimile

Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

step_asroma ha scritto: mar 2 set 2025, 15:00 Ci siamo rinforzati? Analizziamo entrate ed uscite.
Uscite:

Le Fee
Dahl
Zalewski
Shomurodov
Paredes
Saud
Nelsson
Salah eddine
Hummels
Saelemakers
Ryan
Gourna

Non conto chi lo scorso anno non c'era, tipo Abraham, conto chi ha fatto parte della rosa e ha dato il suo contributo anche minimo tipo un Ryan.

Entrate:

Wesley
El Aynaoui
Ghilardi
Ziolkowsi
Bailey
Ferguson
Vasquez
Zelezny
Tsimikas

Sono usciti 12 giocatori di cui 11 di movimento e ne sono entrati 9 di cui 7 di movimento.
Quindi lo scorso anno avevamo 4 giocatori in più...cosa di cui anche Gasperini si è lamentato velatamente nella conferenza con il Pisa, chi non capisce questo potrebbe pure pensare che ci siamo rinforzati...
Abbiamo 4 giocatori di movimento in meno per 2 competizioni fino a gennaio. Senza contare che a dicembre partiranno altri 2 giocatori per la coppa d'Africa.
Sul fatto che ci siamo rinforzati non ho dubbi anche perchè il primo rinforzo è Gasperini....il probema è che ci sono anche gli altri ed a mio parere Napoli, Inter, Milan e Juventus sono davanti...e di parecchio
Napoli inarrivabile per la rosa e per Conte
Inter per la rosa (in attacco Thuram, Lautaro, Bonny, Esposito a centrocampo Susic,Diouf, Barella, Mikhitaryam, Calhanoglu e Frattesi)
Juventus per la rosa ( in attacco Yiliz, Conceicao, Zhergrova, Openda, David e Vlahovic e recupero di Bremer in difesa il più forte di tutta la serie a)
Milan per l'allenatore Allegri senza coppe arriva tra le prime 4 a spasso..
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Openda predilige di fare la punta (l'anno scorso 9 goal in campionato, 3 nella coppa di belgio ed 1 nella coppe europee), David anche e Dusan anche..e la juve gioca con una punta ad oggi..per me hanno 3 titolari che vuol dire che nessuno di loro sarà titolare.. a me la juve non convince
Un'abbondanza esagerata.
Vlahovic si vede che vogliono metterlo in naftalina, boh....

PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

step_asroma ha scritto: mar 2 set 2025, 15:00
Le Fee
Dahl
Zalewski
Saud
Salah eddine
Hummels
Meglio un primavera di tutti questi messi assieme
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Rispondi