Per me Gasperini ha in mente proprio questo,ma ovviamente posso sbagliarmi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 15:04 Influenza in maniera positiva? Siamo sicuri? Perche` il fatto che la palla arrivi sempre a lui fa risaltare lui ma non e` detto che sia un bene eh.
Per me deve fare il Muriel. Parto con Soule`, Dovbyk e quello che prenderanno a sinistra, poi se la devo sbloccare entrano lui e Ferguson.
Matías Soulé Malvano
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io continuo col mio esempio del cazzo che al derby se c'e` Dybala in campo Soule` non tira mai nella vita di prima sotto all'incrocio. La passa a Dybala anche se e` marcato.
Cmq giocare meglio e` un concetto relativo, aleatorio. I punti fatti dopo l'infortunio di Dybala (e soprattutto i punti fatti con le big) dicono che non c'e` tutta questa differenza tra bianco e nero che si vuole far passare.
Magari con lui in campo guadagni in alcuni aspetti (penso soprattutto ai gol su angolo) ma perdi in altri (hai un giocatore in meno che torna dietro la linea della palla).
Non sto` dicendo che e` meglio se non c'e` ma qui` viene fatto passare che ti svolta la vita se c'e` e i risultati della Roma degli ultimi anni non dicono questo. Anzi, avere convinto il gruppo di questo e` stato uno degli errori piu` grandi di Mou il 2ndo e 3zo anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
A mio parere e al di là di tutti i discorsi fatti, che sono validissimi...se Dybala starà bene fisicamente e interpreterà correttamente i dettami di Gasperini, avrà sempre la priorità rispetto a Soulé
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando diventi così furio poi per forza stimoli le risposte poco concilianti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:08 Io continuo col mio esempio del cazzo che al derby se c'e` Dybala in campo Soule` non tira mai nella vita di prima sotto all'incrocio. La passa a Dybala anche se e` marcato.
Cmq giocare meglio e` un concetto relativo, aleatorio. I punti fatti dopo l'infortunio di Dybala (e soprattutto i punti fatti con le big) dicono che non c'e` tutta questa differenza tra bianco e nero che si vuole far passare.
Magari con lui in campo guadagni in alcuni aspetti (penso soprattutto ai gol su angolo) ma perdi in altri (hai un giocatore in meno che torna dietro la linea della palla).
Non sto` dicendo che e` meglio se non c'e` ma qui` viene fatto passare che ti svolta la vita se c'e` e i risultati della Roma degli ultimi anni non dicono questo. Anzi, avere convinto il gruppo di questo e` stato uno degli errori piu` grandi di Mou il 2ndo e 3zo anno.
Hai letto nel mio post che "ti svolta la vita"?
Sarò libero di pensare che Dybala faccia rendere meglio i compagni intorno rispetto a Soulè?
Intendiamoci, Soulè per me è un prospetto interessantissimo, e nello scorso campionato dopo un inizio poco soddisfacente è stato anche risolutivo in più di una gara.
Quanto all'apporto in generale al gioco, a mio modo di vedere ha tantissimo ancora da migliorare, e può e deve farlo.
Quindi in conclusione, sempre se a te sta bene eh, io penso che ancora come apporto alla squadra (ed è quello che ho visto io lo scorso anno, non discorsi campati in aria su non si sa bene quali presunzioni) Dybala sia superiore. Tra l'altro la Roma di quest'anno sarà completamente diversa quindi andranno anche visti entrambi in un altro contesto.
Poi io spero che giochino tanto entrambi perchè per me sono due picchi di questa squadra.
Ho detto solo che leggere roba tipo "e vedi un po' che gioca titolare Soulè", come se avessimo detto che l'alternativa è Belotti, stride.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece credo che una svolta vera per la Roma sarebbe liberarsi prima di subito dei costi annui generati da Pellegrini e Dybala i quali, seppur a livello diverso lo ribadisco, pur avendo un livello tecnico superiore a gran parte della rosa (per quanto riguarda Dybala superiore alla quasi totalità della serie A), hanno uno storico infortuni che non giustifica assolutamente le enormi risorse impiegate su di loro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Di Dybala si discute come fosse un simulacro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Due giorni a discutere dell’apporto alla squadra, diverse persone con idee diverse, poi arriva lui e scopriamo che se ne parla come un simulacro. E vabbè dai.
Un giorno capirò l’odio di alcuni per Dybala.
Un po’ come er galoppins: ieri quello in trasmissione con lui parlava del rendimento insoddisfacente di Dovbvyk e er genio de primavalle che dice: “dobbyk 12 go e è n’fallimento, dibbbala ne fa 6 e però lui no”.
Simulacro si, ma al contrario.
Un giorno capirò l’odio di alcuni per Dybala.
Un po’ come er galoppins: ieri quello in trasmissione con lui parlava del rendimento insoddisfacente di Dovbvyk e er genio de primavalle che dice: “dobbyk 12 go e è n’fallimento, dibbbala ne fa 6 e però lui no”.
Simulacro si, ma al contrario.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho scritto "qui viene fatto passare" in riferimento a opinioni lette nel forum, piu` volte. Non ho detto che lo hai scritto tu. Se no dicevo "stai facendo passare".qixand ha scritto: ↑ieri, 18:38 Quando diventi così furio poi per forza stimoli le risposte poco concilianti.
