Se cedono Abrahm nella busta c'è scritto "Robert" from Plonia
Mercato invernale 2025
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Chi tifa Roma nn perde mai
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No non scrivo cazzate, ma secondo me hai le notifiche impostate non appena uno lo nomina ti senti in dovere di intervenire
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutta gente che spingeva ma copriva tanto. Mancini era un terzino prima di spalletti. Se pensi che soule si faccia tutta la fascia come taddei e che dybala faccia il pressing di perrotta mi sa che chi vede il calcio a rovescio non sia ioPrincipe Nero ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:03 Perrotta incursione e primo pressing, Taddeo spingeva cone un matto... idolo assoluto Rodrigo, Mancini un altro che andava avanti... e mi dici che non era a trazione anteriore??? Ah già... a te piace Cristante... vedi il calcio a rovescio. In amicizia![]()
Ultima modifica di siamocosì il ven 26 lug 2024, 16:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me però va fatto un distinguo.siamocosì ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:07 No sempre lo stesso ai tempi erano i cassamortari che rompevano i coglioni con le previsioni di sventura per il loro odio verso mou ora i cassamortari che rompono i coglioni con le previsioni di sventura rimpiangendo mou. A me interessa la roma quando c'è mou tifo mou quando non c'è non me lo inculo.
Tanto per essere chiari tutti quelli nella vecchia lista erano come sono ora questi due e io i cassamortari non voglio leggerli
Io insisto nel dire che la squadra come era costruita lo scorso anno era costruita male ma non perchè odiavo Mourinho ma perchè vedevo delle lacune in difesa (che sono andate anche peggio di quello che avevo previsto) e non vedevo una squadra equilibrata nonostante l'acquisto di Lukaku.
Ad oggi la situazione che a me preoccupa è che non sono state prese certezza ma soprattutto che attualmente non vedo equilibrio nei nomi della squadra: come hai detto te sembra che si punti a fare 4 gol a partita.
Già nella prima amichevole abbiamo preso 4 pali

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah boh, io so di non sapere, sono socraticoPrincipe Nero ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:11 Se cedono Abrahm nella busta c'è scritto "Robert" from Plonia
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
Non ci credo neanche se lo vedo, ma perché dovrebbe venire a RomaPrincipe Nero ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:11 Se cedono Abrahm nella busta c'è scritto "Robert" from Plonia

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mourinho non c’entra nulla, è la solita idiozia da tuttaposter, per cui la società non risponde mai degli errori, evidenti, che ha commesso. Io a Mourinho do responsabilità e ho sempre scritto quello che penso, per te e i soliti la società è esente da responsabilità, fino ad arrivare a difendere Pinto, e scrivere delle monnezze illeggibili, come hai fatto te. Ma se vuoi continuare fai pure.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:11 No non scrivo cazzate, ma secondo me hai le notifiche impostate non appena uno lo nomina ti senti in dovere di intervenire
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Vero ma Taddei Mancini e Perrotta spingevano avanti da matti. Coprivano tanto ma ribaltavano azioni continuamente. Soule non é quel tipo di giocatore ma io rispondevo al post dove dicevi che la Roma di quei 3 non era a trazione anteriore.
Chi tifa Roma nn perde mai
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che abraham parta secondo me è scontato..Non ha senso avere sia dovbyk e abraham che ha oltretutto uno stipendio pesante..Per me prendiamo dovbyk più un centravanti di esperienza in prestito o ai margini di un top club tipo lukaku.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma tu non rompi il cazzo con previsioni nefaste.come ho scritto in firma io odio i profeti di sventurajsl14 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:11 Secondo me però va fatto un distinguo.
Io insisto nel dire che la squadra come era costruita lo scorso anno era costruita male ma non perchè odiavo Mourinho ma perchè vedevo delle lacune in difesa (che sono andate anche peggio di quello che avevo previsto) e non vedevo una squadra equilibrata nonostante l'acquisto di Lukaku.
Ad oggi la situazione che a me preoccupa è che non sono state prese certezza ma soprattutto che attualmente non vedo equilibrio nei nomi della squadra: come hai detto te sembra che si punti a fare 4 gol a partita.
Già nella prima amichevole abbiamo preso 4 pali![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di siamocosì il ven 26 lug 2024, 16:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
Pure per me ed avrebbe senso. Poi se arriva lewandoski sticazzi di tuttoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:17 Che abraham parta secondo me è scontato..Non ha senso avere sia dovbyk e abraham che ha oltretutto uno stipendio pesante..Per me prendiamo dovbyk più un centravanti di esperienza in prestito o ai margini di un top club tipo lukaku.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io il dubbio che ho su Abraham è che non lo voglia nessuno…MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:17 Che abraham parta secondo me è scontato..Non ha senso avere sia dovbyk e abraham che ha oltretutto uno stipendio pesante..Per me prendiamo dovbyk più un centravanti di esperienza in prestito o ai margini di un top club tipo lukaku.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La discussione nasceva da uno che diceva:Principe Nero ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:16 Vero ma Taddei Mancini e Perrotta spingevano avanti da matti. Coprivano tanto ma ribaltavano azioni continuamente. Soule non é quel tipo di giocatore ma io rispondevo al post dove dicevi che la Roma di quei 3 non era a trazione anteriore.
, il centrocampo sarà Paredes Le Fèe Pellegrini, davanti Dybala Soulè e l'attaccante, che probabilmente sarà un finalizzatore
Al quale ho risposto così ne prendiamo 3 a partita
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma qualcuno di voi per caso sa dirmi se Mourinho quando stava qui è stato accontentato negli acquisti?