E chi la tocca, sta dal notaio
Mercato invernale 2025
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Oddio Baldanzi non mi sembra un crossatore.
Come tipo di giocatore a me sembra simile a Dybala e Soulè.
Angelino ha un ottimo piede per i cross ma non ha lo scatto bruciante alla Spinazzola, Dahl (seppure in Svezia) sembra essere più simile a Spinazzola che ad Angelino.
Dipende da chi prendi a destra allora.
Però per me è fondamentale l'acquisto di un equilibratore
Come tipo di giocatore a me sembra simile a Dybala e Soulè.
Angelino ha un ottimo piede per i cross ma non ha lo scatto bruciante alla Spinazzola, Dahl (seppure in Svezia) sembra essere più simile a Spinazzola che ad Angelino.
Dipende da chi prendi a destra allora.
Però per me è fondamentale l'acquisto di un equilibratore
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ma vorresti farmi credere che Mourinho potendo prendere calciatori a suo piacimento avrebbe preso Abraham Shomurodov e altre seghe varie ed eventuali? Abraham era un calciatore importante, prendibile in dilazione e che sarebbe venuto a Roma, ti risultano alternative? Per me fosse rimasto Dzeko ci saremmo risparmiarti parecchie grane…Claudio_asr ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 15:59 Ma secondo me c'è una cosa che taglia la testa al toro: Mourinho certi rischi per determinati calciatori non se li sarebbe presi e quelle poche volte che ha dimostrato di prenderseli ha dimostrato la sua totale inadeguatezza da quel punto di vista, vedasi Abraham, ma al contrario anche la scelta di tenere Cristante e Zaniolo per mettere Pellegrini a fare il Gattuso ecc. Io proprietà dopo che vedo che mi hai fatto buttare 40 mln di cartellino e non so quanti di stipendio su Abraham due calcoli prima di accontentarti me li faccio, con o senza fpf
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 26 lug 2024, 16:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma per te è possibile l'ucraino e pure il mister X?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Siamo arrivati a quel momento della giornata in cui si parla di Mourinho
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No sempre lo stesso ai tempi erano i cassamortari che rompevano i coglioni con le previsioni di sventura per il loro odio verso mou ora i cassamortari che rompono i coglioni con le previsioni di sventura rimpiangendo mou. A me interessa la roma quando c'è mou tifo mou quando non c'è non me lo inculo.
Tanto per essere chiari tutti quelli nella vecchia lista erano come sono ora questi due e io i cassamortari non voglio leggerli
Ultima modifica di siamocosì il ven 26 lug 2024, 16:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E come abbocchi all'amo quando si parla di mourinhoLord_Thara ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:06 Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ma vorresti farmi credere che Mourinho potendo prendere calciatori a suo piacimento avrebbe preso Abraham Shomurodov e altre seghe varie ed eventuali? Abraham era un calciatore importante, prendibile in dilazione e che sarebbe venuto a Roma, ti risultano alternative? Per me fosse rimasto Dzeko ci saremmo risparmiarti parecchie grane…

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi Spalletti mica allenato solo quella Roma, basterebbe buttare un occhio sul Napoli o la seconda Roma…se non sono formazioni d’assalto specie il Napoli, non lo so quale lo siano statePrincipe Nero ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 16:03 Perrotta incursione e primo pressing, Taddeo spingeva cone un matto... idolo assoluto Rodrigo, Mancini un altro che andava avanti... e mi dici che non era a trazione anteriore??? Ah già... a te piace Cristante... vedi il calcio a rovescio. In amicizia![]()
-
- Campione
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi scrivi cazzate per provocarmi, e bravo genio.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Numericamente è rientrato solbakken ma ha un costo irrisorio..E credo pure che andrà in prestito di nuovo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il costo annuo di Dobvyk se lo prendi a queste cifre è sensibilmente più basso di quello di Lukaku dello scorso anno, non penso serva alcuna cessione
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io pure Paredes, se non fosse altro perché secondo me è difficile da sostituire