Hai letto nel mio post che "ti svolta la vita"?
Sarò libero di pensare che Dybala faccia rendere meglio i compagni intorno rispetto a Soulè?
Intendiamoci, Soulè per me è un prospetto interessantissimo, e nello scorso campionato dopo un inizio poco soddisfacente è stato anche risolutivo in più di una gara.
Quanto all'apporto in generale al gioco, a mio modo di vedere ha tantissimo ancora da migliorare, e può e deve farlo.
Quindi in conclusione, sempre se a te sta bene eh, io penso che ancora come apporto alla squadra (ed è quello che ho visto io lo scorso anno, non discorsi campati in aria su non si sa bene quali presunzioni) Dybala sia superiore. Tra l'altro la Roma di quest'anno sarà completamente diversa quindi andranno anche visti entrambi in un altro contesto.
Poi io spero che giochino tanto entrambi perchè per me sono due picchi di questa squadra.
Ho detto solo che leggere roba tipo "e vedi un po' che gioca titolare Soulè", come se avessimo detto che l'alternativa è Belotti, stride.
Quello che sta` facendo il Furio questa volta sei proprio tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diciamo che la cosa è equamente divisa.
Da una parte ci sono quelli che esprimono dubbi legittimi sulla sua condizione fisica, dall'altra c'è chi lo identifica con un momento della storia della Roma che non ha apprezzato in modo particolare. Chi parla male di Mourinho spesso parla male pure di Dybala.
Ultima modifica di 18-21 il mar 5 ago 2025, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Falli core, Misser
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l’altro, molti dimenticano che Dybala è stato acquistato per far compiere un salto di qualità alla Roma insieme a Mourinho, un obiettivo che sarebbe stato centrato, se non ci avessero scippato l’Europa League. Il presupposto era che avrebbe dovuto avere alle spalle giocatori in grado di gestirne il minutaggio e facilitargli la gestione. Ma questo non è mai accaduto visto che coloro che avrebbero dovuto farlo rifiatare Baldanzi, Pellegrini Elsha etc tra prestazioni vuote infortuni etc etc raramente hanno fatto si che si gestisse. Detto che per me anche deve sempre giocare fino a quando sta bene, l'assunto del suo acquisto fu questo, il saper già di doverlo gestire. Attualmente per me va ceduto, l'ho detto anche qualche giorno fa, soprattutto se quei soldi ci permettono un campione in quella zona e lui non garantisce 30 35 partite, ma criticarlo come leggo spesso a me fa sorridere18-21 ha scritto: ↑ieri, 20:59 Diciamo che la cosa è equamente divisa.
Da una parte ci sono quelli che esprimono dubbi legittimi sulla sua condizione fisica, dall'altra c'è chi lo identifica con un momento della storia della Roma che non ha apprezzato in modo particolare. Chi parla male di Mourinho spesso parla male pure di Dybala,

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo sempre la: dybala sano col cacchio che lo prendevi a zero. Per me se sta bene un allenatore intelligente il posto glielo trova, poi dallo scorso anno siamo nella condizione fortunata di avere un altro calciatore di livello, ma giovane e sano.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 21:06 Tra l’altro, molti dimenticano che Dybala è stato acquistato per far compiere un salto di qualità alla Roma insieme a Mourinho, un obiettivo che sarebbe stato centrato, se non ci avessero scippato l’Europa League. Il presupposto era che avrebbe dovuto avere alle spalle giocatori in grado di gestirne il minutaggio e facilitargli la gestione. Ma questo non è mai accaduto visto che coloro che avrebbero dovuto farlo rifiatare Baldanzi, Pellegrini Elsha etc tra prestazioni vuote infortuni etc etc raramente hanno fatto si che si gestisse. Detto che per me anche deve sempre giocare fino a quando sta bene, l'assunto del suo acquisto fu questo, il saper già di doverlo gestire. Attualmente per me va ceduto, l'ho detto anche qualche giorno fa, soprattutto se quei soldi ci permettono un campione in quella zona e lui non garantisce 30 35 partite, ma criticarlo come leggo spesso a me fa sorridere
E non a caso lo scorso anno anche quando manca dybala la Roma non cala, e facciamo dei risultati ottimi in campionato.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'è chi farebbe carte false per avere Dybala e Soulé in quella zona di campo.qixand ha scritto: ↑ieri, 21:26 Siamo sempre la: dybala sano col cacchio che lo prendevi a zero. Per me se sta bene un allenatore intelligente il posto glielo trova, poi dallo scorso anno siamo nella condizione fortunata di avere un altro calciatore di livello, ma giovane e sano.
E non a caso lo scorso anno anche quando manca dybala la Roma non cala, e facciamo dei risultati ottimi in campionato.
Adesso va trovato un altro calciatore di livello da mettere vicino a uno dei due, così la qualità tecnica della Roma (negli ultimi anni purtroppo non ne abbiamo vista a sufficienza) sarà di ottimo livello.
Poi quelli che vorranno trasformare ogni minuto giocato da Soulé in un'occasione per denigrare Dybala staranno benissimo così.
Falli core, Misser